annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le iene.. e gli Emo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Le iene.. e gli Emo..

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    Ma ok, ci può stare.
    Ripeto, non sono un secchione, ma si presume che se uno va a scuola ci sia almeno una materia che ti piace.
    Io sono perito meccanico e avevo anche io le mie materie deboli e le mie materie forti.
    Ma avere zero interesse per tutte le materie scolastiche (ginnastica compresa)...e sti cazzi figliolo. La porta è quella, la zappa sta li e il campo è lontano 5km. Alzati, inizia a camminare e vai a zappare.
    Esatto, secondo me per far si che gli allievi tornino a studiare bisogna insegnarli materie interessanti (il che è soggettivo) ma sopratutto inerenti a ciò che uno vuole studiare...

Ma mi sta sulle OO questa mania di voler mettere "troppo" ma sopratutto "dappertutto".

Capisci che mi sembra ridicolo studiare chimica in una UNI di architettura, oltre a non servire a nulla non mi interessa minimamente...

Quindi la scuola dovrebbe insegnare (dopo la frequenza dell'obbligo) solamente le materie inerenti agli interessi dei ragazzi professionali, sennò stiamo freschi...

Mi fa "ridere" quando vedo che insegnano la matematica ad un livello tale che appena fatto l'esame ti puoi anche dimenticare le cose che tanto nella vita non le utilizzerai mai

Questo vale anche per tante altre materie ovviamente

IMHO
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      si ma a 14 anni vanno anche tutelati un minimo, i responsabili di quello che fanno e dicono poi alla fine sono i genitori
      una così il giorno dopo si ritrova sotto casa la fila di vecchi pedofili bavosi

poi sono talmente rinco che magari se le inventano anche certe cose, pensando di fare i grandoni...
      di ragazzi che si inventano il "quasi coma etilico", la sniffata ecc ne ho già visti, come se fosse un vanto...
      ben gli starebbe...che c'è? deve essere zocc..a a convenienza?
      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
        Esatto, secondo me per far si che gli allievi tornino a studiare bisogna insegnarli materie interessanti (il che è soggettivo) ma sopratutto inerenti a ciò che uno vuole studiare...

Ma mi sta sulle OO questa mania di voler mettere "troppo" ma sopratutto "dappertutto".

Capisci che mi sembra ridicolo studiare chimica in una UNI di architettura, oltre a non servire a nulla non mi interessa minimamente...

Quindi la scuola dovrebbe insegnare (dopo la frequenza dell'obbligo) solamente le materie inerenti agli interessi dei ragazzi professionali, sennò stiamo freschi...

Mi fa "ridere" quando vedo che insegnano la matematica ad un livello tale che appena fatto l'esame ti puoi anche dimenticare le cose che tanto nella vita non le utilizzerai mai

Questo vale anche per tante altre materie ovviamente

IMHO
        Ma infatti non so da te, ma dove andavo io si faceva il biennio con tutte le materie uguali (tra cui chimica teorica e laboratorio, disegno tecnico, disegno al PC, fisica teorica e laboratorio, qualcosa di programmazione al PC) poi chi come me proseguiva con la specializzazione Meccanica lasciava materie come chimica, ne prendeva altre specifiche e manteneva disegno tecnico PC, molta fisica ecc.
        Chi invece prendeva la specializzazione di "Perito Edile" faceva ancora chimica teorica e laboratorio.
        Chi invece andava a fare "Perito Informatico" lasciava praticamente tutto (LOL ) e faceva un sacco di matematica al posto di fisica, chimica, disegno ecc.

Ovvio, se arrivi con l'idea di andare a fare Informatica, durante il biennio iniziale ti romperai le palle a morte quando si fa fisica, chimica, disegno tecnico ecc, ma allo stesso modo chi andrà a fare Meccanica, Edilizia o Elettrotecnica si romperà le palle quando si fa programmazione al Pc durante il biennio.
        Infatti io morivo tutte le volte che entravamo nel laboratorio

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
        ben gli starebbe...che c'è? deve essere zocc..a a convenienza?
        Quoto
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
          anche noi (mi mette quasi malinconia dire "noi 12/10 anni fa"..) facevamo le stesse cose....ma almeno a scuola ci andavamo, il futuro (seppur lontano e quasi fantascientifico) era una priorità........però il sabato sera spariva tutto! e le feste erano degne di studio aperto

poi certamente, a battaglia finita, una volta diradato il fumo...si vedeva il resto.

chi finiva in ambulanza, chi in caserma, chi (i migliori) si fermava la notte e aiutava il pomeriggio successivo a pulire tutto e renderlo presentabile.

il resto erano vigliaccheria che veniva alle feste tanto per comodo o per noia...gentaglia....

ma si parla sempre si feste rare, ricorrenze speciali e sempre circoscritte.....nessuno si sarebbe pensato di andare a venezia, rijeka o klangenfurt per feste varie..tantomeno a milano o roma....

di certo non esistevano emo o roba simile...solo gente che si divertiva...chi in un modo, chi in un altro....ma mai senza omologarsi a qualche schema predefinito...erano gli anni di transizione...(e non so se sia meglio techno/house prima o fighetti/emo o altra roba che non conosco oggi..)
          quoto fino all'ultima lettera!!
          "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasion

Commenta

Per chi dice che ci son sempre stati e ora semplicemente con i mezzi di informazione lo fanno vedere dico...un tempo c'era il classico gruppo che andava oltre quel paio di sere la settimana e aveva almeno un 17 anni...
            Ora non si parla di gruppo ma anzi dell'80% e + dai 13 anni a salire che si devasta una sera si una no con tutto quel che trovano a tiro e non hanno neanche un neurone che funziona in quelle teste di cazzo che si trovano..
            xò si tromba alla grande...

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
              Per chi dice che ci son sempre stati e ora semplicemente con i mezzi di informazione lo fanno vedere dico...un tempo c'era il classico gruppo che andava oltre quel paio di sere la settimana e aveva almeno un 17 anni...
              Ora non si parla di gruppo ma anzi dell'80% e + dai 13 anni a salire che si devasta una sera si una no con tutto quel che trovano a tiro e non hanno neanche un neurone che funziona in quelle teste di cazzo che si trovano..

La fiera della generalizzazione...
              Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                Che gli allievi di oggi non abbiano voglia di fare un cavolo sono daccordissimo, ma è anche vero che la metà delle cose che ti insegnano a scuola non serve a nulla...

Io sto studiano architettura e l'anno scorso ho rischiato di bocciare per chimica

Dimmi te a che c...o serve chimica a uno che studia architettura

IMHO ovviamente
                Per esempio a capire che se metti a contatto due metalli diversi ti ritrovi sicuramente con uno dei due che fa da anodo sacrificale?
                Oppure a spiegarsi perchè è bene non costruire senza certi criteri in ambienti salmastri, tanto per restare in ambito di reazioni redox, o ancora ad "intuire" perchè non sia il caso di far venire a contatto certi materiali tra loro.
                Ecc....
                Il sottoscritto solo all'università, facendo ingegneria, ha capito a cosa servissero il latino o addirittura il greco: non sono fini a se stessi o a darti un certo livello di cultura, ma ti danno una forma mentis molto scientifica e poi ti ritrovi con una (o anche due) marce in più!

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                  Per esempio a capire che se metti a contatto due metalli diversi ti ritrovi sicuramente con uno dei due che fa da anodo sacrificale?
                  Oppure a spiegarsi perchè è bene non costruire senza certi criteri in ambienti salmastri, tanto per restare in ambito di reazioni redox, o ancora ad "intuire" perchè non sia il caso di far venire a contatto certi materiali tra loro.
                  Ecc....
                  Il sottoscritto solo all'università, facendo ingegneria, ha capito a cosa servissero il latino o addirittura il greco: non sono fini a se stessi o a darti un certo livello di cultura, ma ti danno una forma mentis molto scientifica e poi ti ritrovi con una (o anche due) marce in più!

pienamente d'accordo!
                  Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                    Qualcuno ieri ha visto le iene ?
                    hanno fatto vedere un intervista ad una ragazzina Emo.. praticamente sta ragazzina di circa 15 anni diceva che durante le feste emo le ragazze fanno a gara a chi si "fa" piu ragazzi.. anche piu di uno alla volta.. hanno fatto vedere le riprese di una di queste feste e veramente succedeva di tutto..ed erano veramente in tanti tutti cmq minorenni !!!

il mio primo pensiero è stato.. PORCA TR..A sono nato nell'anno sbagliato..

ma poi seriamente riflettendoci.. ma i genitori di tutti sti ragazzini/ragazzine dove diamine sono ? hanno fatto parecchie interviste e molti facevano 1 giorno ad una festa a roma, l'altra a torino ecc..
                    praticamente nessuno di tutti quelli va piu a scuola,fanno delle orge gigantesce in sti locali.. e nessuno dice nulla ? non c'è controllo ?

qualche parere in merito ?
                    più che altro io mi chiedo... ma i genitori non lo vedono come sono conciati i loro figli???

poi ok, uno può fumare di nascosto, drogarsi senza farsi accorgere... ma quando è fuori casa i genitori lo vedono, non si chiederanno cosa ci fanno tutto sto tempo in giro i loro figli?!?!?!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

• Re: Le iene.. e gli Emo..

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                      sono daccordo! è proprio così!
                      mi domando: quando questi individui saranno adulti si riprenderanno o ormai i cervelli se li sono giocati? perchè se fosse così dove andremo a finire dato che sono davvero l80%!!
                      "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasion

Commenta

Sto operando...
                      X