annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tradimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tradimento

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
    lei era in campeggio (si parla di anni fa)... quando è tornata non ho potuto nasconderglielo... le volevo troppo bene...
    beh diciamo che sei stato onesto in fondo, almeno hai avuto il coraggio di confessarlo appunto per il bene che le volevi

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
      beh diciamo che sei stato onesto in fondo, almeno hai avuto il coraggio di confessarlo appunto per il bene che le volevi
      come sentirsi una mxxxx... anche la,periodo un pò di crisi... un pò di alcol e una ragazza tanto carina che ci provava da mesi... tutto è venuto da se,purtroppo...
      FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
      Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
        certamente .. ma nn sempre si riesce a trovare un "equilibrio" ..
        e poi dipende anche dal carattere della persona ..molti sn deboli ..
        cm hai detto tu è più semplice avventurarsi ke affrontare la situazione
        se una persona non riesce a risolvere i problemi parlando è inutile che inizi una storia seria perchè in un matrimonio ce ne sono di problemi da risolvere per poter andare avanti e se ad ogni inghippo si fugge apriti cielo

Commenta

come sentirsi una mxxxx... anche la,periodo un pò di crisi... un pò di alcol e una ragazza tanto carina che ci provava da mesi... tutto è venuto da se,purtroppo...
          eri come dicevo in un momento di debolezza

Commenta

lei era in campeggio (si parla di anni fa)... quando è tornata non ho potuto nasconderglielo... le volevo troppo bene...
            almeno te sei stato sincero ...
            io ho scoperto che il mio ex era sposato con un figlio...e lui ha continuato a negare davanti all'evidenza...

cmq buonasera a tutti!!!
            Creato con My Cool Signs.Net

Commenta

se una persona non riesce a risolvere i problemi parlando è inutile che inizi una storia seria perchè in un matrimonio ce ne sono di problemi da risolvere per poter andare avanti e se ad ogni inghippo si fugge apriti cielo
              ovviamente
              ma i problemi incominciano quando ci stai insieme nn quando la conosci la persona
              beh adesso io nn parlo di matrimonio ...
              Ultima modifica di Arthas206; 25-04-2007, 19:53.
              Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
              Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

purtroppo queste sono le parole di una persona matura e che guarda avanti,ma è difficile trovare gente che fa così...
                FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
                Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da Kicca2007 Visualizza il messaggio
                  almeno te sei stato sincero ...
                  io ho scoperto che il mio ex era sposato con un figlio...e lui ha continuato a negare davanti all'evidenza...

cmq buonasera a tutti!!!
                  No dai non è possibile, che razza di bast.......addirittura con un figlio......quando negano davanti all'evidenza sono persone false a dir poco la moglie si meritava di sapere che uomo ha sposato

Commenta

purtroppo queste sono le parole di una persona matura e che guarda avanti,ma è difficile trovare gente che fa così...
                    e basta vedere le generazioni ... quante volte si parla di queste cose? ... i tempi sn cambiati ..
                    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

No dai non è possibile, che razza di bast.......addirittura con un figlio......quando negano davanti all'evidenza sono persone false a dir poco la moglie si meritava di sapere che uomo ha sposato
                      e continua tuttora a negare tanto è che ho dovuto cambiare scheda tel. per evitare che rompesse i c....! me lo sono trovato sotto casa... non ti dico un pazzo oltre che bas....!
                      Creato con My Cool Signs.Net

Commenta

Sto operando...