annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio amore mio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Addio amore mio

Originariamente inviato da alessio'88 Visualizza il messaggio
    megane ho 19 anni...lo so che nella vita probabilmente ne prenderò tante di delusioni,ma questa mi sta veramente facendo male e perdere la voglia di andare avanti.
    almeno una volta ci siamo passati tutti.....ora so che ti sembra un problema insormontabile,ma a distanza di tempo ci riderai perfino su...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

megane ho 19 anni...lo so che nella vita probabilmente ne prenderò tante di delusioni,ma questa mi sta veramente facendo male e perdere la voglia di andare avanti.
      senti, sarà che io sono particolarmente bestia, ma come fai a 19 anni a dire che non hai voglia di andare avanti hai una occasione d'oro per cercare di meglio e te non vuoi andare avanti? con tutto il rispetto per le ragazze che stanno leggendo, ma hai 19 anni, comincia a sbatterti un po' di ragazzine e vedi come ti cambia la giornata vivi sereno pisello sicuramente domani sara peggio
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

nella vita tutti o prima o poi abbiamo avuto situazioni da star male.

mi spiace...........
        ambaradan

Commenta

C'è gia un 3d

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
            senti, sarà che io sono particolarmente bestia, ma come fai a 19 anni a dire che non hai voglia di andare avanti hai una occasione d'oro per cercare di meglio e te non vuoi andare avanti? con tutto il rispetto per le ragazze che stanno leggendo, ma hai 19 anni, comincia a sbatterti un po' di ragazzine e vedi come ti cambia la giornata vivi sereno pisello sicuramente domani sara peggio
            e si sei proprio bestia scherzo!!!
            cercherò di andare avanti per la mia strada e di superare questa crisi

Commenta

E' una mia opinione ma secondo me non ti vuole veramente bene, io farei di tutto x fare in modo che la mia ragazza coroni il suo sogno e lo stesso lo farebbe lei.
              Le minacce "o il lavoro o me" non portano lontano.
              La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

alessio ricordati una cosa... sarò banale ma:

OGNI BUCO è PORTUSO!!

ke vuol dire?? vuol dire ke passera nn ce l ha solo lei.. è difficile fottersene ma devi farlo,xkè mentre tu ti disperi lei si fa i cazzi suoi..

vai a mignotte e vadi ke ti passa subito
                PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

da quanto ho capito avete tutti l'opinione che non mi ami veramente tantissimo,un motivo ci sarà pure.
                  Io sono troppo "accecato" dall'amore per rendermene conto
                  Ultima modifica di alessio'88; 08-10-2007, 12:23.

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggio
                    alessio ricordati una cosa... sarò banale ma:

OGNI BUCO è PORTUSO!!

ke vuol dire?? vuol dire ke passera nn ce l ha solo lei.. è difficile fottersene ma devi farlo,xkè mentre tu ti disperi lei si fa i cazzi suoi..

vai a mignotte e vadi ke ti passa subito
                    dookie non è questione di sesso.Il problema è che io la amo veramente tantissimo e pensavo che anche lei mi amasse ed è per questo che sono rimasto molto deluso,non mi sarei mai aspettato che sarebbe finita così da un giorno all'altro

Commenta

dookie non è questione di sesso.Il problema è che io la amo veramente tantissimo e pensavo che anche lei mi amasse ed è per questo che sono rimasto molto deluso,non mi sarei mai aspettato che sarebbe finita così da un giorno all'altro
                      No,ma il sesso aiuta a dimentica velocemente..

Ho come l impressione ke lei abbia trovato di meglio e ke tu nn lo sappia..
                      PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Sto operando...
                      X