"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
La vita fa schifo:sono le uniche parole che riesco a pronunciare in questi momenti in cui per la testa mi passano un milione di pensieri.
E' incredibile come la vita possa cambiare da un giorno all'altro:un giorno sei felice e il giorno dopo ti crolla il mondo addosso e a malapana riesci a rendertene conto.
Ripensi a un anno trascorso insieme,alle tante esperienze vissute,a tutti i bei momenti passati insieme,alle promesse di eterno amore scambiate fino al giorno prima,ma poi ti accorgi che non conta niente stare insieme un mese o un anno perchè tutto può finire all'improvviso da un giorno all'altro lasciandoti nella più completa solitudine,nelle lacrime e con un nodo in gola che ti soffoca ogni secondo.Ora ho le lacrime aglio occhi e non riesco più a scrivere.Addio amore mio
scusate non ho letto tutto il tread.. ma percaso è morta?
se è così le mie sentite condoglianze
Originariamente inviato da Lamarunica
E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.
scusate non ho letto tutto il tread.. ma percaso è morta?
se è così le mie sentite condoglianze
no,l'ha lasciato ma ora si sono rimessi insieme...
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.
Dolce metà di Alberto_y PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo... Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno.... Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
Commenta