Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Visto The Town.

    Giudizio positivo per il mio gusto personale, bella la regia e tutto quanto.

    Resta la pecca di molti film targati U.S, ovvero la storia è un pò trita e ritrita, con il cattivo non troppo cattivo col cuore tenero e costretto nell'occhio del ciclone da un amico cattivo più del necessario.

    Non so, non credo manchino sceneggiatori di talento con mille idee nuove in testa, forse si ha paura di rischiare nuove strade.
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
      Visto Old Boy (film Coreano del 2003)

      M'è piaciuto, soprattutto per il fatto che mancano perversioni e splatter tipici dei film Giapponesi (cosa di cui non vado matto, per cui vto positivo)
      Ti consiglio di completare la trilogia della vendetta con "Mr Vendetta" e "Lady Vendetta"

      Cmq Old Boy è un vero capolavoro del genere!







      Stasera ho visto "Io vi troverò". Scrissi che per come si presentava il trailer sarebbe stato il classico film ecc ecc...beh è vero, ma è fatto talmente bene che si merita il massimo dei voti.
      Besson perfetto, il buon Liam perfetto...favoloso
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        !



        Stasera ho visto "Io vi troverò". Scrissi che per come si presentava il trailer sarebbe stato il classico film ecc ecc...beh è vero, ma è fatto talmente bene che si merita il massimo dei voti.
        Besson perfetto, il buon Liam perfetto...favoloso
        io vi trovero' è tamarrissimo

        nn mi è piaciuta solo al colonna sonora del film e della scene ...



        un altro film che consiglio è "a-team"...
        Ultima modifica di lancievolution; 06-01-2011, 11:07.
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          A-Team ho preso il Blu Ray e aspetto di vedermelo sabato sera

          "Io vi troverò" è ignorantissimo, ogni volta che mi capita lo guardo per arrivare al pezzo dove becca quello con cui aveva parlato al telefono

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            concordo con voi su "io vi troverò"

            a me "A-team" è piaciuto
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Ti consiglio di completare la trilogia della vendetta con "Mr Vendetta" e "Lady Vendetta"

              Cmq Old Boy è un vero capolavoro del genere!
              Grazie per il consiglio, vedo se riesco a trovarli
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                Grazie per il consiglio, vedo se riesco a trovarli
                Mr. Vendetta lo trovi perfino su Youtube in 13 parti... questa è la prima:

                [youtube]yYueLC6esbY[/youtube]
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Li preferisco in lingua originale con i sottotitoli, in inglese o in italiano è lo stesso (si trovano facilmente pescando )

                  Ormai m'è presa la fissa e se li vedo doppiati non li gusto.
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                    Li preferisco in lingua originale con i sottotitoli, in inglese o in italiano è lo stesso (si trovano facilmente pescando )

                    Ormai m'è presa la fissa e se li vedo doppiati non li gusto.
                    ah... ok

                    in coreano con sub in serbo-croato è pure meglio.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Ehehehe mo non esageriamo
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X