annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    basterebbe evitare di votarli... e non ci sarebbe più bisogno di mandarli a casa a calci... dopo che si son beccati la poltrona e fatto i caxxi loro alla grande.
    mi sa che ti copio! alle prossime elezzioni metterò una bella X ... ma quanto tutta la scheda!
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

basterebbe evitare di votarli... e non ci sarebbe più bisogno di mandarli a casa a calci... dopo che si son beccati la poltrona e fatto i caxxi loro alla grande.
      Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      mi sa che ti copio! alle prossime elezzioni metterò una bella X ... ma quanto tutta la scheda!
      ecco la penso anche io così. Mi sono pure incazzato con i miei, prima hanno votato a sx poi si lamentano...

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
        ecco la penso anche io così. Mi sono pure incazzato con i miei, prima hanno votato a sx poi si lamentano...
        sembra ce ne siano moltissimi in giro
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

l'importante è non votare scheda bianca... altrimenti c'è il rischio che "qualcuno" possa usarla a suo vantaggio (non so se mi sono spiegato).

cmq, anche votando scheda nulla/bianca, questo fa aumentare il dato di affluenza alle urne... ed è proprio per questo che io evito di andare ad esercitare il mio diritto/dovere di elettrore.

se, alle ultime politiche, l'afflluenza è stata dell'83%... questo significa che c'è un "partito" di astenuti che ha il 17%... praticamente il secondo partito in Italia.

vi immaginare cosa potrebbe succedere se si arrivasse ad una percentuale di astensioni pari al 51% ???
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

vi immaginare cosa potrebbe succedere se si arrivasse ad una percentuale di astensioni pari al 51% ???
            faranno che il 49% degli italiani sceglie chi governa

bhe non è che sia tanto diverso ultimamente....

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

PETRUCCIOLI, FACCIO AMMENDA PER SANTORO
              ROMA - "A nessuno, quindi neppure a Michele Santoro, è consentito confondere la libertà del giornalista e la responsabilità del conduttore con l'appalto, di fatto, della Tv Pubblica a Terzi che ne fanno un uso arbitrario e indecente": Claudio Petruccioli, presidente della Rai, interviene sulla puntata di 'Annozero' che Santoro ieri ha dedicato a Beppe Grillo. "Ieri sera - dice in una nota - Michele Santoro ha di nuovo messo il Servizio Pubblico Radiotelevisivo a disposizione di Beppe Grillo; il quale, dagli schermi della Rai ha rivolto insulti inconcepibili e privi di qualunque giustificazione al Presidente della Repubblica, oltreché ad una personalità universalmente stimata come il Professor Umberto Veronesi. Il danno, l'umiliazione e la vergogna che vengono al Servizio Pubblico da questi episodi, sono incalcolabili; per la mia funzione e personalmente ne faccio ammenda e prendo impegno - nell'ambito delle mie responsabilità - a fare tutto il possibile per impedire che qualcosa del genere possa ripetersi".

IL CASO VERSO IL PROSSIMO CDA - Il caso della puntata di ieri di Annozero potrebbe finire sul tavolo del Cda della Rai che si riunirà mercoledì prossimo come di consueto. Dopo l'intervento del presidente della Rai Claudio Petruccioli, sembra molto probabile che i vertici del servizio pubblico radiotelevisivo discutano della puntata intitolata 'O bella Ciao' e dedicata a Beppe Grillo. Michele Santoro ha proposto stralci dell'intervento del comico fatto a Torino per il suo secondo Vaffa-Day: hanno suscitato reazioni indignate le parti in cui Grillo ha attaccato il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e il professor Umberto Veronesi.

SANTORO: HO FATTO IL MIO DOVERE, RAI E' DI TUTTI - "Ho fatto come sempre il mio lavoro, con ottimi risultati per l'azienda e portando a termine una trasmissione difficile che ha dovuto sopportare durante il suo svolgimento insulti e provocazioni preordinate": sono le parole di Michele Santoro dopo le polemiche sollevate dalla puntata di ieri di Annozero e la dura presa di posizione nei suoi riguardi di Claudio Petruccioli. Il giornalista ribadisce di aver fatto l'interesse del pubblico; osserva che Grillo è di fatto un soggetto politico e quindi responsabile di quanto afferma e soprattutto Santoro dice di "attendere fiducioso" le iniziative che Petruccioli intenderà intraprendere. In ogni caso non ritiene che "esse potranno continuare a consentire ai leader dei partiti di dire quello che vogliono nella televisione pubblica, proibendo invece a un unico soggetto politico, Beppe Grillo, di esprimere il proprio pensiero". "La Rai - ricorda Santoro - appartiene infatti al pubblico e non ai partiti e la libertà d'espressione é tutelata dalla Costituzione Repubblicana".

lol

Commenta

Beh ovvio, abituati al silenzio totale su qualsiasi increspatura politica di rilievo, una minima divergenza di opinioni da fastidio, che sia condivisa o meno dalla massa.
                Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

E meno male che c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di fare programmi controcorrente.
                  Santoro è l'unico che manda in onda spezzoni di Grillo; si può essere daccordo o no in quello che dice Grillo ma in una democrazia vivaddio esiste la pluralità di espressione e la tv di stato deve dare spazio a tutti.
                  Starà poi agli ascoltatori giudicare e farsi un idea.
                  Se poi Grillo ha diffamato e insultato qualcuno, esistono le sedi opportune per rivalersi. Non vedo cosa c'entra Santoro.
                  A meno che non si pensi che tutto ciò che esula dal comune pensiero o che sia controcorrente debba essere censurato

Daltronde nessuno obbliga a vedere quel programma, esistono decine di canali e a chi annoia la politica o sta antipatico Santoro può sempre usare il telecomando.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    E meno male che c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di fare programmi controcorrente.
                    Santoro è l'unico che manda in onda spezzoni di Grillo; si può essere daccordo o no in quello che dice Grillo ma in una democrazia vivaddio esiste la pluralità di espressione e la tv di stato deve dare spazio a tutti.
                    Starà poi agli ascoltatori giudicare e farsi un idea.
                    Se poi Grillo ha diffamato e insultato qualcuno, esistono le sedi opportune per rivalersi. Non vedo cosa c'entra Santoro.
                    A meno che non si pensi che tutto ciò che esula dal comune pensiero o che sia controcorrente debba essere censurato

Daltronde nessuno obbliga a vedere quel programma, esistono decine di canali e a chi annoia la politica o sta antipatico Santoro può sempre usare il telecomando.

ma che volete ... devono pur trovare un capro espiatorio per emettere un altro editto bulgaro

santoro... come si chiama quell'altro ... grillo... hanno fatto della televisione pubblica un uso CRIMINOSO!!!!

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

ma che volete ... devono pur trovare un capro espiatorio per emettere un altro editto bulgaro

santoro... come si chiama quell'altro ... grillo... hanno fatto della televisione pubblica un uso CRIMINOSO!!!!

Il fatto è, come ha detto giustamente Spampy, che qualunque cosa detta o fatta che faccia increspare le quiete acque della normale consuetudine dà fastidio e provoca inquietudine e allarmismo in chi detiene il potere politico e mediatico.
                      Il punto è che si può essere daccordo oppure no su una trasmissione e sui suoi contenuti, ma finchè rimane nell'ambito della pubblica decenza ha tutto il diritto di essere mandata in onda.
                      O vogliamo finire come in Cina che oscurano perfino la Rete?
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Sto operando...
                      X