annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in coma per una sigaretta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: in coma per una sigaretta...

ma solo 50 risposte in questo tread??
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
      cosa?No no...troppo facile...lavori forzati a vita,li si mette in galleria a tappare le buche e ad asfaltare le strade,ovviamente a costo zero,se lavorano mangiano,senno' niente pagnotta.Le manutenzioni alle strade costerebbero anche meno.
      e no!!!

se no dopo come fai a percepire le tangenti da chi dovrebbe vincere l'appalto(truccato) per la manutenzione delle strade?!
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Non so voi, ma a me piange il cuore solo a pensarci... come si fa ad uccidere un uomo per queste stronzate?? Il fatto è che avevano palesemente voglia di attaccar briga, ma mancava il giusto pretesto! Che vergogna, 5 contro 1...delle bestie senza onore.

Riposa in pace Nicola
        Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

Commenta

Originariamente inviato da Bianko88 Visualizza il messaggio
          Non so voi, ma a me piange il cuore solo a pensarci... come si fa ad uccidere un uomo per queste stronzate?? Il fatto è che avevano palesemente voglia di attaccar briga, ma mancava il giusto pretesto! Che vergogna, 5 contro 1...delle bestie senza onore.

Riposa in pace Nicola
          RIP
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

I 5 li hanno etichettati come Skinez.

Io parto dal pensiero inverso: qiesti 5 disgraziati sono dei teppistelli che quando sono in branco e magari un pò alticci scaricano la loro violenza sul primo che capita. Poi si identificano con qualche gruppo solo per giustificare i loro misfatti, ma la realtà è che non hanno nessuna ideologia, solo la testa piena di segatura e di cazzate.

Se picchiavano un extracomunitario erano dei razzisti; se picchiavano uno di destra erano dei sinistrorsi reazionari, se picchiavano uno di sinistra erano dei fascisti bastardi. Insomma.....anche per i media devono per forza appartenere a qualche gruppo. per me sono dei bastardi e basta.

Voi che avete più o meno la loro età vedete la cosa come me oppure la pensate diversamente?
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

Io parto dal pensiero inverso: qiesti 5 disgraziati sono dei teppistelli che quando sono in branco e magari un pò alticci scaricano la loro violenza sul primo che capita. Poi si identificano con qualche gruppo solo per giustificare i loro misfatti, ma la realtà è che non hanno nessuna ideologia, solo la testa piena di segatura e di cazzate.

Se picchiavano un extracomunitario erano dei razzisti; se picchiavano uno di destra erano dei sinistrorsi reazionari, se picchiavano uno di sinistra erano dei fascisti bastardi. Insomma.....anche per i media devono per forza appartenere a qualche gruppo. per me sono dei bastardi e basta.

Voi che avete più o meno la loro età vedete la cosa come me oppure la pensate diversamente?
              concordo con te. sono degli stronzi e basta! e assassini.

inoltre mi fanno ridere i giornali....SKINHEAD...uno solo ha i capelli corti..gli altri hanno un cespuglio di capelli.
              giornalisti idioti
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

guarda, io la penso come te. Solo che questa parte
                ma la realtà è che non hanno nessuna ideologia, solo la testa piena di segatura e di cazzate.
                la cambierei così
                ma la realtà è che non hanno nessuna ideologia, solo la testa piena di merda.

Commenta

Se quelli li sono naziskin io sono Moira Orfei.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    Se quelli li sono naziskin io sono Moira Orfei.

notavo la somiglianza nella capigliatura
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Nel 1992 Michele Serra scrisse per Cuore una lettera aperta ai naziskin, ma dato il contenuto, ciò che c'è scritto potrebbe essere rivolta a tutti quelli che hanno la testa marcia, come gli auguzzini del povero ragazzo...

Vi posto link, a prescindere dalla propria fede politica io credo che meriti

http://digilander.libero.it/Capellon...o_naziskin.htm
                      Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

Commenta

Sto operando...
                      X