annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio amore mio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Addio amore mio

colpa anche della tv /fiction /gv/ mode/disco

queste donnette non sanno che ca..o volere dalla vita

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggio
      No,ma il sesso aiuta a dimentica velocemente..

Ho come l impressione ke lei abbia trovato di meglio e ke tu nn lo sappia..

non per portare sfiga ma se la storia č finita cosi di botto da un giorno all'altro č molto probabile che sia cosi....
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        non per portare sfiga ma se la storia č finita cosi di botto da un giorno all'altro č molto probabile che sia cosi....
        oh io sn del parere a sto punto lui ha avuto fortuna a perdere una ragazza cosě superficiale..
        PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

no dookie non mi ha lasciato per un altro,di questo ne sono sicuro.Il motivo č il concorso

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggio
            oh io sn del parere a sto punto lui ha avuto fortuna a perdere una ragazza cosě superficiale..
            ah,quello č poco ma sicuro....solo che adesso "a caldo" č normale che nn lo riesca capire...
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

si lancie piano piano lo sto riuscendo a capire e vi ringrazio davvero di cuore per queste cose che mi state dicendo,mi stanno veramente aiutanto tantissimo.Grazie di cuore a tutti

Commenta

Originariamente inviato da alessio'88 Visualizza il messaggio
                no dookie non mi ha lasciato per un altro,di questo ne sono sicuro.Il motivo č il concorso
                ma scusami..

si parla di una tua realizzazione.. di un tuo abiettivo e progetto e lei invece di fare la parte della persona che persa al tuo bene,fa l egoista??
                PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

mi ha detto che ci sono mille lavori che posso fare,perchč proprio quello?

Commenta

Originariamente inviato da alessio'88 Visualizza il messaggio
                    consiglio:MAI dare qualcosa x scontato....

prova ad invertire i ruoli.....mettiamo caso che lei decide di partire xchč il suo sogno č andare in sicilia (regione a caso) a fare una scuola xxx che la farŕ poi diventare xxx....tu cosa avresti fatto?

"one shot,one kill"

Commenta

io non l'avrei mai lasciata per nessun motivo,perchč la amo troppo e ci stavo benissimo insieme a lei

Commenta

Sto operando...
                      X