annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

no comment

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: no comment

beh, in un paese dove l'insulso buonismo regna, dove se 6 clandestino ti invitano, ti fanno la festa quando arrivi e ti vogliono regolarizzare x darti il diritto di voto, ti coccolano e se commetti reati ti invitano solamente a ritornare al tuo paese (se la cosa non ti è troppo di disturbo, intendiamoci)... Dove vengono calpestate le nostre usanze per non disturbarli (vedi le solite polemiche idiote su presepi a scuola, crocifissi e canzonette..)....

..in un paese così, è OVVIO che si sentano i padroni, che tutto gli sia permesso e che si comportino di conseguenza.

...e il dramma è che hanno ragione......
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
      Questo è un intelligente modo di agire,e potresti pure fare denuncia alle fdo di cosa è accaduto.
      Se iniziano a piombare denunce devono intervenire per forza.
      ho rinunciato , per un semplice motivo , conversando al commissariato con la persona addetta a raccogliere le querele mi ha fatto capire che non si risolve nulla , parole testuali " hai zingari non possiamo fare nulla punto e basta " .
      Di notte, quando sono a letto,
      nel buio della mia camera,
      sento due occhi che mi fissano,
      mi scrutano, mi interrogano.
      Sono gli occhi della mia coscienza.
      Antonio De Curtis

Commenta

Originariamente inviato da DICIOTTO Visualizza il messaggio
        ho rinunciato , per un semplice motivo , conversando al commissariato con la persona addetta a raccogliere le querele mi ha fatto capire che non si risolve nulla , parole testuali " agli zingari non possiamo fare nulla punto e basta " .

olè.......
        w l'italia
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
          E che devo fare?Mi devo mettere nei guai per un lavavetri?Se mi rompono qualcosa,chiamo la polizia
          nel mio caso sono stato sfortunato , 75 minuti di orologio e non è intervenuto nessuno ,dopo almeno 5 telefonate e insulti vari da parte degli individui al semaforo , io capisco che le forze dell'ordine hanno problemi enormi da salvaguardare , però.
          Antonio De Curtis

Commenta

Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S Visualizza il messaggio
            beh, in un paese dove l'insulso buonismo regna, dove se 6 clandestino ti invitano, ti fanno la festa quando arrivi e ti vogliono regolarizzare x darti il diritto di voto, ti coccolano e se commetti reati ti invitano solamente a ritornare al tuo paese (se la cosa non ti è troppo di disturbo, intendiamoci)... Dove vengono calpestate le nostre usanze per non disturbarli (vedi le solite polemiche idiote su presepi a scuola, crocifissi e canzonette..)....

..in un paese così, è OVVIO che si sentano i padroni, che tutto gli sia permesso e che si comportino di conseguenza.

...e il dramma è che hanno ragione......
            caro , hai colto in pieno il problema .
            Antonio De Curtis

Commenta

eh brutto problema questo!

io comunque consiglio sempre di girare armati, quando ti rompono le palle gli presenti CATERINA® e vediamo il vetro se me lo lavi o se me lo lavo da solo dopo averlo sporcato di sangue.......

Commenta

naturalmente scherzo, bisogna essere tolleranti e offrire tutto quello che si ha a disposizione:soldi, casa, donna, organi.....

aiutiamoli!

va beh......

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
                  eh brutto problema questo!

io comunque consiglio sempre di girare armati, quando ti rompono le palle gli presenti CATERINA® e vediamo il vetro se me lo lavi o se me lo lavo da solo dopo averlo sporcato di sangue.......
                  questo ovviamente no, dai
                  anche se l'esasperazione di uno stato che non fa nulla in merito può far sorgere certi istinti (....confesso comprensibili ), dobbiamo sempre comportarci da esseri umani, non da bestie come loro.... perchè (a differenza di loro, che vengono coccolati) se commetti una cosa tu ti mettono in galera e 6 rovinato a vita... Noi solo doveri, loro solo diritti.

purtroppo, non essendo noi tutelati, e non potendo applicare la "giustizia fai da te" come verrebbe d'istinto c'è solo da..... (assurdo dirlo, ma vero) .....SOPPORTARE. e sperare che quando tocca a te non ti vada troppo male....

e se ci pensate onestamente, con questo modo permissivo di gestire la cosa, la soluzione a questi problemi NON ESISTE.
                  una rana sotto ghiaccio....
                  **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                  ---->Il mio Bmw<----
                  President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                  Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                  I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Originariamente inviato da kinese Visualizza il messaggio
                    dalle mie parti invece succede di peggio.
                    mi è capitato di assistere ad un furto d'auto da parte di un gruppo di zingari pezzi di ....
                    al semaforo uno distraeva l'automobilista mentre il resto della gang entrava di prepotenza in auto buttando di peso e dico di peso il conducente e dileguandosi come se nulla fosse successo.
                    questa è una cosa normale qui ,come il fatto che ai semafori se hai il finestrino abbassato tirano dentro un pacco di fazzoletti e poi pretendono con la forza che glielo paghi cercando di tirarti fuori dalla macchina!!!
                    e la cossa bella e che ognuno si fa i ..... propri.
                    io sono contro la violenza e contro il razzismo ma calci e pugni penso che siano stati ideati per qualcosa,credo non bisogna spreccare questa risorsa illimitata che ognuno di noi ha!!!!!!!!

UCCIDETELI.

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                      qua a como c'è un particolare incorcio dove ci sono sempre due zingare luridissime, se non gli dai soldi buttano merd#@ sul vetro, calci alle gomme (e alle portiere!!), sputi, e due volte han sfilato pure borsette con conseguenti fughe... la polizia sta li goni tanto e non fa nulla, (non può fare?cosa? ACCATTONAGGIO è permesso e legale?), io evito di passarci di li e se passo, non mi fermo mai del tutto.... come ha detto qlcn sopra mi fermi 10 mty prima e avanzo

se mi fai una cosa come è successa a DICIOTTO io a picchiarti non scendo (perchè son pacifico, e perchè se no il socio del barbone mi frega qlcs dalla macchina)( ma una sportellata, quella gliela tiro di brutto
                      mi dici la zona di preciso?
                      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Sto operando...
                      X