Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN GRAZIE 5TE SMACKKKKKKKK
CIAO VTS certo che mi ricordo
Beh, ora le cose si stanno facendo serie, domenica abbiamo una riunione del direttivo e mi chiedevo se ti andrebbe di venire, magari hai qualche dritta da darci, visti i casini burocratici che ci sono!!!!
Messaggio originariamente postato da 5te Voglio anche io qualcuno con l'officinetta in casa ... giusto per fare quei lavoretti che a casa mia non posso fare ... praticamente tutti ...
siamo io e un mio amico che viene poche volte in forum, playbass, facciamo un'officinetta nostra a casa dei miei nonni, prox sett. iniziamo con il togliere tutto quello che ho dentro ora (vedi trattorino, motore 128, motore 903, motore alfetta 1600...ecc. ecc. ecc.) poi ricoloriamo i muri, nuovo impianto elettrico, applicazione di stufa (altrimenti sto inverno sono cazzi), acquisto delle chiavi (un po' alla volta x' altrimenti mi viene un infarto ), spazio + avanti x pc e (forse, ma voglio farmelo a tutti i costi) flow bench....
fatte quasi tutte queste cose (a parte le ultime) iniziamo con una uno da gare di inseguimento
Commenta