annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sapete cucinare ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sapete cucinare ???

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    io stasera mi sono fatto del pollo al curry con riso basmati.... e sono ancora vivo.

ma la mia specialità sono gli spaghetti ai frutti di mare... anche se li faccio di rado perchè son pigro e mi rompo le scatole ad andare a far la spesa.
    ma se d'estate in campagna si mangia il gelato ai frutti di bosco, al mare in estate si mangia quello ai frutti di mare?
    Mi immagino già la faccia del gelataio alla richiesta "Un cono da 2 euro al gusto... mmmh... mi faccia vedere... sì! Cozze e vongole!"
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

mi piace cucinare, sopratutto per le altre persone, alla fine vivendo solo mi tocca!!!
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

so fare qualcosina

Il tiramisù è tra questi
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
          mi piace cucinare, sopratutto per le altre persone, alla fine vivendo solo mi tocca!!!
          come sopra
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Si,so cucinare molto bene
            New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
            Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

beh si, cucino.
              faccio un pò di tutto, ed ogni tanto mi diletto in ricette strane.
              l'altra sera per rendere del flaccido petto di pollo saltato in padella con una noce di burro un pò + gustoso, ho provato a fare con il fondo di cottura una riduzione per una salsa.
              ho messo dell'aceto balsamico, e un pò di farina per fare addensare ed è uscita fuori na specie di budino all'aceto balsamico. aveva na consistenza strana (tipo marmellata) ma era buono come sapore.
              insomma, improvviso tra i fornelli

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
              Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                beh si, cucino.
                l'altra sera per rendere del flaccido petto di pollo saltato in padella con una noce di burro un pò + gustoso, ho provato a fare con il fondo di cottura una riduzione per una salsa.
                ho messo dell'aceto balsamico, e un pò di farina per fare addensare ed è uscita fuori na specie di budino all'aceto balsamico. aveva na consistenza strana (tipo marmellata) ma era buono come sapore.
                oddeo questa mai sentita

a me piace cucinare la carne..e paste!!
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                  beh si, cucino.
                  leggendo la ricetta... mi hai fatto venire in mente Orfeo: quello dei "surgelati brrr".

YouTube - surgelati brr
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

ormai son 4 anni che sopravvivo alla mia cucina.
                    ultimamente non ci dedico molto tempo perchè la sera sto quasi sempre giocando quindi non voglio perderne troppo in cucina.
                    sicuramente è una cosa che comunque mi piace fare, ma principalmente per altri
                    se sono solo in casa voglia zero
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Sopravvivo tranquillamente alla mia cucina. La complessità della ricetta è direttamente proporzionale alla voglia che ho al momento di farla.
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Sto operando...
                      X