[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
vaffanculo all'acqua! non bestemmio altrimenti mi bannano ma 10 anni di raccolta di poster buttati nel cesso!!!! nel vero senso della parola visto che nel bagno di mia nonna si è rotto un tubo e si è allagata la stanza di sotto dove guarda caso c'erano i miei poster
cosa faccio?? m'incazzo con mia nonna?? no non posso allora ho dato un pò di cazzotti qua e la e non so perchè non mi sono messo a piangere dal nervoso
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT vaffanculo all'acqua! non bestemmio altrimenti mi bannano ma 10 anni di raccolta di poster buttati nel cesso!!!! nel vero senso della parola visto che nel bagno di mia nonna si è rotto un tubo e si è allagata la stanza di sotto dove guarda caso c'erano i miei poster
cosa faccio?? m'incazzo con mia nonna?? no non posso allora ho dato un pò di cazzotti qua e la e non so perchè non mi sono messo a piangere dal nervoso
DANY ti sono vicino in quetso momento di DOLORE.......a me a colpire è stata direttamente la MAMMA!!!
Commenta