annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da McCrash
    mi sfuggiva qualcosa...lo dicevo io...IL SOLITO PARACULATO.
    CAPITA

CACCHIO!!!Ha smesso di nevicare
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• io solo una spremuta di arance stamattina...alle 5 perchč mi sono sbagliato a mettere la sveglia e, visto che ero giŕ in piedi, ho fatto colazione lo stesso:rolleyes:
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• pure qua non nevica piů...stamattina invece c'era una bella tormenta
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Mi sono dimenticato di dirvi che era arrivata puntuale la STILO di mio fratello.

Come sapete bene non sono un pro FIAT.....ma quando l'ho vista nel cortile di casa non ho potuto fare ameno di dire CACCHIO SE E' BELLA .....merito del BLU pastello che la fa molto racing e anche del KIT estetico ABBBBBBARTH.........anche internamente č ben fatta ha anche 2 bei sedili anatomici .e la radio picchia forte.

L'ho solo provata pe run breve tratto e mi ha stupito per la grinta che ha (Jtd115Hp).....la sua ha i cerchi da 16 .perň tempo un mesetto e monterŕ i 17 che ha gia sul libretto (miracolo!!!)
          Abbiamo qua anche un'assetto ribassato pronto da montare ..e dovrebbe arrivare a giorni la mascherina della...della...NON RICORDO...cmq senza LOGO FIAT!!!!
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao a TUTTI!!!
            SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - socio sostenitore
            Follow me ... ... If you can!
            SONO IL FRATELLO DI TURBINO....CHE CI VOLETE FARE, OGNI UNO HA LA SUA CROCE ...

Commenta

• ciao....ho visto i nuovi arrivi!!!
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• SOTO CONSIGLIATO DA TURBINO

http://www.smanettoni.net

Andate nella sezione EXTREME e VIDEO

Commenta

• purtroppo non ho la scheda audio e i filmati non riesco scaricarli
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                    purtroppo non ho la scheda audio e i filmati non riesco scaricarli
                    IDEM con patate...speriamo che domani me la installino sul computer nuovo... :rolleyes:
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• OK.cmq mettetelo nei preferiti....MERITA!!!!!

MI ERO PREPARATO PER MONTARE IL MARMITTONE............attacco i pezzi.........studio il modo di alzare il tutto senza che la macchina mi schiacci in caso di incidente........ preparo le chiavi............SONO PRONTO.............mi sdraio...mi infilo sotto....................E PORCA PALETTA..il proprietario precedente (PIRLA) ha visto bene di mettere due TUBI in INOX saldati al posto delle FLANGE..........qiundi....devo recuperare il pezzo di 50cm che va dai collettori alla sdoppiatura........cosě almeno posso attaccare le flange................
                      Ultima modifica di TURBINOGrN; 09-01-2003, 17:46.

Commenta

Sto operando...
                      X