annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tradimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tradimento

bel thread

allora..mettiamola così,io non accetto il tradimento però lo suddivido in due categorie:

1) una botta e via con una ragazza che non conosce perchè la storia è già in crisi ( e FORSE potrei perdonare..dipende anche da quanto lo amo e se voglio liberarmene a questo punto)

2) avere proprio "l'amante",ovvero andare a letto e vedere sempre la stessa persona alle spalle del tuo partner in questo caso non perdonerei mai e poi mai perchè secondo me vuol dire esser proprio tradita nei sentimenti e la persona al tuo fianco non ti da più il 100% ma se ti da il 30% va già bene,visto che il restante deve darlo a un'altra persona..e poi non mi fiderei mai a tornare con uno che si è preso per un'altra poi magari si risentono e quindi

cmq la mia teoria è che dovessi mai venirne a conoscenza la ragazza si ritrova senza capelli perchè gliene strappo uno per uno..il tutto davanti a lui..e poi penso a lui
    But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
    E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
    Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
    mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
    io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Mai tradito e mai lo faro',il rispetto viene prima di tutto.
      --------------------------------------------------
      Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
      "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
      Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
        il tradimento è la cosa più brutta che ci possa essere...in qualsiasi tipo di rapporto...amore, amicizia, lavoro ecc ecc...tutto posso perdonare...il tradimento no!!!

concordo pienamente on quello che hai scritto....

in una coppia quando ci sono dei problemi li si devono affrontare e superare, xò putroppo molti nn sono in grado di farlo ... tradendo la propria compagna (o compagno..) nn si risolve nulla, anzi si peggiora la cosa ...
        MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
        sbagliare è umano ma perdonare è divino
        Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
        L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Fa male, molto male...non penso ci sia altro da aggiungere: tanto chi lo ha già subito (se parliamo di essere innamorati) sa di quale entità sia questo dolore, chi non lo ha provato non può capirlo.
          Il tradimento di fiducia o di amicizia ti fa più che altro incazzare (magari anche di brutto), ma non è paragonabile.

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
            1) una botta e via con una ragazza che non conosce perchè la storia è già in crisi ( e FORSE potrei perdonare..dipende anche da quanto lo amo e se voglio liberarmene a questo punto)

2) avere proprio "l'amante",ovvero andare a letto e vedere sempre la stessa persona alle spalle del tuo partner in questo caso non perdonerei mai e poi mai perchè secondo me vuol dire esser proprio tradita nei sentimenti e la persona al tuo fianco non ti da più il 100% ma se ti da il 30% va già bene,visto che il restante deve darlo a un'altra persona..e poi non mi fiderei mai a tornare con uno che si è preso per un'altra poi magari si risentono e quindi
            io in entrambi i casi nn riescirei proprio a perdonare...

cmq,se dovessi beccare in flagrante i due ciulatori.....x la prima,ultima e definitiva volta in vita mia capirei se le ossa rotte fanno lo stesso rumore come si sente nei film
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              io in entrambi i casi nn riescirei proprio a perdonare...

cmq,se dovessi beccare in flagrante i due ciulatori.....x la prima,ultima e definitiva volta in vita mia capirei se le ossa rotte fanno lo stesso rumore come si sente nei film

no,probabilmente nemmeno io..ma nella vita non si sa mai..tanti dicono non perdono..di qua e di là..poi alla fine per una serie di circostanza lo fanno..io so per certo che nel secondo caso non ci riuscirei proprio e sarebbe solo una presa in giro
              E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
              Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
              mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                Mai tradito e mai stato tradito.... Per quello che ne so, forse dipenderà dalle situazioni, ma comunque credo che prima di tradire bisogna cercare il dialogo con il/la partner e vedere cosa non va...
                E se il tradimento è dovuto solo per piacere sessuale, perchè quella aveva 2 poppe così e non si poteva lasciar scappare allora vuol dire che non si ama la propria partener..

sei un grande, se tutti fossero come te non si sarebbe aperto questo post.....sara' fortunata la tua ragazza. Tanti per due p...come hai scritto e per un culo.. tradiscono e come

Commenta

io su questo argomento....NO COMMENT....tutto il forum mi potrebbe urlare dietro...
                  I'm very ✔ Original®!
                  Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
                  Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
                  Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
                  CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

ma figurati Edo che diciii

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
                      no,probabilmente nemmeno io..ma nella vita non si sa mai..tanti dicono non perdono..di qua e di là..poi alla fine per una serie di circostanza lo fanno..io so per certo che nel secondo caso non ci riuscirei proprio e sarebbe solo una presa in giro
                      quello si xo' cmq credo che in un tradimento oltre al rispetto decada anche la fiducia....quindi se anche decido di perdonare xchè amo so che xo' nn riuscirei a fidarmi al 100% di lei...e un rapporto senza fiducia nn è rapporto ma solo una presa x il ...

xo' le mazzate le prendono lo stesso
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...