annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete Fedeli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Siete Fedeli?

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    se si č ubriachi o fumati si possono fare cose che da lucidi nn si farebbero
    Non regge assolutamente come scusa...a parte che nessuna scusa regge in un tradimento,ma questa č quella pił diffusa e la pił banale
    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      ma che giustificazione č??

č come se uno da ubriaco si fa inchiappettare da un bestione con una mazza da 25 cm. e poi da lucido dice che odia i gay....
      scusate

BUAHUHUAHUAHUAAHUAHUHUAHUAAHUHUAHUAHUAHUAHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAAHUHUAHUA

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
        Non regge assolutamente come scusa...a parte che nessuna scusa regge in un tradimento,ma questa č quella pił diffusa e la pił banale
        magari non c'entra nulla...ma leggendo mi č venuta in mente la classica scena da film dove arriva la moglie a casa trovando il marito che galoppa con un altra,dicendo,cara NON é COME PENSI
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

ahuhuahuahua l'ho sempre adorata quella frase...e in alcune storie passate mi sarebbe TANTO piaciuto pronunciarla,perņ nn c'č mai stata occasione

Commenta

ma daaaaaai...secondo me piuttosto che dire quella frase č meglio star zitti ed assumersi le responsabilitą del gesto...

quella frase li a mio avviso serve solo per peggiorare la situazione....
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

oppure....Amore,non č come credi..TI STAVAMO ASPETTANDO,unisciti

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                ma daaaaaai...secondo me piuttosto che dire quella frase č meglio star zitti ed assumersi le responsabilitą del gesto...

quella frase li a mio avviso serve solo per peggiorare la situazione....
                Madonna davvero,č veramente odiosa sta frase,ma poi che vuol dire non č come pensi??
                Mi viene in mente il film Sliding Doors,non so se l'avete mai visto,con Gwineth Paltrow...
                Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Io non tradisco,mi sentirei una merda a stare con una persona con cui sto bene e sapere che lei si fida di me e avere la coscienza sporca.

Il giorno che non ci sto piu bene sono cazzi,do sfogo a tutte le voglie che ho represso nel frattempo,con tutte le migne bastarde luride che ci sono in giro...

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    huauhaahu scusa come fai a tradire senza esserne intenzionata?
                    ti hanno legato ad un muro e/o ad un letto??
                    no fammi capģ...
                    hai presente quando uno ti attacca al muro e ti bacia?? ecco cosģ č successo! avevo 15 anni circa...era un mio ex....
                    SPECIAL LADY al My Special Car 2008!!
                    PINK CLUB Think positive, Think pink - THE ORIGINAL PINK CLUB! - Vice-presidentessa
                    CLUB DEL TUNING
                    EASTCOAST TUNING CLUB
                    ---> LA MIA BIG BABOL <---

Commenta

ma una bella ginocchiata nelle pelotas no?
                      se nn ti sei rifiutata ci sarą un motivo no?

Commenta

Sto operando...
                      X