annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in coma per una sigaretta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: in coma per una sigaretta...

ora, potete dirmi che manifestare (cosa che trovo abbastanza inutile) sia un diritto, ma quando scoppiano degli scontri (direi, in questo caso, guerriglia urbana), che cazzo ci state a fare li in piazza??? servite da scudo! lo sapete! è per questo che non ve ne andate!
    mettetevi nei panni delle fdo(che voi tanto odiate ma che non capite che non sono loro il male...loro sono solo delle pedine, il vero male è lo stato!!!), che si vedono arrivare in massa, gente pronta allo scontro...gente che cmq colpisce e poi si dilegua tra la folla...ora cosa dovrebbero fare? dovrebbero stare fermi e farsi colpire da degli idioti?
    no!!! parte il contrattacco!!!

ora io provo a mettermi nei panni dei manifestanti pacifici:
    vedo che la situazione si sta facendo abbastanza critica, CHE CAZZO CI FACCIO ANCORA IN PIAZZA A MANIFESTARE??? PROPRIO NIENTE...ME NE VADO A CASA!!!
    no che resto li a fare da scudo...poi non lamentatevi se prendete le manganellate!!!

ma poi...dopo tutto sto discorso...mi spiegate perchè stiamo parlando del g8 in un 3d dedicato a quel povero ragazzo ucciso da dei coglioni(indipendentemente dall'appartenenza politica)????
    Ultima modifica di JapCar; 08-05-2008, 16:04.
    MAI STRAC!!!

Commenta

Purtroppo Jap iol 3d lo abbiamo inzozzato.....comunque Nicola RIP ......ripetò......con quei 5 bastardi solo linea dura......una bella dose di legnate.....ma di quelle ben fatte.....e una volta usciti vedrai che ivece di spacciarsi x finti Skin si faranno una bella ragionata.....

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
        Ma xkè non te ne vai sul serio a pelar le patate??? ma che discorsi fai??? se mi becca la polizia perchè compio un omicidio o un atto equiparabile......e mi beccano sul fatto......bene......anche io in uno stanzino a pigliar botte come un punch-ball......me le sono meritate!!
        ma xke lo aggredisci cosi??
        senza offesa verso nessuno, e con l'intento di voler avere uno scambio costruttivo di idee, questi ragionamenti sono un po da "pane e TV" x alcuni semplici motivi:...
        -nn ascolti (leggi) bene quello che il tuo interlocutore sostiene.....Benzene nn è d'accordo con chi ammazza senza motivo...nn ha detto che se ti beccano in flagranza di reato nn ti devono fare un cazzo....ha detto semplicemente che nn puoi adottare metodi squadristi verso persone "sospettate" e nn colpevoli...questo è valido x qualsiasi reato.....voglio vedere se tu o un tuo caro venite ACCUSATI di aver commesso un reato, e senza uno stralcio di prova seria e sostenibile(leggi anche scuola diaz & co) e venite accolti da FdO con una serie di calci in faccia da buttarvi i denti, calci in pancia, sprangate ecc, quanta voglia hai di pestare i sospettati...
        -che discorso è "Ti ricordo che colui che crede negli ideali della destra......crede nell' ordine.....ergo crede nei sui tutori e quindi la polizia!!!"
        chi è di sinistra allora crede del disordine e nn crede nei tutori della legge (degni di essere definiti in tale modo)??
        -questo "destra e sinistra", "fascisti e comunisti" sono i classici termini-sotterfugio di chi nn ha il coraggio e la coscienza di INFORMARSI e di sentire tutte le campane e di costruirsi una propria verita attraverso l'uso del pensiero e della ragione...chi è violento, è violento e basta...quando mai le vere ideologie storiche di destra e sinistra hanno professato l'uso della violenza?un indro montanelli o un enzo biagi, nn mi pare che abbiano mai accolto a braccia aperte la violenza...eppure sono esponenti che si possono ricondurre a vere ideologie di destra e di sinistra...la prepotenza, l'inganno, le bugie e la violenza, nn sono ideali ne di destra ne di sinistra....

se volete un cosiglio spensierato, andate oltre le immagini che vi propina la tv di regime...andate a scoprire chi e che cosa ce dietro il g8 di genova, la P2, la lega nord, i misteri italiani, LA "POLITICA" ecc...
        forse scoprirete che chi cerca di speculare e di fare disinformazione sui morti, forse sta su proprio grazie a cervelli plagiati....

Nicola RIP.CIAO
        VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          O ti beccano sul fatto o hai testimoni che confermano una tua azione (com'è successo a VR) meriti una bella razione di legnate in caso di colpevolezza!!!

P.S. finiscila sta storia degli Ultras destrorsi.....ti ripeto......coloro che aizzano la polizia e la caricano non possono essere di destra x un semplice motivo: io di destra sono amante dell' ordine e in quanto tale non posso schierarmi contro i tutori.....questo non lo dico io.....è logica.....e qui non venirmi i tirare fuori di proletariato o radical chic...... Spiegami la tua teoria secondo cui gli ultras siano destrorsi.....ma con motivzioni valide.....non come fanno tanti comunisti capsici che pur di aver ragione si inventano notizie e dichiarano il falso!!

@Jap Car: quoto in todos.......più potere alle FdO e libertà di usare iul manganello nel caso del bisogno.....così come la libertà di sparare in caso di difesa!!!

Non me ne frega un cazzo di aver ragione, vuoi la ragione prenditela tu. Io ti posso solo dire che il grosso degli utras, a Roma è di destra.
          La mia teoria è semplice, si basa sul conoscere le cose. Cosa che qui risulta marginale...i boys della Roma sono comunisti?????? O sono di sinistra quelli della Lazio??????? Tutti bravi sinistroidi....(io ci ho vissuto 2 anni a stretto contatto mio malgrado con queste frange estremiste del caxxo )
          Poi che mi postate la falce e il martello evidenziando le mie parole (secondo voi sbagliate) me lo sbatto al caxxo, perchè se avete letto tutto l' avevo anche detto che la Roma ha un gruppo ultras di sinistra (un buon 20% rispetto al totale degli ultras. Poi comunque se tu avessi letto i miei interventi avresti letto che ne ho parlato eccome della curva livornese.). Ma l' importante è strumentalizzare le parole dell' altro per dimostrare che ha torto. Questo si che è dialogo costruttivo.

Come posso dirti io è logica tua, non di tutti quelli di destra estrema...mi dispiace ma quando c' ero io cantavano sempre "cellerino è il mestiere più infame che c' è la domenica sei un leone gli altri giorni che uomo sei?????? De Me-RDA!!!!!!!! Fischia fischia che tu moglie sta a scopa...sta a scopa" Di questi il 95% erano di destra estrema.
          In finale è un comportamento molto squadrista cori compresi, quindi non può che essere di sinistra (perchè le ronde punitive e le botte senza senso da che mondo è mondo le fanno i comunisti, prima credevo si identificassero come skin heads o skin88 ma mi sbagliavo fortuna che ho incontrato voi), evidentemente mi sbagliavo..anche perchè la ragione non è che fosse il mio scopo principale, io volevo confrotarmi ma è evidente che qui non è possibile. E comunque ho quotato solo te per comodità, sebbene anche tu non sei stato il migliore degli interlocutori non è tutto rivolto solo e soltanto a te.

Quanto al discorso giuridico hai mai sentito parlare di testimonianze false?????? No eh....quando vorresti condannare senza processo pensa a un innocente messo al posto di un colpevole...incastrato ad hoc.
          Ultima modifica di benzene86; 08-05-2008, 17:31.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
            ma xke lo aggredisci cosi??
            senza offesa verso nessuno, e con l'intento di voler avere uno scambio costruttivo di idee, questi ragionamenti sono un po da "pane e TV" x alcuni semplici motivi:...
            -nn ascolti (leggi) bene quello che il tuo interlocutore sostiene.....Benzene nn è d'accordo con chi ammazza senza motivo...nn ha detto che se ti beccano in flagranza di reato nn ti devono fare un cazzo....ha detto semplicemente che nn puoi adottare metodi squadristi verso persone "sospettate" e nn colpevoli...questo è valido x qualsiasi reato.....voglio vedere se tu o un tuo caro venite ACCUSATI di aver commesso un reato, e senza uno stralcio di prova seria e sostenibile(leggi anche scuola diaz & co) e venite accolti da FdO con una serie di calci in faccia da buttarvi i denti, calci in pancia, sprangate ecc, quanta voglia hai di pestare i sospettati...
            -che discorso è "Ti ricordo che colui che crede negli ideali della destra......crede nell' ordine.....ergo crede nei sui tutori e quindi la polizia!!!"
            chi è di sinistra allora crede del disordine e nn crede nei tutori della legge (degni di essere definiti in tale modo)??
            -questo "destra e sinistra", "fascisti e comunisti" sono i classici termini-sotterfugio di chi nn ha il coraggio e la coscienza di INFORMARSI e di sentire tutte le campane e di costruirsi una propria verita attraverso l'uso del pensiero e della ragione...chi è violento, è violento e basta...quando mai le vere ideologie storiche di destra e sinistra hanno professato l'uso della violenza?un indro montanelli o un enzo biagi, nn mi pare che abbiano mai accolto a braccia aperte la violenza...eppure sono esponenti che si possono ricondurre a vere ideologie di destra e di sinistra...la prepotenza, l'inganno, le bugie e la violenza, nn sono ideali ne di destra ne di sinistra....

se volete un cosiglio spensierato, andate oltre le immagini che vi propina la tv di regime...andate a scoprire chi e che cosa ce dietro il g8 di genova, la P2, la lega nord, i misteri italiani, LA "POLITICA" ecc...forse scoprirete che chi cerca di speculare e di fare disinformazione sui morti, forse sta su proprio grazie a cervelli plagiati....

Nicola RIP.CIAO

Per carità....so cattivi questi spaccano tutto quello che hanno in torno poi....
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
              ora, potete dirmi che manifestare (cosa che trovo abbastanza inutile) sia un diritto, ma quando scoppiano degli scontri (direi, in questo caso, guerriglia urbana), che cazzo ci state a fare li in piazza??? servite da scudo! lo sapete! è per questo che non ve ne andate!
              mettetevi nei panni delle fdo(che voi tanto odiate ma che non capite che non sono loro il male...loro sono solo delle pedine, il vero male è lo stato!!!), che si vedono arrivare in massa, gente pronta allo scontro...gente che cmq colpisce e poi si dilegua tra la folla...ora cosa dovrebbero fare? dovrebbero stare fermi e farsi colpire da degli idioti?
              no!!! parte il contrattacco!!!

ora io provo a mettermi nei panni dei manifestanti pacifici:
              vedo che la situazione si sta facendo abbastanza critica, CHE CAZZO CI FACCIO ANCORA IN PIAZZA A MANIFESTARE??? PROPRIO NIENTE...ME NE VADO A CASA!!!
              no che resto li a fare da scudo...poi non lamentatevi se prendete le manganellate!!!

ma poi...dopo tutto sto discorso...mi spiegate perchè stiamo parlando del g8 in un 3d dedicato a quel povero ragazzo ucciso da dei coglioni(indipendentemente dall'appartenenza politica)????

Tu vuoi vivere sotto 1 regime, altre persone no....ognuno di noi è adatto a fare qualcosa, evidentemente sei adatto a ubbidire, buon per te. Ma è il caso di dover far esprimere tutti, in maggioranza quelli che non sono d' accordo solo così si arriva a qualcosa di costruttivo. Se uno dice sempre di si si era rimasti ancora con gli schiavi dentro casa.

In effetti abbiamo degenerato sarebbe il caso di finirla qui con gli off-topic.
              Ultima modifica di benzene86; 08-05-2008, 17:29.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Tu vuoi vivere sotto 1 regime, altre persone no....ognuno di noi è adatto a fare qualcosa, evidentemente sei adatto a ubbidire, buon per te. Ma è il caso di dover far esprimere tutti, in maggioranza quelli che non sono d' accordo solo così si arriva a qualcosa di costruttivo. Se uno dice sempre di si si era rimasti ancora con gli schiavi dentro casa.

In effetti abbiamo degenerato sarebbe il caso di finirla qui con gli off-topic.

si ok...contro cosa avete manifestato?
                almeno lo sapete?

cmq se proprio vogliamo essere precisi, abitando in uno stato in cui ci sono delle leggi, tutti dobbiamo obbedire...non puoi fare quello che vuoi...
                vorresti l'anarchia totale?
                Ultima modifica di JapCar; 08-05-2008, 17:44.
                MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  si ok...contro cosa avete manifestato?
                  almeno lo sapete?

cmq se proprio vogliamo essere precisi, abitando in uno stato in cui ci sono delle leggi, tutti dobbiamo obbedire...non puoi fare quello che vuoi...
                  vorresti l'anarchia totale?
                  Io non stavo a Genova, e l' anarchia totale non funziona, così come non funziona il totalitarismo. Devi obbedire se quelle leggi sono fatte per il bene della collettività, erano leggi pure le leggi razziali di Hitler...bisogna sempre saper distinguere.

Ma comunque finiamola con gli ot.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Io non stavo a Genova, e l' anarchia totale non funziona, così come non funziona il totalitarismo. Devi obbedire se quelle leggi sono fatte per il bene della collettività, erano leggi pure le leggi razziali di Hitler...bisogna sempre saper distinguere.

Ma comunque finiamola con gli ot.
                    se vuoi apri un 3d così parliamo delle leggi contro le quali hanno manifestato
                    MAI STRAC!!!

Commenta

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...
                      X