annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete Fedeli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Siete Fedeli?

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
    Ah......Ed io non lo sono pero'.....E non sono donna ne' tantomeno omosexual!!
    6 asessuato...
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Membro Marinaio Fancaxxista
    ...Vorrei fare una canzone che trasmetta un ideale se le cose vanno male...
    My 147 ---> 150,38cv @ 4036g/m - 337 Nm @ 2096g/m --- GONE

Commenta

io c provo...c metto tutta la buona volontà... ma certe volte proprio nn resisto *_*

oddio nn a livelli d poligamia...ma me ne sn capitate di tutti i colori...^^'''

e cme dice papa' oscar"il modo migliore x affrontare una tentazione e' cedervi!"

[no,nn era così ma insomma ]
      CoNiGLieTTaCaLiFoRniAnA iMpiAnTaTa iN TeRRoNiA...Nn FaTe i RaZziSti!
      (\_/)
      (O.o)
      (v)(v)

I hAvE ThE PuSsY So...I MaKe ThE RuLeS...

Commenta

Originariamente inviato da PsiKeDeLiKStOrM Visualizza il messaggio
        io c provo...c metto tutta la buona volontà... ma certe volte proprio nn resisto *_*

oddio nn a livelli d poligamia...ma me ne sn capitate di tutti i colori...^^'''

e cme dice papa' oscar"il modo migliore x affrontare una tentazione e' cedervi!"

[no,nn era così ma insomma ]

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

@ Beppe

Non ho detto che non mi so trattenere, hodetto che a volte son fedele altre no...

Cmq, si, è la Mia situazione... Io le ho detto che non ho piu intenzione di star male... sennò addio....
          Io non ci metto niente a rimettermi a posto, ma non vedo perchè dovrei liberarmi di certe cose, se lei, non è nemmeno in grado di dire d no alle sue amiche....

Alla fine... come hai detto tu, e come mi dicono i miei amici, sto perdendo tempo e dvrei mandarla a çaGare, ma non posso star senza di lei...

Anche se so già, piu o meno come andrà....
          Eat Me
          Hell is for HEROES!!
          La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
            sempre il solito
            e dai nn dire cosi che poi la gente si fà un opnione sbagliata di me e passo per maschilista fredifrago e puttaniere
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da U'fast Visualizza il messaggio
              6 asessuato...

Commenta

Originariamente inviato da Ricky0024 Visualizza il messaggio
                @ Beppe

Non ho detto che non mi so trattenere, hodetto che a volte son fedele altre no...
                e cosa cambia?

Cmq, si, è la Mia situazione... Io le ho detto che non ho piu intenzione di star male... sennò addio....
                Io non ci metto niente a rimettermi a posto, ma non vedo perchè dovrei liberarmi di certe cose, se lei, non è nemmeno in grado di dire d no alle sue amiche....
                ma se dici che non ci metti nulla a risistemarti,devi per forza aspettare di soffire di nuovo?

ma poi scusa

hai scritto:non vedo perchè dovrei liberarmi di certe cose, se lei, non è nemmeno in grado di dire d no alle sue amiche

nella tua frase c'e' la risposta

lei, non è nemmeno in grado di dire d no alle sue amiche

chi mette al primo posto,te o lo amiche?

io sai da quanto gia gli avrei detto vaffxxxxx?

non esiste proprio....te lo fa capire chiaramente quanto ci tiene a a te e ci perdi ancora tempo assieme solo per soffrire sempre di +???

Alla fine... come hai detto tu, e come mi dicono i miei amici, sto perdendo tempo e dvrei mandarla a çaGare, ma non posso star senza di lei...

Anche se so già, piu o meno come andrà....

mi spiace dirtelo...ma evidentemente a te piace soffrire...
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

e cosa cambia?

ma se dici che non ci metti nulla a risistemarti,devi per forza aspettare di soffire di nuovo?

ma poi scusa

hai scritto:non vedo perchè dovrei liberarmi di certe cose, se lei, non è nemmeno in grado di dire d no alle sue amiche

nella tua frase c'e' la risposta

lei, non è nemmeno in grado di dire d no alle sue amiche

io sai da quanto gia gli avrei detto vaffxxxxx?

non esiste proprio....te lo fa capire chiaramente quanto ci tiene a a te e ci perdi ancora tempo assieme solo per soffrire sempre di +???

sarà mika masokista
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Membro Marinaio Fancaxxista
                  ...Vorrei fare una canzone che trasmetta un ideale se le cose vanno male...
                  My 147 ---> 150,38cv @ 4036g/m - 337 Nm @ 2096g/m --- GONE

Commenta

ogni lasciata è persa..e ne ho lasciate tante, anzi troppe.

dubito mi ricapiti di lasciare..

Commenta

e cosa cambia?

ci siamo lasciati già una volta perchè ha preferito la sua amica...

Non riesco a stare senza di lei.....
                      Probabilmente si... Sarò masochista...
                      Eat Me
                      Hell is for HEROES!!
                      La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Sto operando...
                      X