annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Siete Fedeli?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
Parola strana in quest'epoca...
-
Re: Siete Fedeli?
Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggioollèèèèèè
adepto di isola?""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Io sono fedele perchè sto bene con la persona con cui sto.....in precedenza mi è capitato di tradire poche volte, non mi piace prendere in giro le persone..SPECIAL LADY al My Special Car 2008!!
PINK CLUB Think positive, Think pink - THE ORIGINAL PINK CLUB! - Vice-presidentessa
CLUB DEL TUNING
EASTCOAST TUNING CLUB
---> LA MIA BIG BABOL <---
Commenta
-
Originariamente inviato da Mëmø£ë Visualizza il messaggioin precedenza mi è capitato di tradire poche volte
non mi piace prendere in giro le persone..
ste due frasi fanno a cazzottiThe King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
5-10-2000 ---> 29-4-2006
Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta
-
Nel senso che ho tradito pochissime volte (2 volte) xkè è successo, ma non era mia intenzione. Preferisco prima lasciare la persona con cui sto e poi fare il cavolo che mi pareSPECIAL LADY al My Special Car 2008!!
PINK CLUB Think positive, Think pink - THE ORIGINAL PINK CLUB! - Vice-presidentessa
CLUB DEL TUNING
EASTCOAST TUNING CLUB
---> LA MIA BIG BABOL <---
Commenta
-
Originariamente inviato da Mëmø£ë Visualizza il messaggioNel senso che ho tradito pochissime volte (2 volte) xkè è successo, ma non era mia intenzione. Preferisco prima lasciare la persona con cui sto e poi fare il cavolo che mi pare
?
mi sa che manca un po' di coerenza...."non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
"one shot,one kill"
Commenta
-
huauhaahu scusa come fai a tradire senza esserne intenzionata?
ti hanno legato ad un muro e/o ad un letto??
no fammi capì...Ultima modifica di Dark Shade; 22-02-2007, 10:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggiohuauhaahu scusa come fai a tradire senza esserne intenzionata?
ti hanno legato ad un muro e/o ad un letto??
no fammi capì...""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggiose si è ubriachi o fumati si possono fare cose che da lucidi nn si farebbero
è come se uno da ubriaco si fa inchiappettare da un bestione con una mazza da 25 cm. e poi da lucido dice che odia i gay...."non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
"one shot,one kill"
Commenta
Commenta