annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tradimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tradimento

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
    a me quando succede fa solo più male... e poi la prendo troppo come una sfida personale...
    Ma sai l'altra persona non c'entra niente, è il tuo o la tua ragazza che devono avere due dita di testa, comunque non prenderei come una sfida il fatto di vederla io parlo per me, perchè so cosa ha perso lui e io sono unica perchè una come me non c'è e nemmeno come te e come ogni persona, non si possono fare paragoni
    Ultima modifica di layla; 25-04-2007, 20:48.

Commenta

mettiamola così,il fatto che lui/lei stava con te era perchè gli/le piacevi... giusto? e se tu ci stavi insieme la stessa cosa vale per te...

se lui/lei è con un'altro/a vuol dire che gli/le piace di più e questa cosa a me non va... è difficile spiegare cosa provo...
      FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
      Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

mettiamola così,il fatto che lui/lei stava con te era perchè gli/le piacevi... giusto? e se tu ci stavi insieme la stessa cosa vale per te...

se lui/lei è con un'altro/a vuol dire che gli/le piace di più e questa cosa a me non va... è difficile spiegare cosa provo...
        Hai ragione non è bella questa cosa se la pensi così ma ci sono motivi per i quali preferisce stare con lei ovviamente parlo per me, perchè hanno degli stessi interessi ....oppure piu' semplicemente perchè lei non lo rifiuta mai ed è squallido se è così, ed è sicuramente così, ma non penso che stia meglio con lei o che lei sia meglio di me e lui lo vedo come un pezzo di m...... e penso povera lei non sa che potrebbe fare la stessa cosa a lei pensala così vedrai che non ci perdi niente
        Ultima modifica di layla; 25-04-2007, 20:59.

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
          Hai ragione non è bella questa cosa se la pensi così ma ci sono motivi per i quali preferisce stare con lei ovviamente parlo per me, perchè hanno degli stessi interessi ....oppure piu' semplicemente perchè lei non lo rifiuta mai ed è squallido se è così ed è sicuramente così ma non penso che stia meglio con lei ......cioè lo vedo come un pezzo di m...... e penso povera lei non sa che potrebbe fare la stessa cosa a lei pensala così vedrai che non ci perdi niente
          non è facile cambiare idea se sei fatto in un certo modo... soprattutto io...
          FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
          Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

non è facile cambiare idea se sei fatto in un certo modo... soprattutto io...
            ognuno ha il suo carattere certo, io mi sentirei tranquilla nel vederla non avrei nessun problema ti ripeto, è solo una questione estetica il primo impatto.....poi basta nient'altro..... la bellezza non conta niente certo non vedere in alcuni casi è meglio ma io ragiono diversamente....non siamo tutti uguali
            La cosa peggiore è sapere che era una persona falsa gia' dall'inizio ed aver continuato la cosa pur essendone consapevole......mettendo in conto anche un possibile tradimento
            Ultima modifica di layla; 25-04-2007, 21:16.

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
              ovviamente
              ma i problemi incominciano quando ci stai insieme nn quando la conosci la persona
              beh adesso io nn parlo di matrimonio ...
              perchè adesso ci si sposa con tanta superficialità?perchè tanto con il divorzio si risolve tutto.. ovvero al posto di affrontare i problemi si aggirano.. al posto di essere affrontati e risolti
              IL VOSTRO AUTORICAMBI
              SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
              TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
              GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
              DAI UN OCCHIO www.3xds.it
              E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
                Hai ragione non è bella questa cosa se la pensi così ma ci sono motivi per i quali preferisce stare con lei ovviamente parlo per me, perchè hanno degli stessi interessi ....oppure piu' semplicemente perchè lei non lo rifiuta mai ed è squallido se è così, ed è sicuramente così, ma non penso che stia meglio con lei o che lei sia meglio di me e lui lo vedo come un pezzo di m...... e penso povera lei non sa che potrebbe fare la stessa cosa a lei pensala così vedrai che non ci perdi niente
                beh se lui è di quella mentalità li ... credo ke lo era anche quando stava cn te .. ha avuto la sua "occasione" e la presa al volo ( da quel ke dici tu .. perkè di lui nn so cm è ) .. quindi nn era la persona ke faceva per te
                Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da ValezGT Visualizza il messaggio
                  perchè adesso ci si sposa con tanta superficialità?perchè tanto con il divorzio si risolve tutto.. ovvero al posto di affrontare i problemi si aggirano.. al posto di essere affrontati e risolti
                  A sto punto meglio nn sposarsi .. ormai il matrimonio secondo me è visto cm una "festa" , banchetti , divertimento ecc. ma nn cm promessa di amore eterno ..
                  Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                  Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

a me quando succede fa solo più male... e poi la prendo troppo come una sfida personale...
                    la ritieni una sfida perchè ti domandi cosa trova in lui che non ha trovato in te?
                    IL VOSTRO AUTORICAMBI

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
                      A sto punto meglio nn sposarsi .. ormai il matrimonio secondo me è visto cm una "festa" , banchetti , divertimento ecc. ma nn cm promessa di amore eterno ..
                      infatti... anzi è brutto a dirsi ma sembra quasi ci si sposi per poi divorziare
                      IL VOSTRO AUTORICAMBI

Commenta

Sto operando...