annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
    già, è finita proprio come dicevo io... appena lo vedo,a ndrò a fondo alla questione...
    a pensar male si fa peccato, ma il più delle volte non si sbaglia!!
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
      a pensar male si fa peccato, ma il più delle volte non si sbaglia!!
      se scopro qualcosa, ti faccio sapere....

avete sentito di martins? sticaxxi...
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

martins?? cosa ??
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

un commando, in nigeria, gli ha teso un agguato e ha cercato di ucciderlo!

mò cerco l'articolo...

intanto il torino, dopo corini, ha acquistato grella!
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Martins, terrore a Lagos "Mi volevano uccidere"

Secondo il "Sun", l'ex calciatore dell'Inter si trovava a Lagos, in Nigeria, quando alcuni malviventi hanno assalto la sua auto a colpi di pistola. Sotto choc ha raccontato: "Hanno agito da professionisti, volevano ammazzarmi, forse perché ho detto no alla nazionale"

MILANO, 20 giugno 2007 - Come un film. Era già calata la notte di lunedì a Lagos, Nigeria, quando l'ex attaccante dell'Inter e ora del Newcastle Obafemi Martins, alla guida di una Mercedes non distante dalla propria abitazione, si è ritrovato impotente sotto la pioggia di proiettili di un commandos intenzionato a uccidere, non a rubare. L'episodio è riportato dall'edizione odierna del quotidiano inglese "The Sun" e potrebbe essere riconducibile ad alcune convocazioni in nazionale rifiutate dall'ex interista.

LA RICOSTRUZIONE - Martins stava viaggiando in compagnia di un amico, Remi Onipede. All'improvviso, una camionetta gli si è parata davanti e da questa sono scesi degli uomini col volto coperto e armati di mitra. Il calciatore ha provato a fare retromarcia ma un'altra macchina dietro la sua glielo ha impedito. A questo punto, Oba Oba ha solo pensato a mettersi in salvo. La pioggia di fuoco è durata alcuni lunghissimi istanti, i proiettili hanno perforato il vetro anteriore e un finestrino laterale, ferendo alla mano e alla spalla Onipede. I banditi sono poi fuggiti senza nemmeno tentare di rubare l'autovettura.

SOTTO CHOC - "Mi volevano ammazzare". Non ha dubbi Oba Martins, nel dettagliato resoconto raccolto dal quotidiano inglese. "Ho pensato subito che sarei morto, hanno agito come dei professionisti. Non mi hanno detto nulla, è cominciato subito l'inferno, ho sentito la morte nel cuore e nell'anima". Martins è certo che non volessero l'auto: "Da queste parti quando vogliono commettere una rapina ti minacciano, ti fanno scendere e si portano via l'auto. Stavolta non è andata così".

LA FUGA IN ITALIA - Mia mamma è quasi morta dallo spavento quando ha visto le condizioni della macchina. Non mi sento più sicuro a Lagos, e non credo che ci tornerò a breve". Il calciatore, illeso, è partito subito per l'Italia, ascoltando il consiglio di chi gli ha fatto notare che rimanere in Nigeria poteva essere ancor più pericoloso. L'amico è stato invece ricoverato nell'ospedale della città, dove alcune lastre hanno escluso ogni rischio. Martins, attualmente, si troverebbe a Milano più per curarsi da un infortunio che per ragioni di mercato, anche se il suo futuro al Newcastle è a rischio. La madre, però, non è affatto tranquilla e dalla Nigeria tuona: "Martins è il sostegno della nostra famiglia, qualche persona malvagia lo vuole morto".

Commenta

Fonte: http://canali.libero.it/affaritalian...onato2006.html

Inter caos: iscrizione vietata
              Indagini sullo scudetto 2006

Pm Nocerino: l'Inter non aveva i requisiti per iscriversi al torneo 2005/2006
              Mercoledí 20.06.2007 13:15

Massimo Moratti (AP)
              Il campionato maledetto stavolta mette nei guai l'Inter, proclamata campione d'Italia ("Lo scudetto degli onesti", rivendicò il patron Massimo Moratti) dai tre saggi di Guido Rossi: torneo 2005/2006, vittoria finale della Juventus (con festa scudetto al termine dell'ultima giornata quasi irreale, mentre il mondo attorno franava). Poi la bufera. Con calciopoli che spazzò via i festeggiamenti bianconeri, spingendo la Vecchia Signora in serie B (rischiando il fallimento se fossero state ascoltate le richieste di Stefano Palazzi che voleva la serie C) e tanti campioni lontano da Torino.

E ora a finire in mezzo al tornado potrebbe essere l'Inter:
              "L'equilibrio finanziario sarebbe saltato se la società avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie e l'Inter non avrebbe superato i parametri chiesti dalla Covisoc per l'iscrizione al campionato 2005-2006". E' il parere della commissione per la vigilanza sulle società calcistiche portato dal pm Carlo Nocerino. In queste ore, si sta notificando l'avviso di chiusura delle indagini per il presidente dell'Inter Massimo Moratti, l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, due dirigenti nerazzurri, Rinaldi Ghelfi e Mauro Gambaro, accusati di falso in bilancio. L'inchiesta riguarda il biennio 2003-2005 quando, secondo la ricostruzione della procura, le società milanesi avrebbero dato vita a una serie di scambi di giocatori di non primissimo livello, i cui valori di mercato venivano gonfiati, allo scopo di 'abbellire' i bilanci.

Ma sicuramente sono solo caxxate.. perkè site troppo degli onesti !

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                Fonte: http://canali.libero.it/affaritalian...onato2006.html

Inter caos: iscrizione vietata
                Indagini sullo scudetto 2006

Pm Nocerino: l'Inter non aveva i requisiti per iscriversi al torneo 2005/2006
                Mercoledí 20.06.2007 13:15

Massimo Moratti (AP)
                Il campionato maledetto stavolta mette nei guai l'Inter, proclamata campione d'Italia ("Lo scudetto degli onesti", rivendicò il patron Massimo Moratti) dai tre saggi di Guido Rossi: torneo 2005/2006, vittoria finale della Juventus (con festa scudetto al termine dell'ultima giornata quasi irreale, mentre il mondo attorno franava). Poi la bufera. Con calciopoli che spazzò via i festeggiamenti bianconeri, spingendo la Vecchia Signora in serie B (rischiando il fallimento se fossero state ascoltate le richieste di Stefano Palazzi che voleva la serie C) e tanti campioni lontano da Torino.

E ora a finire in mezzo al tornado potrebbe essere l'Inter:
                "L'equilibrio finanziario sarebbe saltato se la società avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie e l'Inter non avrebbe superato i parametri chiesti dalla Covisoc per l'iscrizione al campionato 2005-2006". E' il parere della commissione per la vigilanza sulle società calcistiche portato dal pm Carlo Nocerino. In queste ore, si sta notificando l'avviso di chiusura delle indagini per il presidente dell'Inter Massimo Moratti, l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, due dirigenti nerazzurri, Rinaldi Ghelfi e Mauro Gambaro, accusati di falso in bilancio. L'inchiesta riguarda il biennio 2003-2005 quando, secondo la ricostruzione della procura, le società milanesi avrebbero dato vita a una serie di scambi di giocatori di non primissimo livello, i cui valori di mercato venivano gonfiati, allo scopo di 'abbellire' i bilanci.

Ma sicuramente sono solo caxxate.. perkè site troppo degli onesti !

Onestissimi..., poverini..., vincono sul campo loro..

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                  Onestissimi..., poverini..., vincono sul campo loro..
                  Non potevano nemmeno iscriversi al campionato...

ma cmq cosa importa... LORO SONO ONESTI ... .

Per la Covisoc "Se la società avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie, l'Inter non avrebbe superato i parametri richiesti per l'iscrizione al campionato 2005-2006". È quanto afferma la Commissione per la vigilanza sulle società calcistiche, nella relazione consegnata al pm Carlo Nocerino nell'ambito dell'indagine sul falso in bilancio che coinvolge Inter e Milan, indagine in prossimità di chiusura. Nell'indagine sono iscritti nel registro degli indagati il presidente dell'Inter Massimo Moratti, il vicepresidente Rinaldo Ghelfi, l'ex dirigente Mauro Gambaro, e l'amministratore delegato e vicepresidente vicario del Milan Adriano Galliani. I fatti risalgono al periodo tra il 2003 e il 2005 e sono relativi a scambi di calciatori non di prima fila tra Milan e Inter, il cui valore sarebbe stato gonfiato per ottenere delle plusvalenze. L'inchiesta era nata da un esposto presentato dall'ex presidente del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara, alla magistratura di Roma e poi trasmesso alla Procura di Milano per quanto riguarda Milan e Inter. L’avviso di chiusura delle indagini significa che entro 20 giorni il pm ha intenzione di chiedere il processo per i 4 indagati di falso in bilancio.
                  La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

sto incominciando a ridere e finirò di ridere quando quest'anno vinciamo l'ennesimo scudetto....

dunque c'è una accusa di falso in bilancio del 2003-2005 xkè i prezzi di alcuni giocatori venivano gonfiati....

AAHHAHAHAHAHAHAHAH

aspettate......

ahahahahhahhaahah

numero uno non c'è niente di "sicuro" visto che nessuno a deciso niente...c'è solo un'inchiesta...una delle 6546216546546 inchieste incorso....

numero due già sparate subito ma sparate senza avvere ne cartucce ne armi...inquanto "i fatti sono noti a tutto il mondo" delle scempiaggini juventine e delle cazzate di altre squadre...(senza fare nomi si sanno le penalizzazzioni e le retrocessioni)quindi appena c'è un qualkosa si butta subito avanti la questione e tutti a indicare come se fosse successo chissà cosa e fosse stato provato tutto....

numero tre probabilmente l'inter potrebbe aver problemi e incombere in sanzione pesante visto che moratti ha scordato di pagare il pane dal salumiere questa settimana...

dai ragà ancora ancora

già vedo quest'anno che si lamentano xkè fa +caldo del solito...e l'inter è avvantaggiata avendo +stranieri in campo
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

adesso visto che c'è pure galliani di mezzo i milanisti non potranno additare niente quindi si tratterebbe solo di juventini...

bah vedremo in questi 20gg che succede pensate ch eli fanno una multa? pensate che mandino la squadra in serie W ???

SCANDALO!!!!
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X