hello gente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Compagni Di Merende 2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Ciao a TUTTI!!!!
Dany ogni tanto i PC fanno dannare (anzi direi SPESSO E VOLENTIERI)
Ieri sera ho fatto il primo calcolo dei consumi della MONDEO...........CAXXO ho fatto i 19Km/l giusti giusti!!!! e che non ho fatto pezzi di autostrada.quindi ad andatura costante.......ma starde urbane,extraurbane e un sacco dicode sia in città che pe randare ai vari centri commerciali.
Adesso vedremo se il secondo conferma il primo pieno.........LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
19km/litro.....si circa come faccio anch'io se divido a metà e tolgo anche le virgole, vado a favore di vento in un tratto in discesa
L'Astra dti di casa mi fa lo stesso questo fastidio, piano o forte consuma sempre un cavolo....i miei fanno " quand'è che abbiamo fatto gasolio l'ultima volta??"
UFFI...io faccio presto a ricordarmelo, al max è 7gg prima
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
19km/litro.....si circa come faccio anch'io se divido a metà e tolgo anche le virgole, vado a favore di vento in un tratto in discesa
L'Astra dti di casa mi fa lo stesso questo fastidio, piano o forte consuma sempre un cavolo....i miei fanno " quand'è che abbiamo fatto gasolio l'ultima volta??"
UFFI...io faccio presto a ricordarmelo, al max è 7gg prima
La FU eclipse mi faceva in media i 4.7-4.9Km/l su ogni pieno il sierra non è tanto distante......
Il Peugeot che avevo il 406HDI sw facava i 16 s eandavai al kiodo sempre oppure i 17 se andavai normale...............con un pieno grazie ai 70LITRI di serbatoio facevo dai 1050Km ai 1150KM con un pieno......li veramnete mi dimenticavo anche io la data dell'ultimo pieno... questa ha un serbatoio piu piccolo quindi sembra di consumare di piu perchè ci si ferma prima....ma però fa i 19....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
a proposito di serbatoi.....vado a riempire il mio visto l'ora che si è fatta.
bye bye e a dopo oppure buon week end se non ci sentiamo prima
Commenta
-
MANGIATO????? IO SI
ieri sera alla cena del Fiore abbiamo mangiato come dei bei PORCELLI DA INGRASSO
Dopo devo andare dai CARAMBA pe rfare la querela e menate varie.......secondo me salterà fuori qualche nuova barzelletta....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
buon pomeriggio merendari!!!!
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
buon pomeriggio merendari!!!!
CIAO DANY, tutto bene????
Vi ricordate quel deltone nero che vi dicevo tempo fa??? quello che vendevano a 8700euro tenuto molto bene???? ME LO SONO FATTO SCAPPARE........l'ho tenuto troppo in ballo..............era sceso subito a 8000........io ho provato ad aspettare un po' perchè sapevo che sarebbe sceso ancora...............CAXXO oggi l'ho sentito....l'ha venduto sabato a 6000!!!! SI AVETE ELTTO BENE 6000EURO un DELTONE FINE 92 NERO,cechi da 16 ,tettuccio apribile,clima...appena revisionato in LANCIA....
e va bhè .....non si possono sempre fare gli affari.....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
azz...
6000 euro è REGALATO!!!!
io mi sono innamorato della Impreza STI 2003quant'è bella e quanto cazzo cammina... da orgasmo
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
Commenta