annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete Fedeli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Siete Fedeli?

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
    Esistono donne che ti permettono di fare questo?????

Ma ti posso fare una domanda?Sei mai stato innamorato di una donna? E guarda che l'innamoramento implica la fedeltà,ma non perchè te lo chiede l'altra,ma perchè non ti viene proprio di tradire a priori...dalle risposte che dai e dal tipo di relazioni che vivi direi di no...
    per ora ne ho incontrate solo due come volevo io e son state storie bellissime sopratutto per quanto riguardava il sesso.Che l'innamoramento implichi fedeltà son punti di vista.innamorato? forse una volta ma poi ho trovato una come lei ma con un esteriorità superiore ed è finita.Siamo rimasti buoni amici ed è la prima che chiamo quando c'è scarsità di opportunità.detto volgarmente è la tipa per la trombata d' emergenza ....
    Ultima modifica di Isola; 21-02-2007, 15:16.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      è solo la dimostrazione che una donna/uomo nn sà tenersi un uomo/donna.Se la mia donna fà tutto quello che dico io e come dico io la voglia di cercare di meglio nn mi viene al massimo qualche rapportino orale ma quello nn conta come tradimento e poi nessuna delle mie ex potrà mai rimfacciarmi di essere falso,nn ho mai detto a nessuna cose mielose tipo "sei l'unica per me" ."nn guardo di sicuro le altre,ho te" ecc ecc ecc.E quando mi han chiesto se avevo un altra ho quasi sempre ammesso.
      se propio mi capita di meglio e ho voglia di qualcosina di più di qualche pompettina un calcio nel culo al vecchio e spazio al nuovo
      le perle di saggezza....
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
        Esistono donne che ti permettono di fare questo?????

Ma ti posso fare una domanda?Sei mai stato innamorato di una donna? E guarda che l'innamoramento implica la fedeltà,ma non perchè te lo chiede l'altra,ma perchè non ti viene proprio di tradire a priori...dalle risposte che dai e dal tipo di relazioni che vivi direi di no...
        sprechi il fiato con lui
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Ho risposto di si!

Penso che se ci si avventura in un rapporto serio la fedeltà è la prima cosa per poter camminare assieme lungo la strada!
          Inoltre nel mio caso sono ormai quasi 3 anni che "cammino" con la mia ragazza e solo l'idea di tradirla mi disturba molto! Non le farei mai nulla che la addolorasse e dunque tanto meno tradirla!

Leggi il mio Blog

Commenta

Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
            in quasi 7 anni di rapporto con la mia fidanzata mi e' successo solamente 2 volte di tradire..
            tutte 2 le volte ero in viaggio ed in condizioni molto particolari
            ovviamente non ho mai detto niente anche perche' non avrebbe senso farlo..
            creerebbe solo casini dove non ci sono
            e' ovvio che mia morosa per me e' unica se no non ci sarei stato assieme da quando avevo 19 anni io e 16 lei..com'e' ovvio che non l'ho fatto perche' ritenevo le altre meglio di lei...anzi non me ne fregava niente di loro
            e' diverso se il tradimento consiste in una seconda storia con un altra ragazza..quello non lo farei mai..ma finche si tratta di una pinciata e via in sitauzioni particolari la cosa cambia..e anche abbastanza

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
            sprechi il fiato con lui
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

sprechi il fiato con lui
              Si lo so bene,me ne sono accorta
              poi come dice...ognuno ha i propri punti di vista e io devo sempre (o quasi) esprimere i miei
              Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

per me la trasgressione e non tradire ......il tradimento lo fanno quasi tutti....anche il cane del mio vicino con una gatta randagia

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                  per me la trasgressione e non tradire ......il tradimento lo fanno quasi tutti....anche il cane del mio vicino con una gatta randagia

ollèèèèèè

adepto di isola?
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

ollèèèèèè

adepto di isola?

Commenta

la scuola di pensiero è molto simile...in linea coi tempi
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...
                      X