annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio amore mio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Addio amore mio

è infatti se superare questo momento sarebbe così facile come che a dirsi sarebbe già passato.Ma l'amara realtà purtroppo è completamente un altra.Non ho stimoli,mi sento vuoto e solo.Sto a pezzi

Commenta

Originariamente inviato da alessio'88 Visualizza il messaggio
      Grazie anche a te zeroes
      sapessi quanti di noi ci sono passati, ci sono ancora dentro o ci capiteranno..è la vita. solo una cosa.... non fissarti troppo se vedi che non riesci a riprenderla... è lo sbaglio più grande.
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

ora non voglio abbatterti ancora di piu...

ma con il tempo nella vita scoprirai sulla tua pelle presto o tardi che è ancor peggio non trovarne piu nemmeno una per cui vale la pena di spendere anche solo 5 mesi...

e allora capirai quanto sei stato fortunato quelle poche volte che ti è successo di amare davvero.

è un bicchiere mezzo pieno, un bagaglio di esperienza che ti renderà piu forte, non ti ha ucciso, nella vita si va solo che avanti

FORZA!
        Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

Commenta

è banale dire mi dispiace ma al momento nn mi viene nulla in mente...
          io fossi mi concentrei sullo studio/lavoro e mi lascerei alle amicize...recuperei le vecchie e vere amicizie rifarei le cose che magari nn facevo più da quando vivevo in coppie...cose del genere...
          purtroppo solo il tempo può sanarti nn c'è nulla da fare in queste situazioni...senza svago il pensiere corre sempre lì...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

grazie ragazzi,grazie davvero di cuore.Accetto tutti i vostri consigli.
            Io potrei riprenderla anche subito solo che dovrei rinunciare a fare il concorso per maresciallo dei carabinieri in cui mi sono tanto impegnato e ho superato già la prima prova

Commenta

Io potrei riprenderla anche subito solo che dovrei rinunciare a fare il concorso per maresciallo dei carabinieri in cui mi sono tanto impegnato e ho superato già la prima prova
              ecco vedi? sai quanti ne ho visti buttare a puttane una carriera cosi per una donna che poi spesso alla fine nemmeno hai riavuto? non mollare!!! o vengo li e ti meno!!!!
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

no tranquillo non mollo.Per lo meno spero di riuscire almeno a diventare maresciallo dei carabinieri.La mia grande paura sarebbe quella di perdere lei e non riuscire a entrare nel concorso,a quel punto avrei completamente fallito

Commenta

scusa se te lo dico...sei pazzo...io nn rinuncerei mai alla carriera(alla vita) per una donna che dall'oggi al donami può tradirti o per cause nn dipendenti da nessuno dei due la storia può finire e te rimani con un pugno di mosche...
                  e poi scusa perchè la puoi avere solo se rinunci al concorso?(se nn sono troppo indiscreto ho molti amici fidanzati e nn nelle forze dell'ordine)
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

perchè praticamente devo fare 2 anni di corso di formazione,un anno a viterbo e uno a firenze e ci vedremmo molto poco.E poi comunque dopo questi 2 anni entro in servizio regolare e non si sa dove lavorerò

Commenta

mi dispiace sò cosa si prova
                      GrappA Speed StarS
                      QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
                      mio tatoo
                      CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
                      PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Sto operando...
                      X