Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Visto xmen le origini, davvero carino
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      ieri sera volevo guardare kung fu panda 2... ma sono riuscito a vedere solo i primi 10 minuti... spero di trovare il tempo per gustarmelo tutto... speriamo bene.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Niente di bello al cinema per questo w.e. ???

        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLù
        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
          Niente di bello al cinema per questo w.e. ???
          ci sarebbe stato il film dell'alieno paul ma me l'hanno bocciato.....
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
            Niente di bello al cinema per questo w.e. ???
            dipende dai tuoi gusti...

            se ami il genere, magari potrebbe interessarti " London Boulevard "... un Thriller di William Monahan con Keira Knightley e Colin Farrell.
            Ultima modifica di lifecross; 10-06-2011, 23:39.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              domanda:


              mi serve un film che si avvicini il piu' possibile a "the warriors".....mi aiutate??
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                domanda:


                mi serve un film che si avvicini il piu' possibile a "the warriors".....mi aiutate??
                cosa intendi esattamente dicendo che cerchi "un film che si avvicini il piu' possibile a I guerrieri della notte", (1979)???

                se ti riferisci alla trama... cioè: vuoi un film che racconti di un gruppo di guerrieri braccati da un numero imprecisato di nemici, che si devono aprire il cammino attraverso territori ignoti e pieni di insidie per riuscire a tornare in salvo a casa, ci sarebbe: "I guerrieri della palude silenziosa", sempre di Walter Hill ed uscito nel 1981. (la sceneggiatura di entrambi i film è liberamente ispira all'opera letteraria "Anabasi" di Senofonte).

                oppure le "similitudini" che stai cercando sono di altro tipo e genere ?
                Ultima modifica di lifecross; 11-06-2011, 23:16.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Visto "X-man L'inizio".

                  Il miglior film di X-man insieme a quello con Wolverine sono decisamente superiori alla 'vecchia' trilogia. Ma non perchè è fatta male, ma perchè sono film più "realistici".
                  E' la stessa differenza che passa tra "Il cavaliere oscuro" e i Batman di Tim Burton.
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    ho appena finito di guardare "Priest (2011)" ... a me è piaciuto un sacco !!!

                    [youtube]stAfEDSosXc[/youtube]
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      cosa intendi esattamente dicendo che cerchi "un film che si avvicini il piu' possibile a I guerrieri della notte", (1979)???

                      se ti riferisci alla trama... cioè: vuoi un film che racconti di un gruppo di guerrieri braccati da un numero imprecisato di nemici, che si devono aprire il cammino attraverso territori ignoti e pieni di insidie per riuscire a tornare in salvo a casa, ci sarebbe: "I guerrieri della palude silenziosa", sempre di Walter Hill ed uscito nel 1981. (la sceneggiatura di entrambi i film è liberamente ispira all'opera letteraria "Anabasi" di Senofonte).

                      oppure le "similitudini" che stai cercando sono di altro tipo e genere ?
                      si, praticamente cerco una cosa simile.....cioè un gruppo di persone deve scappare da un altro gruppo di persone x raggiungere un punto "x"...
                      avevo visto "cuba libre,la notte del giudizio" e mi era piaciuto un sacco....cercavo altri film simili
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                      "one shot,one kill"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X