annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in coma per una sigaretta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: in coma per una sigaretta...

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Vedi, penso che pur essendo entrambe le fazioni violente a volte, quelle di sinistra le vedo migliori. Non offenderti o non prendertela subito per questo, sono migliori (a mio modo di vedere) perchè di sicuro non è che vanno ad accanirsi contro altra gente per passatempo, perchè sono tanti. Sostengono concetti e idee (i neo skin88 sono 1 altra cosa vedendola obbiettivamente) e non sono tutti violenti gli estremisti. Naturalmente non dico che facciano bene a essere violenti e condanno anche quelli di sinistra, però sono 2 cose diverse e non paragonabili.

Quanto al resto, quoto la fine del tuo msg.
    [OT]
    Hum , questa me la segno ; lanciare estintori contro una camionetta dei carabinieri , vestiti in modo da non essere riconosciuti è solo manifestare una propria idea , non volontà di uccidere qualcuno

PS: se non si capisce il mio post è sarcastico
    [/OT]
    IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
    Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Bhè ma questa è la conferma che non conosci ciò di cui parli. Senza offesa alcuna i black-block sono un gruppo in prevalenza tedesca e per niente di sinistra. Chiaramente ci saranno le dovute eccezzioni, ma i black block sono una replica degli skin88. Poi ci saranno anche i black-block rossi come i red skin, ma sono una presa per i fondelli.
      Saranno di origine tedesca, magari ne esisteranno dell'altra sponda, sta di fatto che i teppisti di Genova si potevano tranquillamente identificare come anarchici o come estremisti di sinistra. Erano queste due "ufficialmente" le fazioni black. Che poi fossero in realtà dei fascistoni camuffati da anarchici o da comunistoni non mi è dato saperlo.
      Il punto è che non puoi negare che anche i teppisti di sinistra sono estremamente violenti e non hanno nulla da invidiare ai nazi. Salvo tu non identifichi "l'estremista" sinistroso come il ragazzetto sottopeso che si fa le canne come se fumasse malboro, con la barba incolta e i dread, che inneggia alla pace con la maglia di Che Guevara (tipicamente un pacifista) e che è contro il consumismo e la globalizzazione, ma va in giro con le scarpe Converse (perchè fa molto di sinistra) e mangia da McDonalds. Insomma, il ragazzetto pieno di contraddizioni e che non ha capito bene come gira il mondo. Allora, hai ragione, questo non è pericoloso.
      Peccato che i teppisti siano altri! Sono quelli che hanno come unico scopo andare contro la polizia perchè rivedono in loro la milizia ( ), sono quelli che urlano "10, 100, 1000 Nassirya", quelli che bruciano le bandiere degli altri stati e poi criticano Bossi che vuole pulirsi il col tricolore (coerenza rulez). Quelli che sfasciano i negozi durante le manifestazioni perchè sono l'icona del consumismo...
      Insomma, imbecilli!
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
        quindi quelli che misero a ferro e fuoco genova e che fecero lo stesso a milano dando sono di destra?!...mi hai illuminato...

fine OT
        anche non solo di destra. Se puoi vuoi credere che sono tutti comunistoni che si sono portati il bambino al sacco stica.

Nel resto d' Europa e del mondo esistono no global che tendono alla destra. (basta che guardi che cazzo hanno fatto dopo qualche anno dopo i gruppi neo-nazi a Stoccarda contro la globalizzazione...Genova a confronto era una scaramuccia, agivano in massa hanno distrutto prima e bruciato poi non so quanti mezzi della polizia e ferito non so quanti agenti, mentre urlavano con gli elmi da vichinghi in testa.)
        Ultima modifica di benzene86; 08-05-2008, 11:36.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
          [OT]
          Hum , questa me la segno ; lanciare estintori contro una camionetta dei carabinieri , vestiti in modo da non essere riconosciuti è solo manifestare una propria idea , non volontà di uccidere qualcuno

PS: se non si capisce il mio post è sarcastico
          [/OT]
          Dopo che la camionetta ha provato a investirti e magari si è pure ingarrato qualcuno è da incazzati, anche se non dico che sia giusto il colore ha poco a che vedere.

PS: ma no davvero?????? Ma allora sei intelligente...
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

tutti comunistoni che si sono portati il bambino al sacco stica.

Il bambino al sacco!

Questa era bella...
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
              Saranno di origine tedesca, magari ne esisteranno dell'altra sponda, sta di fatto che i teppisti di Genova si potevano tranquillamente identificare come anarchici o come estremisti di sinistra. Erano queste due "ufficialmente" le fazioni black. Che poi fossero in realtà dei fascistoni camuffati da anarchici o da comunistoni non mi è dato saperlo.
              Il punto è che non puoi negare che anche i teppisti di sinistra sono estremamente violenti e non hanno nulla da invidiare ai nazi. Salvo tu non identifichi "l'estremista" sinistroso come il ragazzetto sottopeso che si fa le canne come se fumasse malboro, con la barba incolta e i dread, che inneggia alla pace con la maglia di Che Guevara (tipicamente un pacifista) e che è contro il consumismo e la globalizzazione, ma va in giro con le scarpe Converse (perchè fa molto di sinistra) e mangia da McDonalds. Insomma, il ragazzetto pieno di contraddizioni e che non ha capito bene come gira il mondo. Allora, hai ragione, questo non è pericoloso.
              Peccato che i teppisti siano altri! Sono quelli che hanno come unico scopo andare contro la polizia perchè rivedono in loro la milizia ( ), sono quelli che urlano "10, 100, 1000 Nassirya", quelli che bruciano le bandiere degli altri stati e poi criticano Bossi che vuole pulirsi il col tricolore (coerenza rulez). Quelli che sfasciano i negozi durante le manifestazioni perchè sono l'icona del consumismo...
              Insomma, imbecilli!
              Quelli che urlano 10, 100, 1000 Nassirya sono passati di moda, adesso dicono 10, 100, 1000 Raciti e non sarei così sicuro sull' unanimità del loro colore politico, che io sappia sono ultras e per la maggior parte gli ultras non sono di sinistra (Livorno escluso).
              Se bruciano la bandiera di Israele dietro c' è tutto un condannare la guerra che quella bandiera sta portando, sono in guerriglia da più di 100 anni....e prova a metterti al posto dei palestinesi, non fermarti al fatto che danno fuoco alla bandiera di Israele...poi io tutti sti assalti ai negozi da parte della gente di sinistra, non li vedo al giorno d' oggi, si è ricacciata fuori la spesa proletaria che era si una prepotenza, ma non ha superato i primi anni '70. I neo fasci/nazi in tutto questo tempo hanno continuato a esistere, basta cercare articoli su internet.

Ezra Pound

Commenta

Dopo che la camionetta ha provato a investirti e magari si è pure ingarrato qualcuno è da incazzati, anche se non dico che sia giusto il colore ha poco a che vedere.

PS: ma no davvero?????? Ma allora sei intelligente...
                Hum , più che altro forse gli investiti non erano altro che manifestanti un poco violenti che avevano dato addosso alla camionetta invece di disperdersi , non credi?

PS: Non credo di essere tanto intelligente , visto che oltre l'italiano non vado , che significa "ingarrati"?
                IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
                Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
                CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
                  Hum , più che altro forse gli investiti non erano altro che manifestanti un poco violenti che avevano dato addosso alla camionetta invece di disperdersi , non credi?

PS: Non credo di essere tanto intelligente , visto che oltre l'italiano non vado , che significa "ingarrati"?
                  Io non credo, penso e la verità non la so, come non la sai tu. Certo è che se tentano di investirmi mi incazzo.
                  Quindi prima di soffermarsi sull' estintore e tutto bisogna vedere la dinamica dei fatti a cui siamo estranei, almeno per non dare un giudizio superficiale. (cosa alla quale molti non saranno minimamente interessati.). So per certo che non è da escludere un eventuale attacco da parte delle FDO, a Genova in quel periodo hanno pistato perfino una classe di inglesi in gita....

Altra cosa che so di mio, è che se ho fatto qualcosa alla polizia che gira sulle jeep col parabufali e ho fatto qualcosa di male, non aspetto che mi inseguano per andarmene. Mentre se mi puntano col parabufali e non ho fatto niente allora poi potrei volermi rifare.
                  Ultima modifica di benzene86; 08-05-2008, 11:49.

Ezra Pound

Commenta

Certo è che se tentano di investirmi mi incazzo.
                    Verissimo! Come è vero che se tentano di farmi fuori li metto sotto!

Non prendo le parti ne di uno ne dell'altro. Dico solo che una storia può essere raccontata da più angolazioni. Bisogna vedere quale rasenta meglio la verità.

Secondo me l'esagerazione è stata di entrambi, polizia e manifestanti. Ma come dico sempre, le infamie dell'uno non lavano quelle dell'altro.

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      Verissimo! Come è vero che se tentano di farmi fuori li metto sotto!

Non prendo le parti ne di uno ne dell'altro. Dico solo che una storia può essere raccontata da più angolazioni. Bisogna vedere quale rasenta meglio la verità.

Secondo me l'esagerazione è stata di entrambi, polizia e manifestanti. Ma come dico sempre, le infamie dell'uno non lavano quelle dell'altro.

Sono d' accordo, però per me hanno sbagliato di più i cellerini. Ho avuto modo di vedere che hanno pistato tanta gente che non poteva aver fatto 1 cazzo.
                      Hanno fatto uscire dall' orbita l' occhio a una ragazza alta 159cm che pesava 50kg, hanno pistato uno che conoscevo molto acculturato, intoppato col marxismo e col gandismo che non si è mai tagliato i capelli in vita sua ( ) e fidati non era quella gente che poteva aver fatto qualcosa da giustificare un tale pistaggio. Per quanto ne so io, quando la carica parte parte....e chi ha fatto in modo di farla scatenare (sempre se ce n' è stato bisogno) di sicuro non sta li ad aspettare 20 cellerini che lo sprangano. Per cui per me, vanno un pò a caso. E per chi non lo sapesse manifestare liberamente, fin quando non si creano problemi è un diritto.

Ezra Pound

Commenta

Sto operando...
                      X