annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio amore mio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Addio amore mio

ragazzi non so se sono state le vostre parole o un miracolo ma oggi pomeriggio le ho fatto leggere questa discussione e mi ha detto corri a casa mia.Mi ha detto che accetta la mia scelta di fare il concorso e che continuerà a stare insieme a me se starà bene.Io avevo davvero perso le speranze e adesso sono felicissimo.Grazie a tutti voi che avete scritto,sicuramente le vostre parole l'hanno fatta pensare e aiutato a cambiare idea.Grazie di cuore a tutti

Commenta

Originariamente inviato da alessio'88 Visualizza il messaggio
      ragazzi non so se sono state le vostre parole o un miracolo ma oggi pomeriggio le ho fatto leggere questa discussione e mi ha detto corri a casa mia.Mi ha detto che accetta la mia scelta di fare il concorso e che continuerà a stare insieme a me se starà bene.Io avevo davvero perso le speranze e adesso sono felicissimo.Grazie a tutti voi che avete scritto,sicuramente le vostre parole l'hanno fatta pensare e aiutato a cambiare idea.Grazie di cuore a tutti
      EE unisce ancora amori
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

GRANDE ALE!!
        sono felicissimo per te so cosa si prova a tornare fra le braccia di una persona che ami e che avevi perso io ho avuto questa fortuna dopo 2 anni e sono felicissimo..
        lo sarai anche tu!
        Buona vita bello!!

Commenta

sono felice perchè so cosa stai provando adesso corri sempre da lei..non perdere tempo,in questo giorno ti sei accorto quanto stai bene insieme a lei e quanto ti mancava..non rascurare mai nulla e viva ogni giorno come se per te fosse l'ultimo falla ridere,divertire,piangere,emozionare e ti te come vada vada se ne ricorderà sempre con il sorriso sulle labbra...

Commenta

oh alessio stai calmo!evidentemente doveva andare cosi'..basta..
            non ti posso dire non pensarci perchè è impossibile ma it dico solo esci e frequenta tutti i tuoi amici!e vedrei che ti divertirai,oppure fai un viaggio a cuba o in un psoto simile con amci tuoi!
            DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
              oh alessio stai calmo!evidentemente doveva andare cosi'..basta..
              non ti posso dire non pensarci perchè è impossibile ma it dico solo esci e frequenta tutti i tuoi amici!e vedrei che ti divertirai,oppure fai un viaggio a cuba o in un psoto simile con amci tuoi!
              guarda ce si sono rimessi insieme
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

si infatti adesso mi dedicherò ancora di più a lei e cercherò di farla essere sempre felice in ogni momento.Ma credo che devo ancora ringraziarvi perchè buona parte del merito di averla di nuovo al mio fianco è vostro.Grazie EE,siete mitici

Commenta

si ma non scordati mai cosa ti ho detto..

Commenta

certo bravo86 terrò a mente le tue parole non preoccuparti.Grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da alessio'88 Visualizza il messaggio
                      si infatti adesso mi dedicherò ancora di più a lei e cercherò di farla essere sempre felice in ogni momento.Ma credo che devo ancora ringraziarvi perchè buona parte del merito di averla di nuovo al mio fianco è vostro.Grazie EE,siete mitici
                      si ma sempre entro i limiti... non diventare ZERBINO perchè hai paura di perderla!
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X