annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4 Risate In Compagnia Vm18

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un poveraccio soffre di un terribile mal di testa che lo affligge
    ininterrottamente da diversi anni. Compie il calvario di chi cerca,
    inutilmente, un medico che riesca finalmente a dargli la cura giusta.
    Alla fine arriva ad Houston, in una clinica superspecializzata, dove
    il professore di turno gli comunica che dovrà operarlo per tagliargli
    le palle, ma nel contempo gli garantisce per iscritto che il mal di
    testa cesserà per sempre.
    Convinto dalla serietà del professore e dalla garanzia scritta, il
    tizio accetta di sottoporsi all'operazione: meglio restare senza palle
    che tenersi quel terribile e continuo dolore.
    Ed infatti, quando si sveglia dall'operazione, si sente rinato a nuova
    vita: il mal di testa scomparso come per incanto...
    Tornato in Italia, decide di riprendere a vivere alla grande! Si reca
    allora nel miglior negozio di confezioni, deciso a comprarsi un bel
    vestito che ha visto in vetrina.
    Il commesso, un vero maestro nelle vendite, lo accoglie con grande
    calore, e gli fa:
    - Il signore si che se ne intende: questo vestito è il migliore che
    lei possa trovare sul mercato: taglio inglese, tessuto finissimo,
    rifiniture impeccabili. Giacomo!!! Prendi subito al signore una
    giacca taglia 52 drop 4 extralungo, ed un paio di calzoni 48 drop
    6 modello largo!!!
    Il tizio indossa la giacca, che gli calza a pennello, e non può fare
    a meno di complimentarsi con il commesso, che ha indovinato con un
    solo colpo d'occhio le sue misure. E quello:
    - Sa, non faccio per vantarmi, ma ho una certa esperienza nel settore.
    A proposito: le consiglio anche una bella camicia in seta pura...
    Giacomooo!! Prendi una camicia beige in seta, misura 40 e mezzo!!!
    Anche la misura della camicia è perfetta, ed il tizio è sempre più
    ammirato per la bravura del commesso.
    - Se permette, signore, le consiglierei anche un paio di slip in seta
    finissima, che si accoppiano benissimo al tutto...
    Giacomooo!! Prendi uno slip in seta, QUARTA misura!!!
    Il tizio, allora, si stupisce dell'errore, e fa al commesso:
    - No, guardi, lei stavolta si sbaglia: io sono sicuro di portare, da
    sempre, una TERZA misura!
    - Mi permetta di contraddirla, signore, ma lei porta sicuramente una
    QUARTA. E, fra l'altro, se si ostina a portare una misura così
    piccola, lo slip le comprimerà talmente le palle tanto da farle
    venire un TERRIBILE MAL DITESTA!!!

Commenta

• Cosa pensano che sia il 740 nelle varie citta' d'Italia?

A Milano: la denuncia dei redditi.
      A Roma: La Volvo 740.
      A Napoli: le otto meno venti.
      A Palermo: ma chi minchia di calibro ie' questo?

PS: Senza offesa per nessuno
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Credevo di essere un amante eccezionale,
        finché non scoprii che lei aveva l'asma.

Mia moglie dice che sono troppo ficcanaso.
        O almeno così scrive nel suo diario.

Mamma a Natale faceva il tacchino.
        Una pessima imitazione.

Meglio una gallina oggi che un uovo domani.
        Firmato: il gallo

Sei una cacca, ma mi piaci.
        Firmato: la mosca.

Se la prima volta non ti riesce,
        il paracadutismo non fa per te.

Credo che si dovrebbero pagare le tasse con un sorriso.
        Io ci ho provato, ma loro volevano i soldi.

Commenta

• 1) Se conosceste una donna che si trova in stato interessante, che
          ha già 8 figli, tre dei quali sordi, due sono ciechi, uno è ritardato
          mentale e lei stessa ha la sifilide, le consigliereste di abortire?
          Leggete la prossima domanda prima di rispondere a questa.
          2) E' tempo di eleggere un leader mondiale e voi siete chiamati a
          votare. I tre candidati posseggono le seguenti caratteristiche:
          Candidato A: il suo nome è spesso associato a quello di politici
          corrotti ed inoltre egli è solito consultare gli astrologi. Ha due
          amanti. Fuma una sigaretta dopo l'altra e bese da 8 a 10 Martini al
          giorno.
          Candidato B: è stato licenziato 2 volte dal lavoro, dorme fino a
          tardi, all'università faceva uso di oppio ed ogni notte consuma un
          quarto di bottiglia di whisky.
          Candidato C: E' un eroe decorato di guerra. E' vegetariano, non
          fuma, beve una birra di tanto in tanto e non ha mai avuto relazioni
          extraconiugali.
          Quale dei 3 candidati eleggereste? Prima decidete e poi cercate la
          risposta in fondo alla pagina....

RISPOSTA AL 2° QUESITO:
          Il candidato A è Franklin D. Roosevelt
          Il candidato B è Winston Churchill
          Il candidato C è ADOLPH HITLER...
          A proposito... se alla domanda sull'aborto avete risposto SI...
          avete appena ucciso Beethoven!

Commenta

• Beccatevi 'sti due aneddoti coniugali:

Una coppia di coniugi sta litigando ferocemente. Ad un certo punto il
            marito dice." Quando morirai, farò scrivere sulla tua lapide :QUI GIACE MIA
            MOGLIE, FREDDA COME AL SOLITO!"
            La moglie gli risponde:"E no, caro! Morirai prima tu, e sulla tua lapide
            farò scrivere: QUI GIACE MIO MARITO, FINALMENTE RIGIDO!"

Due amiche si rincontrano ad un anno dal matrimonio di una delle due..
            "Giusy, sei sempre in perfetta forma..Stai davvero benissimo"
            "Grazie Carlotta, io, invece, ti vedo un pò ingrassata dal tuo matrimonio.."
            "E si, sai, dopo il mio matrimonio mi sono lasciata un pò andare.."
            "E come mai?"
            "Bhè, sai, prima del matrimonio, la sera uscivo con gli amici, poi tornavo
            a casa, aprivo il frigorifero , non trovavo niente di buono ed andavo a
            letto...invece adesso la sera esco con gli amici, poi torno a casa, vado a
            letto, non trovo niente di buono ed apro il frigorifero!!!"

Commenta

• SICCOME SONO UN INFORMATICO...

Siccome sono un informatico, alla mattina appena sveglio devo attendere qualche minuto per fare il boot.

Siccome sono un informatico, mentre si scalda la macchinetta del caffè, controllo sul computer se il batch lanciato questa notte ha dato errori.

Siccome sono un informatico, quelli che sul treno parlano di informatica atteggiandosi da esperti, stanno dicendo solo un sacco di cazzate (es., l'altra mattina uno fa: "Sai, ho scaricato da Internet uno save-screen che è una figata. Ma non capisco perché lo chiamino save-screen, con tutta quella grafica, consuma un sacco di corrente." =8-???)

Siccome sono un informatico, se dico al capo che per quel lavoro ci vogliono 10 giorni, lui vuole che venga fatto in 5, mentre al cliente lo vende a 20. (quindi per finirlo devo lavorare anche la sera a casa).

Siccome sono un informatico, se il cliente dice che il programma è lento, dice cazzate perché non capisce niente di informatica, è la sua macchina che è antiquata. Come dice? Il Pentium III 500 che ha comprato la settimana scorsa è quanto di meglio ci sia sul mercato? Allora probabilmente il tecnico che gliel'ha installata avrà sicuramente combinato dei casini.

Siccome sono un informatico, come dice? Blocca le fatture? Un attimo che mi collego in remoto per vedere cosa è successo.

Siccome sono un informatico, ecco vede? Il registro KEY_CLASSES_ROOT\*\shellex\PropertySheetHandlers\{dc603920-a1b1-11ce-a3dc-00000343dc9f} non è valorizzato correttamente perché probabilmente il tecnico che le ha installato la macchina non ha letto la documentazione che vi avevamo fornito. Come? L'unica documentazione che vi abbiamo dato è un file hlp di poche pagine? Perché si tratta di documentazione per personale specializzato.

Siccome sono un informatico, il mio sport preferito è l'arrampicata sugli specchi.

Siccome sono un informatico, le mie capacità mnemoniche sono quasi nulle, che mi frega tanto io registro tutto sul portatile.

Siccome sono un informatico, quella volta che le testine dell'hard disk mi hanno rigato il disco ho avuto il magone per una settimana.

Siccome sono un informatico, la soluzione a qualsiasi problema è il reboot.

Siccome sono un informatico, riesco a trovare dei trucchetti, per evitare che mi copino il software, perché in giro c'è un sacco di gente pronta a rubarti il lavoro e a me stanno sulle palle. Come dice? L'ingegnere vuole una copia di Office 97? Standard o Professional? Le serve anche il crack di Adobe Premiere 5? Se vuole ho anche il warez di 3D Studio Max III.

Siccome sono un informatico, non mi piace uscire la sera, se devo andare da qualche parte ci vado in Internet, non c'è il problema dell'abbigliamento, non ci sono problemi per i parcheggi, non ci sono malintenzionati pronti a rubarti il portafogli.

Siccome sono un informatico, il mio modello di vita è quello dei solariani di Asimov (abitanti di Solaria che non avevano contatti con altri umani se non in una specie di teleconferenza 3D o per proliferare).

Siccome sono un informatico, conosco solo due valori 0 e 1.

Siccome sono un informatico, ragiono come un computer. Quando mia figlia mi ha chiesto come nascono i bambini, le ho fatto un diagramma a blocchi.

Siccome sono un informatico, mia figlia (4 anni) ha iniziato ad usare un computer a 3 anni con dei giochi per bambini. L'altro ieri l'ho vista intenta a leggere un listato Java, dopodiché mi chiese il significato delle istanze.

Siccome sono un informatico, mio figlio più piccolo (18 mesi) sa imitare perfettamente il collegamento di un modem.

Siccome sono un informatico, quando entrambi i miei figli dormono e mia moglie mi chiama in camera da letto, ne approfitto per masterizzare qualche cosa o per lanciare una ottimizzazione di Windows (qualsiasi cosa, basta che la macchina lavori).

Siccome sono un informatico, Start, Chiudi sessione, Arresta il sistema, OK. Ora è possibile spegnere il computer

Un uomo su un pallone aerostatico finisce su un albero in mezzo alle campagne in una zona desolata.
              Passa di lì una persona, e l'uomo sul pallone gli chiede: "Scusi, mi sa dire dove ci troviamo?" L'uomo risponde: "Guardi, lei si trova su un albero, a dieci metri di altezza, siamo a 40 km dal centro abitato più vicino e io non ho una scala per farla scendere!"
              "Senta" domanda l'uomo sull'albero "lei nella vita si occupa di sistemi informatici?"
              "Perbacco, come fa a saperlo?"
              "Vede, lei mi ha fatto una perfetta analisi della situazione, ma non mi ha dato la minima indicazione per risolvere i miei problemi"
              "Senta" gli risponde l'altro: "Lei nella vita è un dirigente in qualche azienda?"
              "Caspita, come lo sa?"
              "Perché, vede, lei sta nella merda, non sa cosa fare, ma ha trovato il modo di dare comunque la colpa ad un altro".

Commenta

• UN PO LUNGA MA MOLTO CARINA
                Sul programma mattutino della WBAM FM di Chicago, il DJ gestisce un
                gioco a premi molto apprezzato dagli ascoltatori. Il gioco si chiama "Mate
                Match".Il gioco funziona nel modo seguente: il DJ chiama una persona a caso in
                ufficio e gli domanda se è sposato o se ha una relazione consolidata. Se la
                persona risponde "SI'", allora lui o lei devono rispondere a tre domande,
                normalmente molto personali e intime. L'intervistato a questo punto deve
                rivelare il nome del partner e il numero di telefono per verificare che le
                risposte date alle domande coincidano, solo in tal caso la coppia si
                assicura la vincita del premio.
                Una mattina di qualche mese Chicago ha avuto la mattina più divertente
                della sua storia.Ecco la battitura della trasmissione tradotta:
                DJ: "Hey! Sono Edgar della WBAM. Hai mai sentito parlare di "Mate-Match'?"
                Contestant: (ridendo) "Sì lo conosco."
                DJ: "Perfetto! Allora sai che ti stiamo per regalare un viaggio a
                Orlando in Florida se vinci. Come ti chiami? Solo il nome di battesimo per
                favore."Contestant: "Jim."DJ: "Jim, sei sposato o cosa?"Jim: "Sì."
                DJ: "Sì? Che significa Sì, sei sposato o che altro?"Jim: "Sì, sono sposato."
                DJ: "Grazie. Adesso qual è il nome di tua moglie. Solo il nome di battesimo
                per favore."Jim: "Sara."DJ: "Jim, rispondimi, Sara è al lavoro adesso?"
                Jim: "...lei mi ucciderà per questo."
                DJ: "Ripeto la domanda : "Sara è al lavoro adesso?"
                Jim: (ridendo) "Sì, è al lavoro adesso."
                DJ: "Okay, prima domanda per te Jim - Quando è stata l'ultima volta che
                avete fatto sesso?"Jim: "...lei mi ucciderà per questo."
                DJ: "Resta con me Jim! Rispondi alla domanda"
                Jim: "Verso le 8 di questa mattina."DJ: "Sei un mandrillo, Jim."
                Jim: (ridendo lusingato) "Beh, insomma..."
                DJ: "Seconda domanda. Devi essere sincero : quanto è durato?"
                Jim: "Circa 10 minuti."
                DJ: "Caspita! Ma allora vuoi davvero vincere il viaggio! Nessuno avrebbe
                mai detto così poco se non ci fosse un viaggio in premio."
                Jim: "Sì, quel viaggio sarebbe sicuramente piacevole."
                DJ: "Bene adesso l'ultima domanda: Dove avete fatto sesso questa mattina
                tra le 8 e le 8.10?"
                Jim: (ridendo in modo compiaciuto) "Noi, ummm, io, ovvero..."
                DJ: "Questo lascia intravedere qualcosa di buono, Jim. Dove è successo?"
                Jim: "Niente di speciale, ma sua madre è venuta a trovarci per duesettimane... "
                DJ: "Uh huh..."
                Jim: "...e mia suocera stava facendo la doccia questa mattina ..."
                DJ: "Vai avanti Jim."Jim: "Sul tavolo della cucina."
                DJ: "Non un gran che? Questo è molto più avventuroso e eccitante delle
                ultime 100volte che io ho fatto sesso. Okay gente, adesso mettiamo la
                telefonata di Jim in attesa, mi faccio dare il numero di lavoro di sua
                moglie e la chiamiamo. Voi ascoltatevi qualche annuncio pubblicitario"
                (3 minuti di annunci pubblicitari seguono)
                DJ: "Okay gente, adesso chiamiamo Sara, che ne dite?"
                (si sente comporre il numero.....squilla il telefono....)
                Voce al telefono "Buongiorno, qui è la Quinkos"
                DJ: "Buongiorno, potrebbe passarmi Sara per cortesia?"
                Voce al telefono: "Sono io."
                DJ: "Sara, io sono Edgar di WBAM. Siamo in diretta sul mio programma
                radio in questo momento e abbiamo fatto una chiacchierata con Jim nelle
                ultime due ore."Sara: (ridendo) "Un paio di ore?"
                DJ: "Be' per un po'. Adesso lui è in linea con noi. Jim sa che non
                sbaglierai nemmeno una risposta, altrimenti perderete il viaggio premio.
                Quindi ... conosci le regole di 'Mate match'?"Sara: "No."DJ: "Bene!"
                Jim: (ride) "Sara..."
                Sara: (ridendo) "Jim, che cavolo di scherzo mi stai combinando?"
                Jim: (ridendo) "Devi solo rispondere alle domande con sincerità amore,
                d'accordo? Devi essere completamente sincera."
                DJ: "Sì, questo è il requisito essenziale. Adesso ti far> ò 3 domande,
                Sara. Se le tue risposte corrisponderanno a quelle date da Jim, allora
                avrete vinto e partirete per un meraviglioso viaggio a Orlando, in Florida,
                per 5 giorni a nostre spese: Disney World, Sea World, biglietti per iltutte
                le attrazioni. Tutto compreso, Sara"
                DJ: "Bene, iniziamo: Alright. Quando è stata l'ultima volta che avete
                fatto sesso, Sara?"
                Sara: "Oh mio Dio, Jim....uh, questa mattina prima che Jim andasse inufficio."
                DJ: "A che ora esattamente?"Sara: "Verso le 8 di questa mattina."
                DJ: "Molto bene. Seconda domanda: Quanto è durato?"Sara: "12, 15 minuti forse."
                DJ: "Hmmmm. Questa risposta è abbastanza vicina. Sono sicuro che Sara
                sta proteggendo la mascolinità del suo uomo. Adesso è rimasta l'ultima
                domanda, Sara. Sei ad una domanda dal vincere il viaggio e partire con Jim
                per la Florida. Sei pronta?"Sara: (ridendo) "Sì..."
                DJ: "Ultima domanda per vincere il viaggio premio: Dove lo avete fatto?"
                Sara: "OH MIO DIO JIM!! Non hai risposto anche a questo, vero?"
                Jim: "Non aver paura amore, rispondi ed è finita."
                DJ: "Di cosa ti preoccupi adesso Sara? Rispondi alla mia ultima domanda"
                Sara: "Bene, è che mia madre è venuta a passare qualche settimana da noie..."
                DJ: "Vi ha visto?"Sara: "JIM?!"Jim: "No, no io non..."
                DJ: "Tranquillizzati Sara. Volevo solo vedere che reazione avevi.
                Allora la tua risposta?
                Sara: "Ohhhh signore ... Non ci posso credere che lo hai detto!"
                Jim: "Forza tesoro, è per un viaggio gratis in Florida."
                DJ: "Avanti Sara. Non abbiamo tutto il giorno: Dove lo avete fatto?"
                Sara: (una breve pausa, un lieve sospiro) "Nel culo."
                (lunga pausa di silenzio radio)
                DJ: "Ritorneremo fra pochi istanti dopo aver ascoltato i nostri sponsor."
                P.S. La coppia non è andata in Florida ma ha reso allegro più di un milione
                di ascoltatori. Dove? A Chicago.

Commenta

• UP! UP!
                  AHUHUAUHAUHAUH
                  TROPPO SPASSOSO

Commenta

• Su su ragazzi qui il thread mi era scomparso nelle retrovie

Vi va se facciamo un bel concorso?

Magari postate ancora qualcosina e poi mega votazione sulla barzelletta, storia ecc più bella vi va?
                    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

• I punti che ti da' una donna
                      --------------------------------------------------------------------------------

Nel mondo dell'amore c'e' una sola regola: rendi la donna felice. Fai qualcosa che le piace e prendi punti. Fai qualcosa che non le piace e i punti sono sottratti. Non prendi punti per fare qualcosa che lei si aspetta. Mi spiace, ma e' cosi' che va il gioco. Ecco una guida al gioco dei punti.

--------------------------------------------------------------------------------

Compiti semplici
                      Fai il letto..........+1
                      Fai il letto ma ti dimentichi di aggiungere i cuscini
                      decorativi..........0
                      Butti la coperta sulle lenzuola sfatte..........-1
                      Lasci l'asse del cesso alzata..........-5
                      Cambi la carta igienica quando e' finita..........0
                      Quando la carta igienica e' finita ricorri ai Kleenex..........-1
                      Quando i Kleenex sono finiti sgattaioli lentamente nell'altro
                      bagno..........-2
                      Esci per comprarle assorbenti super-freschi super-leggeri con le ali..........+5
                      Ma torni con la birra..........-5
                      Controlli un rumore sospetto di notte..........0
                      Controlli un rumore sospetto di notte e non e' niente..........0
                      Controlli un rumore sospetto di notte ed e' qualcosa..........+5
                      Lo colpisci ripetutamente con il ferro da stiro..........+10
                      E' suo padre..........-15

Relazioni sociali
                      Stai al suo fianco per tutta la festa..........0
                      Stai al suo fianco per un po', poi la lasci per andare a chiacchierare con un compagno di bevute del liceo..........-2
                      Che si chiama Pamela..........-4
                      Pamela e' una ballerina..........-6
                      Pamela ha i seni rifatti..........-8
                      Mentre girovagate per la festa, tu tieni la mano della tua compagna e la guardi in viso con tenerezza..........+1
                      Mentre girovagate per la festa, la presenti come "la vecchia palla al piede" e le dai una pacca sul sedere..........-5
                      Quando la tua compagna indica una donna molto bella e ti chiede se la trovi attraente, tu dici: "Si', ma niente in confronto a te"..........+1
                      Quando la tua compagna indica una donna molto bella e ti chiede se la trovi attraente, tu dici: "Si', ma a letto fa chifo"......-6
                      Quella donna e' sua sorella..........-90
                      Bevi un solo drink..........0
                      Bevi un po' di drinks e balli il tango con un barboncino........-4
                      Bevi molti drinks, ricordandoti vagamente che qualcuno ti ha preso le impronte digitali........-18

Sabato pomeriggio
                      Andate al supermercato insieme..........+3
                      Andate al supermercato insieme, la lasci all'entrata e poi parcheggi la macchina..........+4
                      Andate al supermercato insieme, la lasci all'entrata e poi vai al bar..........-2
                      Passi la giornata comprando mobili e fai finta che la cosa ti
                      piaccia..........+3
                      Passi la giornata comprando mobili e ti addormenti su un mobile scomponibile..........0
                      Passi la giornata in un ipermercato comprando alll'ingrosso..........+3
                      Soprattutto patatine e birra..........-6
                      Affronti un grande progetto per la casa, come riverniciare la
                      cantina..........+15
                      O rifinire i pavimenti..........+16
                      O rifare l'impianto elettrico..........+17
                      O aggiungere un secondo piano..........+18
                      O installare un canestro per una palla di gomma sul cestino del bagno..........-6
                      E la cosa ti fa impazzire di divertimento..........-15
                      Vai a trovare i suoi genitori..........0
                      Vai a trovare i suoi genitori e parli con loro..........+3
                      Vai a trovare i suoi genitori e fissi immonbile la
                      televisione..........-3
                      La televisione e' spenta..........-6
                      Passi il pomeriggio guardando calcio in mutande..........-6
                      E non sono le tue mutande..........-15

Il suo compleanno
                      La porti fuori a cena..........0
                      La porti fuori a cena e non e' una pizzeria..........+1
                      Va beh, e' un pub..........-2
                      E' un pub, e' la serata "mangia-tutto-quello-che puoi" e in tasca hai la radiolina per sapere il risultato della partita della tua squadra del cuore che gioca proprio quella sera..........-10
                      La porti in un ristorante intimo e caro, chiami un chitarrista, ti alzi e canti..........+4
                      Se stoni..........+2
                      Se non sei malaccio..........+5
                      Ti alzi e canti una canzone di Frank Sinatra e sei avvolto da applausi scroscianti..........-2
                      Le fai un regalo..........0
                      Le fai un regalo ed e' un piccolo elettrodomestico..........-10
                      Le fai un regalo e non e' un piccolo elettrodomestico..........+1
                      Le fai un regalo e non sono cioccolatini..........+2
                      Le fai un regalo che pagherai a rate per mesi..........+30
                      Aspetti l'ultimo minuto e le compri un regalo il giorno
                      stesso..........-10
                      Con la sua carta di credito..........-30
                      E qualsiasi cosa tu abbia comprato e' due taglie troppo
                      grande.......... -40

Distrazione
                      Ti dimentichi completamente il suo compleanno..........-20
                      Ti dimentichi il vostro anniversario..........-30
                      Ti dimentichi di andarla a prendere alla stazione..........-45
                      Che dista un'ora da casa tua..........-50
                      E la pioggia scrosciante le rovina l'acconciatura..........-60

Una serata con i ragazzi
                      Esci con un amico..........-5
                      E l'amico e' felicemente sposato..........-4
                      O spaventosamente single..........-7
                      E guida un'auto sportiva..........-10
                      Bevi qualche birra..........-9
                      Rientri in ritardo di un'ora..........-12
                      Rientri in ritardo di un'ora e non hai telefonato..........-20
                      Rientri alle 4 del mattino..........-30
                      Rientri alle 4 del mattino puzzando di alcol e sigaro..........-40
                      E non indossi le mutande..........-50
                      Ma quello e' un tatuaggio??..........-200

La sua serata fuori
                      Stai a casa mentre lei esce con una collega noiosa..........+5
                      Esce con i suoi colleghi noiosi e rientra tardi..........+10
                      Tu l'aspetti alzato..........+15
                      Esce, rientra tardi, ubriaca e tu la metti a letto..........+20

Una serata a casa
                      Guardate la TV insieme..........0
                      Tu hai noleggiato un film..........+2
                      Tu hai noleggiato un film ed e' "Il paziente inglese"..........+3
                      E' "Il paziente inglese" e tu stai sveglio per tutto il
                      film..........+5
                      E' "Il paziente inglese" e tu ti addormenti..........-1
                      E' "Il paziente inglese" e tu ti addormenti e sbavi..........-3

Una serata fuori insieme
                      La porti a vedere un film..........+2
                      La porti a vedere un film che le piace..........+4
                      La porti a vedere un film che tu odi..........+6
                      La porti a vedere un film che ti piace..........-2
                      Si intitola "Il poliziotto della morte 3"..........-3
                      Si vedono robot che fanno sesso..........-9
                      Hai mentito e le hai detto che era un film straniero sugli
                      orfani..........-15

Fiori
                      Le compri dei fiori solo quando devi..........0
                      Le compri dei fiori come sopresa, solo per il piacere di
                      farlo..........+20
                      Le regali fiori selvatici che hai colto tu stesso..........+30
                      E le viene il raffreddore da allergia..........-25

Il tuo fisico
                      Ti viene una notevole pancetta..........-15
                      Ti viene una notevole pancetta e fai ginnastica per
                      sbarazzartene..........+10
                      Ti viene una notevole pancetta e ricorri a jeans larghi e camicie hawaiane..........-5

Soldi
                      Spendi molti soldi in qualcosa di poco pratico..........-5
                      Qualcosa che lei non puo' usare..........-10
                      Come un modellino motorizzato di aeroplano..........-20
                      E lei ha avuto un piccolo elettrodomestico per il suo
                      compleanno..........-40

Guida
                      Durante una gita sbagli strada..........-4
                      Durante una gita sbagli strada e ti perdi..........-10
                      Ti perdi in una brutta parte della citta'..........-15
                      Ti perdi in una brutta parte della citta' e incontri gli abitanti da
                      vicino..........-25
                      Li conosci..........-60

La Domanda (con la D maiuscola)
                      Ti chiede: "Ti sembro grassa?"..........-5
                      Esiti a risponderle..........-10
                      Rispondi: "Dove?"..........-35
                      Rispondi: "Piu' grassa di cosa?"..........-60

Comunicazione
                      Quando vuole parlare di un problema, la ascolti, assumendo quella che sembra un'espressione interessata..........0
                      Quando vuole parlare, tu ascolti, per piu' di mezz'ora..........+5
                      Ascolti per piu' di mezz'ora senza spostare lo sguardo verso la televisione..........+10
                      Capisce che questo succede perche' ti sei addormentato..........-20

..Quanto avete totalizzato nell’ultimo mese???????????

Se siete in attivo vi siete guadagnati i miei più sinceri complimenti!

CiauZ!
                      Ultima modifica di Avoletta; 15-07-2001, 23:01.

Commenta

Sto operando...