annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio

BATMAN
    (oppure metti il tuo eroe preferito, tanto poco cambia)

io tifo stewie
    ok lo voterò alle prossime elezioni, solo se si candida con robin però
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

ahi ahi ahi uomini in calzamaglia attualmente mi pare ci siano
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
        ok lo voterò alle prossime elezioni, solo se si candida con robin però
        se le teste rimangono sempre quelle NON bisogna andare a votare.

Il voto è un espressione di preferenza, il NON voto è un'espressione di disagio nei confronti della polticia...non significa essere qualinquisti, significa che io DESIDERO esprimere ardentemente la mia preferenza per qualcuno che mi rappresenta ma che al momento non c'è

E a chi dice "se non voti non ti puoi lamentare", dico che fino a quando pago le tasse mi lamento quando mi pare

Se me le abbonano non mi lamenterò mai più
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

ahi ahi ahi uomini in calzamaglia attualmente mi pare ci siano
          quelli in parlamento? e non vogliamo cacciarli?

va beh se ti va tutto bene nessuno ti obbliga a firmare nulla e nessuno ti dice nulla, buon per te... se vedi che le cose vanno male ma dici "tanto è inutile fare qualsiasi cosa" mi sembra solo un ragionamento da conigli
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

Commenta

va beh se ti va tutto bene nessuno ti obbliga a firmare nulla e nessuno ti dice nulla, buon per te... se vedi che le cose vanno male ma dici "tanto è inutile fare qualsiasi cosa" mi sembra solo un ragionamento da conigli
            c'è gente che la pensa così:
            basta che guadagno .... e la mia azienda cresce sempre di più ..... del resto me ne sbatto...

poi non sa che dei soldi se ne può fare poco ... se come esce di casa c'è gente che lo aspetta per derubarlo, perchè non ha un posto di lavoro e deve dare da mangiare alla moglie e ai figli ...

fin quando la gente continuerà a guardare solo alle proprie tasche le cose non potranno mai andare bene
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

http://news.centrodiascolto.it/searc...pe_grillo_vday

http://vday.wordpress.com/
              Ultima modifica di Elefantino Blu; 10-09-2007, 22:55.

Commenta

Cacciarli? la maggioranza (FORSE) degli italiani li ha voluti. Qualcuno aveva avvertito ma invece si son fatti le belle magliette "cogl.." e siamo messi come siamo messi.

Grillo è un comico (o un pagliaccio a seconda dei punti di vista) non è uno che puo smuovere le cose in modo serio e giusto. il "fare qualcosa" è in altro modo, quello li è da ---censura---

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

anzi

[qimg]http://www.bloggers.it/progettomayhem/itcommenti/controgrillo.jpg[/qimg]

Blog

Contro Beppe Grillo

Faccio un appello sincero alle persone oneste, democratiche e di buon senso, di destra e di sinistra. Lasciamo perdere Beppe Grillo.
                  Non abbiamo bisogno di predicatori e santoni da idolatrare. La mia insofferenza nei confronti di Beppe Grillo aumenta esponenzialmente ogni suo post. Lo dico da persona di sinistra (seppur liberale, come larga parte dell'attuale sinistra italiana purtroppo non è). Lasciamo che Beppe Grillo faccia il comico, e nient'altro. Gli riesce bene. Io ho pure un paio di suoi dvd. Ma per il resto, lasci fare ad altri: non abbiamo bisogno di un Beppe Grillo così come si mostra attraverso il suo blog.

Illiberale, quando con la sua campagna Parlamento pulito vorrebbe negare il diritto di candidarsi alle elezioni a qualsiasi persona che, condannata da un tribunale per un qualsiasi reato, abbia scontato la sua pena, ponendosi in aperta contraddizione con la legge italiana e mezza tonnellata di convenzioni e trattati internazionali sui diritti politici, compresa la Dichiarazione universale dei diritti umani, al suo articolo 21.

Ignorante, quando pensa che il regime cinese abbia messo il suo nome nella lista dei contenuti da censurare attraverso Google. Ammesso che in Cina qualcuno sappia chi è Beppe Grillo, sarebbe bastato farsi aiutare da un nipotino in grado di usare un motore di ricerca per capire che aveva preso un granchio grande quanto la muraglia cinese.

Ridicolo, quando si arroga il diritto di andare dal Presidente del Consiglio a consegnare una sedicente "lettera di licenziamento" e uno pseudo-programma elettorale chiamato "Primarie dei cittadini" con toni apocalittici, dimenticandosi che la maggioranza degli italiani ha dato mandato di governare a Romano Prodi sulla base di un altro programma e che le primarie - quelle vere - ci sono già state, e vi hanno partecipato in massa oltre quattro milioni di elettori.

Populista, quando in un impeto di qualunquismo demagogico e antipolitico à la Berlusconi invoca addirittura l'estrazione a sorte per eleggere i parlamentari, gettando al macero secoli di conquiste democratiche e chiedendo addirittura se esistono comuni in Italia disposti a provare un simile delirante esperimento.

Imbarazzante, quando incita a tifare contro la nazionale italiana in risposta agli scandali del campionato di calcio, dimenticandosi che un'eventuale vittoria della nazionale non darebbe certo dei vantaggi o dei meriti a Moggi o Galliani ma sarebbe motivo di gioia per tutti gli italiani, a maggior ragione di quelli delusi dalle irregolarità emerse riguardo gli ultimi campionati di calcio.

Forcaiolo, quando tace sulle condizioni delle carceri e insorge contro l'amnistia chiedendosi quali reati abbiano commesso i possibili usufruttori di un provvedimento di clemenza, dimostrando di avere opinioni vicine se non coincidenti con ampi settori della Lega Nord e formazioni dal simile bagaglio culturale.

Diseducativo, infine, perchè il suo atteggiamento trova consenso e adulazione in quella sinistra più giustizialista, forcaiola, qualunquista e sfascista che rappresenta sempre di più un cancro e non una risorsa per chi vuole provare a riformare e modernizzare questo paese.

http://www.bloggers.it/progettomayhe...ppe-grillo.htm

quoto ogni virgola...
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Illiberale, quando con la sua campagna Parlamento pulito vorrebbe negare il diritto di candidarsi alle elezioni a qualsiasi persona che, condannata da un tribunale per un qualsiasi reato, abbia scontato la sua pena, ponendosi in aperta contraddizione con la legge italiana e mezza tonnellata di convenzioni e trattati internazionali sui diritti politici, compresa la Dichiarazione universale dei diritti umani, al suo articolo 21.
                    probabilmente è un'esagerazione voluta, è un provocatore
                    in ogni caso non credo sia giusto lasciare incarichi pubblici a chi ha commesso certi reati (tangenti, falsi in bilancio, bancarotta fraudolenta, truffe, furti, omicidi ecc.)
                    magari per reati "minori" può essere messo un periodo di x anni in cui non ci si può candidare

è vero che se uno sconta la sua pena dovrebbe tornare pulito però dovrebbero far decidere alla gente
                    ognuno vota direttamente la persona e chi ha condanne precedenti lo dica chiaro e tondo, saranno i voti a decidere
                    Ultima modifica di Aston; 11-09-2007, 08:50.

Commenta

ma ci stiamo lamentando del attuale governo ?
                      o da fastidio "certa gente" praticamente tutta all opposizione?

Commenta

Sto operando...
                      X