annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caio MOMO

DANIELE adesso sono riuscito ad entrare nelle tuo sito
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Mancavo solo io oggi, purtroppo devo fare il mio di lavoro + quello del mio collega che sta in laboratorio e quindi appena finisco, scappo in ditta....
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• ho letto momo... che sfiga...
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• DIEGO ogni tanto bisogna lavorare

DANIELE mio fratelllllllllllo (HUSKYNOX) mi ha chiesto come hai fatto a mettere l'immagine del Deltone che TURNICA...........lui ha trovato su un sito uno che fà la stessa cosa in moto.
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....

Commenta

• E' proprio bello il tuo turbino!!!!!!
              Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• turbino per il deltone ho cliccato col destro sul deltone che gira, poi sono andato su proprietà, copiato l'indirizzo dell'immagine.

poi sono andato qui su elaborare nell'impostazioni della sign e ho fatto : [ img ] indirizzo dell'immagine [ /img ] senza gli spazzi tra le parentesi...

e poi in teoria dovrebbe vederlo... se non lo vede digli di darmi il sito che poi mi salvo l'immagine sul mio sito e da li ha sempre funzionato tutto
                Ultima modifica di DANIELE GT; 12-09-2001, 15:12.
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

• Grazie DANIELE

poco per volta imparo tutto!!!
                  SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - socio sostenitore
                  Follow me ... ... If you can!
                  SONO IL FRATELLO DI TURBINO....CHE CI VOLETE FARE, OGNI UNO HA LA SUA CROCE ...

Commenta

• prego... spero di essere stato decentemente preciso nel discorso precendente

Commenta

• Lavorare è giusto...troppo no però, poi non faccio neanche il mio di lavoro....va bhe est la vive
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X