annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tradimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tradimento

Originariamente inviato da ValezGT Visualizza il messaggio
    infatti... anzi è brutto a dirsi ma sembra quasi ci si sposi per poi divorziare
    Se fai conto alle statistiche in questi ultimi tempi ci sn + divorzi ke matrimoni .. fai un po te
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

certo che è meglio fare a meno,vai a convivere (senza pretendere diritti.. e mi frmo quì per non fare discusssioni politiche)e se sei stufo o non ti và di affrontare difficoltà ec te ne vai e basta
      IL VOSTRO AUTORICAMBI
      SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
      TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
      GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
      DAI UN OCCHIO www.3xds.it
      E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
        Se fai conto alle statistiche in questi ultimi tempi ci sn + divorzi ke matrimoni .. fai un po te
        perchè stiamo diventando persone sempre che vogliono fare meno sacrifici possibili,che non vogliono fare rinunce e che è meglio lasciare perdere "impegni" seri,mollare tutto e vivere così come viene.
        IL VOSTRO AUTORICAMBI
        SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
        TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
        GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
        DAI UN OCCHIO www.3xds.it
        E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

Io ero un bravo ragazzo,onesto con le donne,sincero.
          A 18 anni na zoccola dimmerda m'ha fatto venire a schifo la razza femminile.
          Per 4 anni ero piu troia io di quelle che si trovano la notte sotto i lampioni in via emilia.
          Adesso è 1anno e mezzo che faccio il bravo con una che sembra diversa.
          Al primo errore le scopo davanti agli occhi tutta l'ala femminile della sua compagnia.

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, dato che l'argomento mi interessa molto, vorrei sapere cosa pensate del tradimento, se vi è capitato di tradire o essere traditi, insomma come siete stati e cosa avete provato.......come giudicate una persona che tradisce ecc.
            Me lo hanno fatto una volta...............gli ho trombato la sorella
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
              Io ero un bravo ragazzo,onesto con le donne,sincero.
              A 18 anni na zoccola dimmerda m'ha fatto venire a schifo la razza femminile.
              Per 4 anni ero piu troia io di quelle che si trovano la notte sotto i lampioni in via emilia.
              Adesso è 1anno e mezzo che faccio il bravo con una che sembra diversa.
              Al primo errore le scopo davanti agli occhi tutta l'ala femminile della sua compagnia.
              Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
              Me lo hanno fatto una volta...............gli ho trombato la sorella
              buhauhauahuahuahuahauhauhauahuahuahauhauhauahuahuahauh
              MAI STRAC!!!

Commenta

solo a leggere il titolo del 3d... mi girano le @@
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
                  A sto punto meglio nn sposarsi .. ormai il matrimonio secondo me è visto cm una "festa" , banchetti , divertimento ecc. ma nn cm promessa di amore eterno ..
                  Io non ho mai creduto nel matrimonio, perchè anche io penso che non esistano in nessun modo promesse di amore eterno, poi si sta insieme così per passare il tempo molte volte, per non restare soli.....poche sono le vere coppie sposate che sono davvero felici e si amano con la A maiuscola.
                  io infatti non mi sposerò mai.......

Commenta

Mai tradito e mai stato tradito.... Per quello che ne so, forse dipenderà dalle situazioni, ma comunque credo che prima di tradire bisogna cercare il dialogo con il/la partner e vedere cosa non va...

E se il tradimento è dovuto solo per piacere sessuale, perchè quella aveva 2 poppe così e non si poteva lasciar scappare allora vuol dire che non si ama la propria partener..
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

se dovessi trovare il mio ragazzo a tradirmi.. sa che lo aspetta la barra duomi nel capocollo a lui e a lei
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...