annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tradimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tradimento

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
    purtroppo queste sono le parole di una persona matura e che guarda avanti,ma è difficile trovare gente che fa così...
    si è difficile e sai perchè? perchè il sentimento che magari tu provi per il tuo ragazzo, lui non lo prova allo stesso modo per te e quindi la novita' cioè una nuova ragazza t'intrigano maggiormente......... dalla mia esperienza posso parlare così....ho quasi trent'anni

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
      si è difficile e sai perchè? perchè il sentimento che magari tu provi per il tuo ragazzo, lui non lo prova allo stesso modo per te e quindi la novita' cioè una nuova ragazza t'intrigano maggiormente......... dalla mia esperienza posso parlare così....ho quasi trent'anni
      Concordo pienamente
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

io e te andremmo tanto d'accordo... ma come mai questa discussione?
        FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
        Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

io e te andremmo tanto d'accordo... ma come mai questa discussione?
          Se leggi il post amare e soffrire che ho aperto due mesi fa te ne puoi accorgere, riassumendo il mio ex ha voluto una pausa dopo quasi due anni che eravamo insieme, adesso so che era perchè frequentava gia' un'altra....beh almeno ho scoperto di che razza è fatto, debole solo perchè ha voluto provare una nuova esperienza.....come volevasi dimostrare il mondo di chi predica bene e razzola male..... e il bello è che avevo capito tutto me lo aspettavo prima o poi da uno che si definisce un ......... e a cui piace soddisfare le ragazze vedi un po' te praticamente si vanta per avere un organo sessuale maschile
          Ultima modifica di layla; 26-04-2007, 12:43.

Commenta

Se leggi il post amare e soffrire che ho aperto due mesi fa te ne puoi accorgere, riassumendo il mio ex ha voluto una pausa dopo quasi due anni che eravamo insieme, adesso so che era perchè frequentava gia' un'altra....beh almeno ho scoperto di che razza è fatto, debole solo perchè ha voluto provare una nuova esperienza.....come volevasi dimostrare il mondo di chi predica bene e razzola male..... e il bello è che avevo capito tutto
            gli vuoi ancora bene? (se ti sbatti così la risposta è un pò scontata...)
            FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
            Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

gli vuoi ancora bene? (se ti sbatti così la risposta è un pò scontata...)
              Ma il fatto che mi sbatto diciamo così' è perchè mi è capitato, ma anche perchè con tutto quello che ho sentito di matrimoni in cui si tradisce , coppie che hanno amanti vari ecc, il pallino del tradimeto come argomento l'ho sempre avuto.... dirti che non mi piace piu'....ormai qualsiasi cosa provo non ha piu' senso dovrebbe solo vergognarsi e nient'altro

Commenta

Ma il fatto che mi sbatto diciamo così' è perchè mi è capitato, ma anche perchè con tutto quello che ho sentito di matrimoni in cui si tradisce , coppie che hanno amanti vari ecc, il pallino del tradimeto come argomento l'ho sempre avuto.... dirti che non mi piace piu'....ormai qualsiasi cosa provo non ha piu' senso dovrebbe solo vergognarsi e nient'altro
                la ragazza di cui ti parlavo prima poi ha capito tutto quello che provavo e non mi ha perdonato per quello che ho fatto,ma aveva capito che meritavo cmq di stare con lei...

Commenta

il tradimento è la cosa più brutta che ci possa essere...in qualsiasi tipo di rapporto...amore, amicizia, lavoro ecc ecc...tutto posso perdonare...il tradimento no!!!
                  MAI STRAC!!!

Commenta

la ragazza di cui ti parlavo prima poi ha capito tutto quello che provavo e non mi ha perdonato per quello che ho fatto,ma aveva capito che meritavo cmq di stare con lei...
                    Ma tu sei stato sincero, non hai negato o cercato scuse per non uscire piu' con la tua ragazza e la cosa è diversa, tu un briciolo di quella cosa chiamata sincerita' e onesta' l'hai avuta......io non so se riuscirei mai a perdonare, lui certo no si dovrebbe mettere in ginocchio e chiedermi scusa dovrebbe umiliarsi ma penso l'abbia gia' fatto

Commenta

Ma tu sei stato sincero, non hai negato o cercato scuse per non uscire piu' con la tua ragazza e la cosa è diversa, tu un briciolo di quella cosa chiamata sincerita' e onesta' l'hai avuta......io non so se riuscirei mai a perdonare, lui certo no si dovrebbe mettere in ginocchio e chiedermi scusa dovrebbe umiliarsi ma penso l'abbia gia' fatto
                      ah,allora ritiro... i dettagli non li sapevo... non per giustificare il suo comportamento,ma posso capire che non abbia avuoto il coraggio...

Commenta

Sto operando...
                      X