annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio amore mio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Addio amore mio

Originariamente inviato da alessio'88 Visualizza il messaggio
    io non l'avrei mai lasciata per nessun motivo,perchè la amo troppo e ci stavo benissimo insieme a lei
    ecco,fatti due conti e capisci quanto è superficiale...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

lo sto a capendo purtroppo,forse troppo tardi

Commenta

Coraggio Ale, ci siamo passati tutti quanti, e capisco alla perfezione come ti trovi. Sono due anni ormai che mi sono lasciato con una tipa, e nonostante nel frattempo ci siano state e ci sono tutt'ora altre storie, lei non mi passerà mai indifferente. Tante volte la sogno ancora di notte, a volte vedo qualcosa e mi torna in mente lei, sono momenti tristi, ma cerco di sorridere. E' dappertutto, nella mia camera, nella città, nella mia moto, persino sulle etichette degli scaffali del mio garage. I ricordi di lei ti feriranno a morte se non troverai il modo di lavorare su te stesso, di credere che puoi farcela, che sei più forte. Fai qualcosa, scrivi, sfoga la tua rabbia in qualche modo utile per te stesso: io ho iniziato ad andare a correre tutte le sere, in 5 mesi ho perso quasi 20Kg; Mi sono concentrato sui miei hobby. Cerca di fare si che da questo momento brutto possa venire fuori qualcosa di buono, il resto è tutta esperienza che acquisisci. La prossima volta starai meno male, perchè chi ha passato il guado, sa quant'acqua tiene.
        In bocca al lupo, sono con te.

Kuz
        Kuzko, dal 2005.

Commenta

In bocca al lupo per il prossimo periodo e vedi di riprenderti presto!!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

grazie kuzko e tuttoturbo

Commenta

La vita fa schifo:sono le uniche parole che riesco a pronunciare in questi momenti in cui per la testa mi passano un milione di pensieri.
              E' incredibile come la vita possa cambiare da un giorno all'altro:un giorno sei felice e il giorno dopo ti crolla il mondo addosso e a malapana riesci a rendertene conto.
              Ripensi a un anno trascorso insieme,alle tante esperienze vissute,a tutti i bei momenti passati insieme,alle promesse di eterno amore scambiate fino al giorno prima,ma poi ti accorgi che non conta niente stare insieme un mese o un anno perchè tutto può finire all'improvviso da un giorno all'altro lasciandoti nella più completa solitudine,nelle lacrime e con un nodo in gola che ti soffoca ogni secondo.Ora ho le lacrime aglio occhi e non riesco più a scrivere.Addio amore mio
              non ho letto tutte le pagine ma vorrei provare a fartela vedere in un altro modo...
              LA VITA E' STUPENDA!
              è fantastico che ogni tanto tutto cambi da un giorno all'altro dandoci la possibilita di rimetterci in gioco e di scoprire qualcosa a cui non avevamo mai pensato...
              lei non è morta e tu nemmeno....
              so che fa male lasciarsi perchè ci siamo passati tutti...ma tieni dentro di te le cose belle che ti ha lasciato...contatta amici che non senti da un po....conosci gente nuova con cui intraprendere un po della tua strada...
              io forse sono troppo positiva come persona...ma non riesco a soffrire "troppo" delle cose...la vita va avanti comunque....quindi cerca per te stesso di tirar fuori il sorriso il prima possibile!...
              VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
              youtube
              La TrAsFoRmAzIoNe
              StIoPpO SuN

Commenta

ti capisco

da agosto sono ritornato uno dopo essere stati in due per quattro anni, beh nel nostro caso è stata una cosa calcolata....ci siamo lasciati perchè non potevamo più stare insieme....ci siamo lasciati volendoci bene....ma non amandoci più...il dolore è forte, in alcuni momenti ti domandi il senso di tutto....ma non ti buttare giù!!!!come vedi siamo in tanti a soffrire, o ad aver sofferto....lascia passare il tempo e poi verdai le cose belle che ci sono state tra di voi!!!!

e poi la VITA E' SEMPRE STUPENDA, fidati che è vero!!!qua devo quotare in pieno Smartina (solo che io di mio non sarei un ottimista.....)
                Ciao AnthoNy_________

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #113

NO Circoli NO Party tuning club socio N°25

aRCHITTETTURA sENZA fRONTIERE__un mondo sostenibile è possibile

Commenta

La vita fa schifo:sono le uniche parole che riesco a pronunciare in questi momenti in cui per la testa mi passano un milione di pensieri.
                  E' incredibile come la vita possa cambiare da un giorno all'altro:un giorno sei felice e il giorno dopo ti crolla il mondo addosso e a malapana riesci a rendertene conto.
                  Ripensi a un anno trascorso insieme,alle tante esperienze vissute,a tutti i bei momenti passati insieme,alle promesse di eterno amore scambiate fino al giorno prima,ma poi ti accorgi che non conta niente stare insieme un mese o un anno perchè tutto può finire all'improvviso da un giorno all'altro lasciandoti nella più completa solitudine,nelle lacrime e con un nodo in gola che ti soffoca ogni secondo.Ora ho le lacrime aglio occhi e non riesco più a scrivere.Addio amore mio
                  bello sai 1cosa?

a soffrire si è in 2...se solo tu soffri non era una storia importante...e se si soffre in 2 e si sta divisi è segno che 1 dei 2 ha problemi seri di testa...ora pensi di star male...ma poi ti ritrovi una storia ancora +seria migliore della vekkia... e come dice L. Messi "la sfortuna a volte si trasforma in fortuna" ...
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                    è quello che sospettavo...
                    un mio amico si trovava in una situazione analoga(diversa ma la sentimentalmente simile) lui doveva partire come volontario ferma breve era fidanzato da 2 anni la ragazza appena saputo ciò nn ne volle più sapere...eppure avevano la possibilità di vedersi tt i fine settimana...

io dal mio modestissimo punto di vista perchè in fin dei conti nn so come era la tua storia ne ho il diritto di giudicare però penso che tu debba fare un'attimino mente locale e dire "ma se mi amava veramente mi avrebbe seguito anche in capo al mondo e mi avrebbe aspettato anche quei due anni che io nn ci sarei stato in fondo cosa vuoi che siano 24 mesi"
                    questo resta cmq un mio parere
                    infatti...una donna che non sa comprendere le tue passioni e le tue esigenze non è la persona giusta!

p.s forza e coraggio.....io sono appena uscito da una cosa simile, x 1 mese ci ho rimuginato su....poi ho capito che era inutile e ho voltato pagina!

Commenta

EDIT: ma dio...
                      pensavo fosse morto qualcuno...

ma vi siete solo lasciati?
                      ma che caxxo te ne frega? io ci sono passato ed ho sofferto per un pò... (davvero tanto)!
                      adesso non me ne frega un caxxo! te ne trovi un'altra!
                      Ultima modifica di alex_novi; 08-10-2007, 22:06.
                      Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
                      Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

Sto operando...