annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tradimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tradimento

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    il tradimento è la cosa più brutta che ci possa essere...in qualsiasi tipo di rapporto...amore, amicizia, lavoro ecc ecc...tutto posso perdonare...il tradimento no!!!
    quotone ma se tu fossi stato tradito per un altro cosa vorresti fare, non saresti curioso di vedere con chi ti ha tradito? o perchè?

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
      ovviamente
      ma i problemi incominciano quando ci stai insieme nn quando la conosci la persona
      beh adesso io nn parlo di matrimonio ...
      ci mancherebbe sei molto giovane

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
        quotone ma se tu fossi stato tradito per un altro cosa vorresti fare, non saresti curioso di vedere con chi ti ha tradito? o perchè?
        io sarei curioso di vedere a quanti colpi di cric resiste il suo cranio
        MAI STRAC!!!

Commenta

io sarei curioso di vedere a quanti colpi di cric resiste il suo cranio
          Be non a molti, ne basterebbe uno di colpo....io si la faccia dell'altra è una curiosita' per fare un paragone ovviamente solo estetico

Commenta

Be non a molti, ne basterebbe uno di colpo....io si la faccia dell'altra è una curiosita' per fare un paragone ovviamente solo estetico
            quella di vedere a tutti i costi con chi ti ha fatto i corni non l'ho capita... magari è una top model e ci stai ancora peggio (per non parlare della migliore amica!!!)... scherzo un pelo ovviamente...
            FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
            Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
              quella di vedere a tutti i costi con chi ti ha fatto i corni non l'ho capita... magari è una top model e ci stai ancora peggio (per non parlare della migliore amica!!!)... scherzo un pelo ovviamente...
              migliore amica è impossibile, ma è pura curiosita' femminile,non è che a tutti i costi si deve vedere l'altra, anche parlando con un amico l'altro giorno è emerso che lui ha visto il nuovo ragazzo della sua ex ed era curioso di vederlo

Commenta

il tradimento è la cosa più brutta che ci possa essere...in qualsiasi tipo di rapporto...amore, amicizia, lavoro ecc ecc...tutto posso perdonare...il tradimento no!!!
                quoto
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

migliore amica è impossibile, ma è pura curiosita' femminile,non è che a tutti i costi si deve vedere l'altra, anche parlando con un amico l'altro giorno è emerso che lui ha visto il nuovo ragazzo della sua ex ed era curioso di vederlo
                  a me quando succede fa solo più male... e poi la prendo troppo come una sfida personale...
                  FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
                  Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    quoto
                    Ciao Lanc

Commenta

Ciao Lanc
                      ciauz
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X