brutte cose............ma sta tranquillo...col tempo tutto si affievolisce e un giorno starai meglio
l'unica cosa che ti posso dire è
non buttarti giù....cerca di rialzarti e di reagire
lo so ke sembra tutto perso
ma non è così !!
perchè praticamente devo fare 2 anni di corso di formazione,un anno a viterbo e uno a firenze e ci vedremmo molto poco.E poi comunque dopo questi 2 anni entro in servizio regolare e non si sa dove lavorerò
è quello che sospettavo...
un mio amico si trovava in una situazione analoga(diversa ma la sentimentalmente simile) lui doveva partire come volontario ferma breve era fidanzato da 2 anni la ragazza appena saputo ciò nn ne volle più sapere...eppure avevano la possibilità di vedersi tt i fine settimana...
io dal mio modestissimo punto di vista perchè in fin dei conti nn so come era la tua storia ne ho il diritto di giudicare però penso che tu debba fare un'attimino mente locale e dire "ma se mi amava veramente mi avrebbe seguito anche in capo al mondo e mi avrebbe aspettato anche quei due anni che io nn ci sarei stato in fondo cosa vuoi che siano 24 mesi"
questo resta cmq un mio parere
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
è quello che sospettavo...
un mio amico si trovava in una situazione analoga(diversa ma la sentimentalmente simile) lui doveva partire come volontario ferma breve era fidanzato da 2 anni la ragazza appena saputo ciò nn ne volle più sapere...eppure avevano la possibilità di vedersi tt i fine settimana...
io dal mio modestissimo punto di vista perchè in fin dei conti nn so come era la tua storia ne ho il diritto di giudicare però penso che tu debba fare un'attimino mente locale e dire "ma se mi amava veramente mi avrebbe seguito anche in capo al mondo e mi avrebbe aspettato anche quei due anni che io nn ci sarei stato in fondo cosa vuoi che siano 24 mesi"
questo resta cmq un mio parere
comunque i primi 2 anni avevamo la possibilità di vederci quasi tutti i fine settimana,è questo ke mi fa rabbia dentro di me
comunque i primi 2 anni avevamo la possibilità di vederci quasi tutti i fine settimana,è questo ke mi fa rabbia dentro di me
di dovrebbe far anche riflettere...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
infatti ho pensato che se mi amava veramente e non poteva fare a meno di me non mi avrebbe lasciato così.
Il brutto è che non so se riuscirò ad entrare a questo benedetto concorso
dovrebbe capire che lo fai per il tuo futuro...questa esperienza ti servira' a crescere e a capire quante cose brutte (e anche belle per fortuna) ci sono al mondo, se ti ha lasciato vuol dire che non e' quella giusta e fidati che troverai una persona che ti seguira' e ti capira' sempre sei ancora giovane e con una divisa farai colpo..........
Dolce metà di Alberto_y PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo... Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno.... Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
Commenta