annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    15 sec prima clio
    c'erano gli altri 30 sec della sostituzione di seedorf

cmq complimenti al culo del milan..partita immeritata ma vinta..
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
      partita finita 1 minuto prima...che scandalo..
      ma tu non eri in esilio volontario?? su torna in silenzio fino a fine anno come avevi promesso...
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
        campioni d'europa per la 7° voltaaaaaaaaaaaaaaaa
        siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
        MAI STRAC!!!

Commenta

auguri milanisti

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
            ma tu non eri in esilio volontario?? su torna in silenzio fino a fine anno come avevi promesso...
            Se vogliamo essere pignoli aveva ragione, ma ha fischiato quindi c'č poco da dire

Ma Inzaghi, dopo che č uscito dal campo, com'era fomentato?

Dopo il primo tempo avrei detto che il Milan stava vincendo di culo [sfido chiunque a negarlo ] ma il secondo gol ha legittimato la vittoria
            Benitez sarŕ anche un grande stratega, ma come pensava di vincere la partita giocando con una punta, che al centro non ci stava mai, piů Gerrard?

Commenta

in fondo in fondo in fondo, son contento che abbia vinto il milan
              gran squadra che seppur abbia sofferto delle vicende della scorsa estate e s'č visto chiaramente in campionato, ha dimostrato due palle cubiche nell'affrontare e a portare a termine il suo obiettivo prefissato.

onore al milan

tutto il resto č blablabla

e w inter, ovviamente alla prox stagione!

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                non penso che sia cosi... ma come ho scritto sopra
                Venon non ha postato sul forum per scaramanzia, ma stava parlando con me su MSN

Commenta

Complimentoni al Milan
                  IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
                  Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalitŕ. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunitŕ di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
                  CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Be xň il milan ha avuto anche culo..
                    oggettivamente ha giocato peggio..
                    un gol segnato di spalla...

Commenta

che palle 20 minuti che sotto casa (Milano) urlano e suonano......odio il calcio
                      "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                      X