annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4 Risate In Compagnia Vm18

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gli scheletri nell'armadio di molti mod!!!!
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Azzo che ridere.............
      Eccomi...
      VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
      www.vwgolfclub.it
      La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
      Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

Commenta

• sono in terra dalle risate....uahahahhahaha
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• ma è scoppiata la moda di uppare topic vecchi di mille e mille mesi?
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• ti 6 dimenticato di quella che chiede: <<ma il preservativo lo deve mettere l'uomo o la donna?>>

no comment......
            "LA VEDETTA"--> click!
            Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
            "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mirko88
              ma è scoppiata la moda di uppare topic vecchi di mille e mille mesi?

se sono belli come questi merita.
              VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clown_it
                se sono belli come questi merita.
                eheeheheheheh
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• Qual'è il miglior parrucchiere?
                  Dio, perchè nessuno si è mai lamentato del taglio che ha fatto alla donna.
                  VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

• Bhuahahahahah ma sto 3d da dove salta fuori?
                    Mi sto sbellicando dal ridereeeeeeeee

Commenta

• salve gente!
                      ho letto tutto e mi sembra di non aver letto questa :

Una coppia si reca ad una festa e appena arrivano arriva una persona e parla con l'uomo chiedendogli come sta e lui scuote la testa, dice: "sai.. mi restano 2 mesi di vita.. ho l'AIDS.." e la persona se ne va subito via, poco dopo la scena si ripete con un'altra persona e poi un'altra ancora e così via..

al rientro dalla festa la donna chiede al marito: "amore.. tu tra 2 mesi morirai... ma di cancro! perchè dici a tutti che invece morirai di AIDS?"
                      e lui : "cara... io tra 2 mesi muoio, ma a te voglio proprio vedé chi te se scopa!"

cmq grandi! mi avete fatto ridere un' ora buona!
                      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                      -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                      -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Commenta

Sto operando...
                      X