annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

ieri sera con la mia compagna ci siamo visti "Una notte da leoni 2"!

Minkia che risate!!
    Davvero un bel film!
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Una volta era... X-man le origini, poi fù X-man l'inizio, infine divenne: X-man trapassato prossimo...........

Mi sono rivista fast and furious perchè mi ero persa il pezzo dopo i titoli di coda no vabbè lo sono andata a rivedere perchè qualcuno non l'aveva visto e allora..

Ma è già uscito Kung Fu Panda 2 ????

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
      Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
      LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio

Ma è già uscito Kung Fu Panda 2 ????
        sì... ma non al cinema

qui arriverà nelle sale mercoledì 24 agosto
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Due marons... e dove allora??? Str3aming???

Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
          LiLy & LuLù

Commenta

visti ieri "X-men First Class" e "Thor"

Mi sono piaciuti entrambi

[SPOILER]Mi ha fatto schiantare il cameo di Wolverine [/SPOILER]
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              visti ieri "X-men First Class" e "Thor"

Mi sono piaciuti entrambi

[SPOILER]Mi ha fatto schiantare il cameo di Wolverine [/SPOILER]
              Scritto con un dispositivo mobile
              cappottato sul sedile del cinema per il cameo
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                ieri sera volevo guardare kung fu panda 2... ma sono riuscito a vedere solo i primi 10 minuti... spero di trovare il tempo per gustarmelo tutto... speriamo bene.
                Avrai anke visto allora l'altra versione che si chiama Kung Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
                Panda
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Kung FFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Commenta

appena visto "Napoli spara!"...ed è il primo di una lunga lista di "poliziotteschi" che spero di vedere per intero! (in passato tra Rai 4 e le notti "anteguerra" di rete4) ne ho visti abbastanza....ma voglio farmeli tutti!!! grezzi ma realistici.. e in alcuni pezzi anche tamarri!! una buona concorrenza a Steven Seagal e a Chuck Norris!!
                    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

visto "Source Code ". Un film di Duncan Jones con Jake Gyllenhaal, Michelle Monaghan, Vera Farmiga, davvero bello !!!

poi "The Way Back " (sub ita). Un film di Peter Weir (2010) con Jim Sturgess, Colin Farrell, Ed Harris, Saoirse Ronan.... una figata !!!

anche "Amici, Amanti e…". Un film di Ivan Reitman. Con Natalie Portman, Ashton Kutcher... il film non è granchè ma lei è davvero adorabile

e su Sky: "L'occhio del ciclone - In the electric mist ". Un film del 2008 di Bertrand Tavernier con Tommy Lee Jones.... e mi è piaciuto pure questo

PS: ho visto pure "Cross"... ma quello è una boiata pazzesca.
                      Ultima modifica di lifecross; 15-06-2011, 14:45.

Commenta

Sto operando...
                      X