annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete Fedeli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Siete Fedeli?

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
    il cane del mio vicino con una gatta randagia

Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
      ollèèèèèè

adepto di isola?
      io nn ho adepti
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Io sono fedele perchè sto bene con la persona con cui sto.....in precedenza mi è capitato di tradire poche volte, non mi piace prendere in giro le persone..
        SPECIAL LADY al My Special Car 2008!!
        PINK CLUB Think positive, Think pink - THE ORIGINAL PINK CLUB! - Vice-presidentessa
        CLUB DEL TUNING
        EASTCOAST TUNING CLUB
        ---> LA MIA BIG BABOL <---

Commenta

Originariamente inviato da Mëmø£ë Visualizza il messaggio
          in precedenza mi è capitato di tradire poche volte

non mi piace prendere in giro le persone..

ste due frasi fanno a cazzotti
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Nel senso che ho tradito pochissime volte (2 volte) xkè è successo, ma non era mia intenzione. Preferisco prima lasciare la persona con cui sto e poi fare il cavolo che mi pare
            SPECIAL LADY al My Special Car 2008!!
            PINK CLUB Think positive, Think pink - THE ORIGINAL PINK CLUB! - Vice-presidentessa
            CLUB DEL TUNING
            EASTCOAST TUNING CLUB
            ---> LA MIA BIG BABOL <---

Commenta

Originariamente inviato da Mëmø£ë Visualizza il messaggio
              Nel senso che ho tradito pochissime volte (2 volte) xkè è successo, ma non era mia intenzione. Preferisco prima lasciare la persona con cui sto e poi fare il cavolo che mi pare

?

mi sa che manca un po' di coerenza....
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

huauhaahu scusa come fai a tradire senza esserne intenzionata?
                ti hanno legato ad un muro e/o ad un letto??
                no fammi capì...
                Ultima modifica di Dark Shade; 22-02-2007, 10:19.

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                  huauhaahu scusa come fai a tradire senza esserne intenzionata?
                  ti hanno legato ad un muro e/o ad un letto??
                  no fammi capì...
                  se si è ubriachi o fumati si possono fare cose che da lucidi nn si farebbero
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

non è per niente una giustificazione questa

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      se si è ubriachi o fumati si possono fare cose che da lucidi nn si farebbero
                      ma che giustificazione è??

è come se uno da ubriaco si fa inchiappettare da un bestione con una mazza da 25 cm. e poi da lucido dice che odia i gay....
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X