Re: donne ... tutte UGUALI !!1
Non ho avuto molte ragazze,ma una del genere mi è capitata:mandata a quel paese (x non dire di peggio
) in tempo 2 giorni...Io sono fatto così,mica ci devo stare insieme x forza a una ragazza,devono esserci rispetto e fiducia reciproci,e soprattutto non prendersela x cazzate,ma soprattutto che abbia la testa sulle spalle...e ora penso di aver trovato quella giusta,è una brava ragazza,MI SOPPORTA (anche dopo averle ruttato in bocca involontariamente mentre la baciavo
),ha la testa sulle spalle,x esempio va matta x le borse,ma prende solo quelle che costano max 10 euro al mercato,secondo lei spendere di + sono soldi sprecati( spero non si offenda nessuno dopo queste parole,ma sono considerazioni soggettive),invece di uscire spesso preferisce stare in casa abbracciati sul divano a guardare la tele(dice che è la cosa migliore,e in + si risparmiano soldi mettendoli x il fondo casa),quando usciamo paghiamo una volta x uno (prima dovevo correre alla cassa prima di lei se no mi fregava..),abitiamo a 35 km di distanza e facciamo a turni x trovarci nei weekend(un week a casa dei suoi e uno a casa dei miei,(personalmente non ne conosco di ragazze che si farebbero 70 km x andare a trovare il ragazzo) ma d'inverno non si fida x il ghiaccio quindi vado sempre io, la vado a prendere e poi riportare a casa, ma lei vuole contribuire x il gasolio(e s'incazza se non glielo faccio fare),quando abbiamo ristrutturato il negozio di mia sorella lei veniva da como tutti i pomeriggi e tornava a casa tutte le sere perchè la mattina accudiva la nonna,e tuttora aiuta mia sorella a gestire la contabilità visto che è ragioniera...
Tutto questo x dire che le donne con la testa sulle spalle esistono,bisogna trovarle...
Originariamente inviato da enigmalfa
Visualizza il messaggio

Tutto questo x dire che le donne con la testa sulle spalle esistono,bisogna trovarle...
Commenta