annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete Fedeli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Siete Fedeli?

Originariamente inviato da Ricky0024 Visualizza il messaggio
    Non mi riferivo a te in particolare, mi riferivo in generale, so benissimo che ci son persone e persone a sto mondo...
    ma si lo so questo, ho solo scritto cosi
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

ci siamo lasciati già una volta perchè ha preferito la sua amica...

Non riesco a stare senza di lei.....
      Probabilmente si... Sarò masochista...

se nn riesci a stare senza di lei si vede ke la ami, ma cm è ke appena te ne capita 1 altra a tiro la "punisci"???
      nn m pare un ragionamento tanto logico
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Membro Marinaio Fancaxxista
      ...Vorrei fare una canzone che trasmetta un ideale se le cose vanno male...
      My 147 ---> 150,38cv @ 4036g/m - 337 Nm @ 2096g/m --- GONE

Commenta

ci sono un pò di
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Socia del Club TANTA ROBBA®

Commenta

Originariamente inviato da BabyTuning Visualizza il messaggio
          ci sono un pò di

Commenta

Originariamente inviato da U'fast Visualizza il messaggio
            io nn ho detto niente....
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Socia del Club TANTA ROBBA®

Commenta

Originariamente inviato da BabyTuning Visualizza il messaggio
              io nn ho detto niente....

Commenta

ci siamo lasciati già una volta perchè ha preferito la sua amica...
                io gia in quell'istante l'avrei gia cancellata dalla mia mente...

preferisco 1000 volte soffrire subito ma per una giusta causa con una motivazione valida(rifiuto secco)..e non continuare a soffrire periodicamente per colpa di chi non se lo merita e gioca coi sentimenti degli altri...

Non riesco a stare senza di lei.....
                Probabilmente si... Sarò masochista...
                sicuramente è difficilissimo perchè ci tieni troppo...ma credo che per lei non sia lo stesso...e facendo cosi' ti fai solo del male TU,mentre lei fa tutto cio che vuole infischiandosene di cio che pensi tu...
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

...fedelissima, amo il mio moroso e nn saprei cosa cercare al di fuori dello splendido rapporto che ho con lui!!

....se un giorno le cose tra noi dovessero finire per colpa di una terza persona, sicuramente lascerei lo lascerei prima di fare altro con altri....per natura non mi piace prendere in giro le persone!! ....uno dei miei motti di vita è "non fare ad altri ciò che non vorresti fosse fatto a te"
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  Newbie of ORCO MOTORSPORT
                  Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                  Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                    io gia in quell'istante l'avrei gia cancellata dalla mia mente...

preferisco 1000 volte soffrire subito ma per una giusta causa con una motivazione valida(rifiuto secco)..e non continuare a soffrire periodicamente per colpa di chi non se lo merita e gioca coi sentimenti degli altri...
                    quoto in pieno

Commenta

tanto scusa,il risultato è sempre lo stesso...la sofferenza...pero' almeno con la prima soluzione c'e' un motivo valido e inizi a porre rimedio alla fine...

ma continuando a restarci insieme...si prolunga solo la sofferenza diventando sempre maggiore ed insostenibile...

io la penso cosi...

i miracoli non esistono + e se l'erba è marcia la taglio subito...inutile sognare che di colpo tutto cambi...queste situazioni a mio avviso peggiorano soltanto...

spero cmq che ricky prenda al + presto le sue decisioni o che almeno riesca a vedere meglio la situazione...
                      Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 19-02-2007, 15:04.
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sto operando...
                      X