oh le han fatte con una costola................. non si può pretendere troppo .......... portiamo pazienza.........
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Beh...se le donne fossero davvero tutte uguali, alla fine basterebbe trattarle tutte allo stesso modo...
In realtà sono tutte diverse!!!Ma...del resto...anche loro dicono di noi che siamo tutti uguali!!!!
(Però...mega quotazzo ad Enigmalfa per la descrizione del calvario del giro di shopping...per quello diciamo che sono tutte....simili)
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
xkè ste donne sono tutte uguali.. a volte danno proprio sui NERVI!!!!!!!
Si incazzano su stronzate, sono sempre indecise, eterne indecise.
Sono 2 settimane che la mia ragazza (non so ancora per quanto, che se continua cosi, mando a cagare lei e i 5 anni di fidanzamento)
sta pensando che cellulare comprare!!! Abbiamo girato (a spese mie) tutto il triveneto!!!!! TUTTO!! TUTTI I CENTRI COMMERCIALI x scegliere un cazzo di telefono.. e ancora non è decisa!
Devi essere il mago silvan per capire cosa vogliono: ti dicono bianco, ma tu devi immaginare che il loro bianco significa NERO, e se non lo capisci è perkè sei superficiale e poco attento a loro ...
Ti sbatti in 4 per loro, ma non è mai abbastanza, appena loro devono muovere mezzo dito per te, è un dramma!! se ne escono con :" non si tratta cosi una donna, una donna non può fare certe cose (tipo scendere 2 secondi dall'auto per chiedere se c'è posto in un locale, soprattutto se l'uomo in questione non può parcheggiare per OVVIE motivazioni, tipo mancanza totale di parcheggio.. )
Se loro sbagliano sono giustificate, se noi sbagliamo siamo immaturi..
che fastidioooo..
Ma non è la prima che trovo cosi.. O sono io sfigato che le trvo tutte belle ma stupide, o l'equazione matematica:
INTELLIGENZA FEMMINILE x BELLEZZA = COSTANTE
è vera..
Tipo adesso , mi ha fatto una sfuriata per una foto :
e mi ha rotto le p*lle xke l'ha vista e xke ho scritto: " si, sono alfista "
seondo lei è mancanza di rispetto!
Ma ci vuole tanto a capire che è una battuta ironica ?
Può anche essere "poco delicato" che io abbia postato la foto, ma non serve fare sta sceneggiata napoletana.. anche xke abbiamo 24 anni e non 16, civilmente bastava dirmi, per favore togliala che mi da fastidio..
ma...
anche voi avete gli stessi riscontri nel gentil sesso o sono l'unico a trovarle cosi sceme ?
In compenso la mia femmina sopporta praticamente di tutto (tipo io che passeggio mano nella mano con la mia migliore amica BONA mentre lei cammina dietro di me a lanciare maledizioni) ed è velocissima a scegliere le cose dentro i centri commerciali (soprattutto i capi di vestiario )
Ovviamente è servito un lungo training durato più di un anno, ma alla fine sono riuscito QUASI (ovviamente QUASI) a trasformare le sue abitudini da IMPOSSIBILI ad ACCETTABILI (l'ho praticamente fatta diventare omo )
In compenso la mia femmina sopporta praticamente di tutto (tipo io che passeggio mano nella mano con la mia migliore amica BONA mentre lei cammina dietro di me a lanciare maledizioni) ed è velocissima a scegliere le cose dentro i centri commerciali (soprattutto i capi di vestiario )
Ovviamente è servito un lungo training durato più di un anno, ma alla fine sono riuscito QUASI (ovviamente QUASI) a trasformare le sue abitudini da IMPOSSIBILI ad ACCETTABILI (l'ho praticamente fatta diventare omo )
Ehi ehi ehi... piano.... piano con queste parole (anche perchè siamo uno alle spalle dell'altro su due computer quindi potrei alzarmi e bastonarti di brutto ).
Io OMO non lo sarò mai... diciamo però che tifo Inter (quindi il calcio lo adoro) adoro i motori e adoro sporcarmi con l'olio che trasuda da un turbo argh che godimento
e soprattutto amo le donne.. quindi si mezzo omo lo sono, ma senza peli quanti ne hai tu e soprattutto non rutto nè scurreggio (o almeno, non davanti a voi e non da sobria).
Si, diciamo che gelosa lo sono ma non certo di una foto oh le eccezioni confermano la regola difatti su questo forum l'80% sono solo nelle sezioni off topick e di motori ne capiscono quanto di taglie di vestiti...
Per la testa di molte ragazze che ho conosciuto il turbo va' solo di moda non è uno stile di vita
Bacio ragazzacci... e parlate poco male delle donne ihihih o vi ritrovate presto senza gnocca e tutte lesbiche magariiiiiii
......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
LiLy & LuLù
......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
si infatti... un mondo tutto loro..
Nel loro mondo:
- tutte le donne sono invidiose di lei (specialmente sui vestiti )
- tutti guardano e giudicano SOLO LEI (come se tutti gli uomini abbiano tempo e voglia di mettersi a guardare tutte le donne che passano)
- Dove i vestiti , borsette e scarpe sono di importanza primaria.
- la cellulite è il piu grande male del mondo
- Il fidanzato della amica è sempre il più ricco
- Nessuno ci prova mai con loro, però stranamente non chiudono mai le porte a questi NON spasimanti
- tutti gli uomini sono immaturi
- Le donne devono essere trattate a priori come principesse..
Un mondo utopico piu del comunismo
beh...ma sono una valanga di caxxate!!!...su dai,non siamo tutte così... (..o forse io ho la "saggezza dell'eta'!!!" )
Commenta