annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....Xkè??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ....Xkè??

Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
    ma fatemi capire voi vi credete intelligenti a continuare a sostenere la causa degli sfigati drogati?

ve ne vantate? vi ritenete intelligenti a farlo?
    Ma appunto Ke azz di discorsi sono ?

Commenta

secondo me ognuno è libero di farsi 1 canna...
      non ce niente di male...
      poi sono punti di vista diversi....
      anzi vi diro di piu...io nn fumo xke ho smesso....
      quindi con 1 po di buona volonta come si inizia si puo anke smettere

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        ma tu vieni da un'ltro pianeta!!! la cannabis dovrebbe essere legalizzata, se la fuma chi vuole nn sei obbligato a fumare se nn vuoi
        Ah io vengo da un altro pianeta? Cioè è vietato fumare ( sigarette ) quasi ovunque e dovrebbe essere consentito fumare canne a scuola ?

Lasciamo stare i disturbo del fumo passivo , ma lo skifo di vedere degli zombie ke camminano a scuola è bello ??

Bella educazione ke si impara a scuola cosi Xkè ke tu lo voglia o no , drogarsi fa male ed una cosa da condannare...è una debolezza indubbiamente.

Commenta

Originariamente inviato da stefanoakaian Visualizza il messaggio
          non ce niente di male...
          Intanto complimenti , per la scelta.

Tutti siamo liberi di fare quello ke si vuole di se e del proprio corpo.

Ma ke non c'è niente di male nn sono d'accordo...drogarsi , è niente di male?

Il problema è ke si è persa la paura e lo sdegno ke la parola DROGA dava tanti anni fa...quando ero bambino i drogati erano visti come feccia..

Commenta

ma fatemi capire voi vi credete intelligenti a continuare a sostenere la causa degli sfigati drogati?

aspè!
            oggi si possono fumare sigarette? fanno male ?

si dice che la prorpia libertà finisce dove comincia la libertà del prossimo
            quindi se uno vuole farsi una canna ma non fa male a nessuno tranne che a alui... perchè negarglielo?

lo sapete che il proibizionismo ha sempre creato effetto contrario?!
            sapete che cos'è la trasgressione?

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
            ffffffatto
            non è successo niente
            a parte il fatto che questi qua saranno veramente casi estremi ma il fatto che le sigarette facciano male e provochino dipendenza non penso che renda più salutari canne, cocaina e compagnia
            fidati che uno che è abituat a fumare 2 pacchetti di sigarette al dì ... se lo fai stare più di 3-4 ore senza fumare .... non lo mantieni! misuraglòi la pressione del sangue e te ne accorgi!

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
            si vabbeh fai mangiare 2 fragole a uno allergico...
            Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
            quoto...
            ma voi dite le ca@@ate e poi venite a dire che io faccio paragoni stupidi?
            se uno è allergico alla cannabis e si fa una canna e va all'ospedale...
            io non ho detto una stronzata .. ho seguito un vostro ragionamento!
            Originariamente inviato da stefanoakaian Visualizza il messaggio
            non ce niente di male...
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
              Intanto complimenti , per la scelta.

Tutti siamo liberi di fare quello ke si vuole di se e del proprio corpo.

Ma ke non c'è niente di male nn sono d'accordo...drogarsi , è niente di male?

Il problema è ke si è persa la paura e lo sdegno ke la parola DROGA dava tanti anni fa...quando ero bambino i drogati erano visti come feccia..
              anche la nicotina porta dipendenza quindi per me è una droga ... ma c'è tanta gente che fuma sigarette sigari pipe e spinelli(drum o come si chiama)
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                aspè!
                oggi si possono fumare sigarette? fanno male ?

si dice che la prorpia libertà finisce dove comincia la libertà del prossimo
                quindi se uno vuole farsi una canna ma non fa male a nessuno tranne che a alui... perchè negarglielo?

lo sapete che il proibizionismo ha sempre creato effetto contrario?!
                sapete che cos'è la trasgressione?
                ma io non voglio proibizionismo,non faccio il perbenista e so bene cos'è la trasgressione... non nego a nessuno la libertà di fumare sigarette,bere,farsi le canne,assumere coca,funghetti,acidi,detersivo o liquido lavavetri... per me potete pure legarvi ad una lavatrice e sbattervi giu dal quinto piano e non mi permetto di venirvi a dire se è giusto o no,sapete che fa male,che vi spiaccicherete a suolo,volete farlo lo stesso? fatelo..

quello che mi fa tristezza,pena e disgusto è questo voler quasi giustificare chi lo fa,far passare per scemi o bigotti noi che non lo facciamo,paragonarlo ad una sbronzetta e o una sigaretta,continuare a menarla con sta storia delle differenze tra leggere e pesanti solo per giustificare che vi fate le canne.. state facendo una pirlata,fatela. ma non cercate di far passar per scemi noi o venirci a raccontare che è come farsi un caffè. chiedo solo di dire le cose come caxxo stanno.
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

si sente più parlare del'alcool che della droga. Dimmi quante volte hai sentito in tv di incidenti provocati dal uso della droga e quante volte del alcool mi sembra più pericoloso l'alcool che la droga quindi xkè nn vietano l'alcool?
                  Ultima modifica di vortex46; 13-07-2007, 18:09.
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                    anche la nicotina porta dipendenza quindi per me è una droga ...
                    per evitare di fare confusione su ciò che (per legge) è considerata "una droga", qui c'è l'elenco delle sostanze stupefacenti e psicotrope e quello delle specialità medicinali contenenti sostanze stupefacenti e psicotrope: http://www.unipv.it/safety/safety/psico/norma.htm

poi ognuno è libero di dire che anche la nutella è una droga
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

ma io non voglio proibizionismo,non faccio il perbenista e so bene cos'è la trasgressione... non nego a nessuno la libertà di fumare sigarette,bere,farsi le canne,assumere coca,funghetti,acidi,detersivo o liquido lavavetri... per me potete pure legarvi ad una lavatrice e sbattervi giu dal quinto piano e non mi permetto di venirvi a dire se è giusto o no,sapete che fa male,che vi spiaccicherete a suolo,volete farlo lo stesso? fatelo..

quello che mi fa tristezza,pena e disgusto è questo voler quasi giustificare chi lo fa,far passare per scemi o bigotti noi che non lo facciamo,paragonarlo ad una sbronzetta e o una sigaretta,continuare a menarla con sta storia delle differenze tra leggere e pesanti solo per giustificare che vi fate le canne.. state facendo una pirlata,fatela. ma non cercate di far passar per scemi noi o venirci a raccontare che è come farsi un caffè. chiedo solo di dire le cose come caxxo stanno.
                      beh caro mio la differenza tra farti una sniffata e farti una canna e abissale. Ma che te pippi? chi minchia a fatto sto paragone?
                      Corpo: Nikon D300
                      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Sto operando...
                      X