nn e mica il forum di novella 2000 sto qua..
cosa sono tutti sti post sdolcinati...
qui si parla di turbine cv gomme e cose varie..
bravi ragazzi continuate cosi
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
TURBINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO venerdi sera ho incontrato a Diegoevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT TI BANNO TI AMO ANCHE IO!! o no??
TURBINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO venerdi sera ho incontrato a Diegoevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE!!!!!
DANY quando passa d'avanto ad uan edicola prova a guardare la nuova raccolta in vendita..........100anni di auto sportive (o una roba simile) c'è un bel modellino della SUBARU a 3.9 euro.........nel prossimo numero quello che esce tra 15giorni c'è il modellino della DELTA MARTINI se non erro quella del 1990.
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta