annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a parte la batteria a 0 completa si.....
    siamo partiti verso le 7:30 e sono arrivato a casa distrutto celebralmente, ti sfinisce una giornata così. domani vado a prendere le foto
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Solitamente dopo una giornata intera così uno è a zero con le batterie

Io sono partito dal parcheggio alle 18:28 e alle 19.00 ero d'avanti alla casa della Roby...............
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Dopo aver spinto innutilmente la car sono andato dalla Car system a farmi prestare dei cavi....sono quelli della moby dick....avrò preso minimo 10cv

miiiiii meno di mezz'ora!!!!
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Tutta a bomba tranne 2 staccatone da F1 ( per colpa di un tipo che ha provato 2 volte a passarmi a DX, cmq è rimasto dietro).
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Io ero in catalessi, andavo avanti per inerzia...per riprendermi ogni tanto schiacciavo un pò ma poi mollavo quasi subito.

Devo scappare, spero di riuscire a collegarmi domani
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• Ciao DIEGO ci sentiamo domani...............sempre che il Forum ci voglia.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                Io ero in catalessi, andavo avanti per inerzia...per riprendermi ogni tanto schiacciavo un pò ma poi mollavo quasi subito.

Devo scappare, spero di riuscire a collegarmi domani
                infatti l'unica volta che hai tirato eri a 170....ops, non si dice....però siamo passati x monaco a bere una birra quindi va bene.... sai, anch'io al ritorno con la mia sono passato x monaco....x 10 kmh.... poi sono calato a 120 x' altrimenti mi trovavo 4 belle prese d'aria sul cofano.....
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                V.T.R. club XXX
                member

Commenta

• io sono tornato a casa col volvone bianco diesel ch enon faceva piu dei 120....... che noia il viaggio

io ho fatto andata e ritorno circa 500 cm, voi ne avete fatti di piu?
                  in poche parole: io abito a circa 250 km da marzaglia e voi?

[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Io ho meno di 100Km partendo da Fiorenzuola.........

Commenta

• Allora vi siete divertiti!!!!!!

Su postate un po' di foto!!!!
                      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Sto operando...
                      X