annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sapete cucinare ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sapete cucinare ???

guarda...di preciso non so...una cosa però certa è che quello surgelato..cuoce prima di quello fresco e rimane anche + morbido...

mi informo da mia mamma e ti faccio sapere ^^
    (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
    Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

quello surgelato rimante piu morbido perhce lo surgelano vivo...

se cuoci vivo quello fresco è un pezzo di burro...

la cottura va a dimesioni 1 ora i piu grossi

ps ve lo dice uno che da piccolo decapitava i capitoni a capodanno

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        quello surgelato rimante piu morbido perhce lo surgelano vivo...

se cuoci vivo quello fresco è un pezzo di burro...

la cottura va a dimesioni 1 ora i piu grossi

ps ve lo dice uno che da piccolo decapitava i capitoni a capodanno
        ahaahahah

un polpo da 1/2 kg io lo faccio cuocere 20 minuti (circa) nella pentola a pressione... almeno così mi pare di ricordare... non mi capita di farlo spesso il polpo.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

ma tu abiti da solo?

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            ma tu abiti da solo?
            sì... da anni & anni ed è per questo che ho dovuto imparare ad "arrangiarmi"... cmq, a parte un pò di pigrizia congenita, cucinare mi piace.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Adoro preparare dolci e qualche piatto speciale ogni tanto, oltre ai piatti classici...me la cavo bene direi
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

lunedi 1 devo fare una cena per amici... volevo fare qualcosa di diverso...

Fudooooooooo damme na mano !

Commenta

bhè carne o pesce??
                  menù completo?? ci sono tanti antipasti sfiziosi...facili e veloci da preparare..anche carini da vedersi
                  (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
                  Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
                    bhè carne o pesce??
                    menù completo?? ci sono tanti antipasti sfiziosi...facili e veloci da preparare..anche carini da vedersi
                    Volevo fare un primo... un buon primo non abbandante.. circa 80-90gr a testa cosi da non riempirci troppo la pancia e un secondo di carne gustoso...

Di antipasti ci sono i salamini beretta-cacciatori e pan-biscotto , un must della compagnia

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                      lunedi 1 devo fare una cena per amici... volevo fare qualcosa di diverso...

Fudooooooooo damme na mano !

Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
                      bhè carne o pesce??
                      quesiti fondamentali...

comunque è vero, la tavola imbandita gia di antipasti all arrivo degli ospiti rende

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                      Volevo fare un primo... un buon primo non abbandante.. circa 80-90gr a testa cosi da non riempirci troppo la pancia e un secondo di carne gustoso...

Di antipasti ci sono i salamini beretta-cacciatori e pan-biscotto , un must della compagnia

un primo gustoso che riempie...

mi viene in mente la lasagna

anzi se non temi il caldo in cucina potresti addirittura buttarti sulle rotelle (SBBAAAAAAAAVVVVVVV )

Commenta

Sto operando...