annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

donne ... tutte UGUALI !!1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: donne ... tutte UGUALI !!1

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
    xkè ste donne sono tutte uguali.. a volte danno proprio sui NERVI!!!!!!!

Si incazzano su stronzate, sono sempre indecise, eterne indecise.
    Sono 2 settimane che la mia ragazza (non so ancora per quanto, che se continua cosi, mando a cagare lei e i 5 anni di fidanzamento)
    sta pensando che cellulare comprare!!! Abbiamo girato (a spese mie) tutto il triveneto!!!!! TUTTO!! TUTTI I CENTRI COMMERCIALI x scegliere un cazzo di telefono.. e ancora non è decisa!
    Devi essere il mago silvan per capire cosa vogliono: ti dicono bianco, ma tu devi immaginare che il loro bianco significa NERO, e se non lo capisci è perkè sei superficiale e poco attento a loro ...
    Ti sbatti in 4 per loro, ma non è mai abbastanza, appena loro devono muovere mezzo dito per te, è un dramma!! se ne escono con :" non si tratta cosi una donna, una donna non può fare certe cose (tipo scendere 2 secondi dall'auto per chiedere se c'è posto in un locale, soprattutto se l'uomo in questione non può parcheggiare per OVVIE motivazioni, tipo mancanza totale di parcheggio.. )
    Se loro sbagliano sono giustificate, se noi sbagliamo siamo immaturi..
    che fastidioooo..

Ma non è la prima che trovo cosi.. O sono io sfigato che le trvo tutte belle ma stupide, o l'equazione matematica:
    INTELLIGENZA FEMMINILE x BELLEZZA = COSTANTE
    è vera..

Tipo adesso , mi ha fatto una sfuriata per una foto :

http://img213.imageshack.us/img213/1847/alfista2wr1.jpg

nel mio blog... (non sono io in foto)

e mi ha rotto le p*lle xke l'ha vista e xke ho scritto: " si, sono alfista "
    seondo lei è mancanza di rispetto!
    Ma ci vuole tanto a capire che è una battuta ironica ?
    Può anche essere "poco delicato" che io abbia postato la foto, ma non serve fare sta sceneggiata napoletana.. anche xke abbiamo 24 anni e non 16, civilmente bastava dirmi, per favore togliala che mi da fastidio..

ma...

anche voi avete gli stessi riscontri nel gentil sesso o sono l'unico a trovarle cosi sceme ?
    Non ho avuto molte ragazze,ma una del genere mi è capitata:mandata a quel paese (x non dire di peggio ) in tempo 2 giorni...Io sono fatto così,mica ci devo stare insieme x forza a una ragazza,devono esserci rispetto e fiducia reciproci,e soprattutto non prendersela x cazzate,ma soprattutto che abbia la testa sulle spalle...e ora penso di aver trovato quella giusta,è una brava ragazza,MI SOPPORTA (anche dopo averle ruttato in bocca involontariamente mentre la baciavo ),ha la testa sulle spalle,x esempio va matta x le borse,ma prende solo quelle che costano max 10 euro al mercato,secondo lei spendere di + sono soldi sprecati( spero non si offenda nessuno dopo queste parole,ma sono considerazioni soggettive),invece di uscire spesso preferisce stare in casa abbracciati sul divano a guardare la tele(dice che è la cosa migliore,e in + si risparmiano soldi mettendoli x il fondo casa),quando usciamo paghiamo una volta x uno (prima dovevo correre alla cassa prima di lei se no mi fregava..),abitiamo a 35 km di distanza e facciamo a turni x trovarci nei weekend(un week a casa dei suoi e uno a casa dei miei,(personalmente non ne conosco di ragazze che si farebbero 70 km x andare a trovare il ragazzo) ma d'inverno non si fida x il ghiaccio quindi vado sempre io, la vado a prendere e poi riportare a casa, ma lei vuole contribuire x il gasolio(e s'incazza se non glielo faccio fare),quando abbiamo ristrutturato il negozio di mia sorella lei veniva da como tutti i pomeriggi e tornava a casa tutte le sere perchè la mattina accudiva la nonna,e tuttora aiuta mia sorella a gestire la contabilità visto che è ragioniera...
    Tutto questo x dire che le donne con la testa sulle spalle esistono,bisogna trovarle...

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
      Ragazzi, da oggi mi sento meno incompreso visto che a quanto pare non sono il solo...
      Ve ne racconto un paio: in partenza in vacanza e vedo all'aereoporto una con il perizoma che faceva capolino dai Jeans; mi giro e sussurro alla mia tizia: "all'improvviso sento di avere qualcosa tra i denti, ora vado da quella e mi faccio prestare il filo interdentale che le spunta dai pantaloni".
      Non avete idea di quale dramma epico stesse per accadere, rottura delle relazioni diplomatiche, ritiro degli ambasciatori, ecc...e muso lungo 5 Km con lacrimoni da parte sua...
      Per una battuta!!!
      Un'altra fu quando, uscendo da un negozio di abbigliamento femminile (dove non mancava il classico "quale mi sta meglio?"...e io a pensare "zzo ne so io che non ci capisco niente, visto che ci vuol poco che la mattina per vestirmi mi ficco al buio dentro l'armadio e vengo fuori con quello che piglio a caso) dotato di commessa ben dotata , una volta fuori me ne esco con una delle mie battute: "non so perchè ma mi è venuta voglia di brioscine con la panna...".
      Anche qui musi lunghi, lacrimoni in arrivo e un'arrabbiatura a livello di incidente diplomatico.
      Però chiedo la vostra comprensione e una preghierina ogni sera da parte vostra per me: in questo periodo stiamo andando in giro per scegliere confetti e relativi sacchettini, i mobili della stanza da letto, ecc...
      Fosse per me avrei già scelto 50 volte ma per lei c'è sempre il dettaglio che non si intona al resto..
      io lo dico per te: ma sei sicuro di questa tua scelta ?!!? I confetti si possono conservare in frigo, non scadono... e il mondo è pieno di donne.. ce ne sono altre ...
      Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
        Io ho imparato solo una cosa in 34 anni:

belle o brutte, intelligenti o stupide, colte o ignoranti, quando ti mollano le donne dicono SEMPRE LE STESSE STUPIDAGGINI (ho bisogno di una pausa di riflessione, non ti merito, non sei tu, sono io che non funziono etc, etc....) manco facesse parte del loro bagaglio genetico prendere per i fondelli!
        bè io dico la stessa medesima cosa.. funziona..

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
          Di ragazze carine ed intelligenti ce ne sono, te lo posso garantire, è solo una questione di avere pazienza e cercare.
          Cmq non crediate che per le ragazze il discorso sia diverso dal vostro.
          I problemi di rapporti tra i due sessi ci sono sempre stati e sempre ci saranno, fa parte del gioco, l'intelligenza da entrambe le parti sta nel trovare un giusto equilibrio.
          Giusto il mese scorso ho fatto 20 anni di matrimonio, posso dire felici.
          Sono stato fortunato? non credo, semplicemente penso di aver trovato la compagna giusta della mia vita.
          Cmq bisogna sempre ricordarsi che le donne hanno una sensibilità diversa dalla nostra, per fortuna aggiungo io.

@Alfone: ti capisco, quando ci siamo sposati mi sono praticamente girato tutti i mobilifici nel raggio di 100km; e questo non va bene, e quello potrebbe essere meglio....una paranoia . Ma come ho detto, fa parte del gioco
          quando capiterà a me, le diro: " toh scegli quel cazzo che vuoi , arredala come cazzo ti pare, basta che nel garage ci entri l'alfa, che ci sia lo schermo lcd da 42 pollici, l'impianto home theatre, il router wi fi, un pc fisso, un apple portatile e un tavolo da biliardo.. per il resto, fai come ti pare..

Commenta

Originariamente inviato da P@lox81 Visualizza il messaggio
            Non ho avuto molte ragazze,ma una del genere mi è capitata:mandata a quel paese (x non dire di peggio ) in tempo 2 giorni...Io sono fatto così,mica ci devo stare insieme x forza a una ragazza,devono esserci rispetto e fiducia reciproci,e soprattutto non prendersela x cazzate,ma soprattutto che abbia la testa sulle spalle...e ora penso di aver trovato quella giusta,è una brava ragazza,MI SOPPORTA (anche dopo averle ruttato in bocca involontariamente mentre la baciavo ),ha la testa sulle spalle,x esempio va matta x le borse,ma prende solo quelle che costano max 10 euro al mercato,secondo lei spendere di + sono soldi sprecati( spero non si offenda nessuno dopo queste parole,ma sono considerazioni soggettive),invece di uscire spesso preferisce stare in casa abbracciati sul divano a guardare la tele(dice che è la cosa migliore,e in + si risparmiano soldi mettendoli x il fondo casa),quando usciamo paghiamo una volta x uno (prima dovevo correre alla cassa prima di lei se no mi fregava..),abitiamo a 35 km di distanza e facciamo a turni x trovarci nei weekend(un week a casa dei suoi e uno a casa dei miei,(personalmente non ne conosco di ragazze che si farebbero 70 km x andare a trovare il ragazzo) ma d'inverno non si fida x il ghiaccio quindi vado sempre io, la vado a prendere e poi riportare a casa, ma lei vuole contribuire x il gasolio(e s'incazza se non glielo faccio fare),quando abbiamo ristrutturato il negozio di mia sorella lei veniva da como tutti i pomeriggi e tornava a casa tutte le sere perchè la mattina accudiva la nonna,e tuttora aiuta mia sorella a gestire la contabilità visto che è ragioniera...
            Tutto questo x dire che le donne con la testa sulle spalle esistono,bisogna trovarle...
            tienitela stretta che di donne così nn se ne trovano!!! hai trovato davvero una ragazza d' oro che ti ama e che pur di stare con te si fa 70km, nn fartela sfuggire che te ne pentirai amaramente
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
              tienitela stretta che di donne così nn se ne trovano!!! hai trovato davvero una ragazza d' oro che ti ama e che pur di stare con te si fa 70km, nn fartela sfuggire che te ne pentirai amaramente
              ti straquoto,stessa cosa che hanno detto i miei...

quando capiterà a me, le diro: " toh scegli quel cazzo che vuoi , arredala come cazzo ti pare, basta che nel garage ci entri l'alfa, che ci sia lo schermo lcd da 42 pollici, l'impianto home theatre, il router wi fi, un pc fisso, un apple portatile e un tavolo da biliardo.. per il resto, fai come ti pare..
              Io ho già detto una cosa del genere alla mia ragazza,(ovvio,in garage ci deve entrare la mia brummi,e in casa tutto quello che hai scritto tranne il portatile e il tavolo da biliardo)quindi quoto anche te
              Ultima modifica di P@lox81; 07-03-2008, 22:49.

Commenta

Originariamente inviato da Edux85 Visualizza il messaggio
                IMPOSSIBILI ad ACCETTABILI (l'ho praticamente fatta diventare omo )

occhio che un giorno di questo, quando meno te lo aspetti, ti ritrovi qualcosa tra le chiappe

Commenta

Originariamente inviato da giudipelo Visualizza il messaggio
                  beh...ma sono una valanga di caxxate!!!...su dai,non siamo tutte così... (..o forse io ho la "saggezza dell'eta'!!!" )
                  no no sei uguale alle altre... basta vedere il tuo nick:

GIU' - DI - PELO ...

èun modo criptato per dire: mi depilo ?!?! hai la fissa come tutte le donne, della ceretta...

Commenta

Originariamente inviato da P@lox81 Visualizza il messaggio
                    ma dove l'hai trovata una cosi fantastica? nel corpo crocerossine italiane !??!

Commenta

occhio che un giorno di questo, quando meno te lo aspetti, ti ritrovi qualcosa tra le chiappe
                      che brutta prospettiva
                      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                      Originariamente inviato da honda9500giri;
                      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                      Originariamente inviato da CocooN;
                      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Sto operando...
                      X