annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• EVVVVIVA PIOVEEEEEEEEEEE!!!

Così poi i prati diventano bei verdi e le piante SI ESALTANO
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• BUON GIOVEDI'

qua PIOVE ci vuole una merenda SOSTANZIOSA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• piove anche qua! :rolleyes:
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• ciao ciao:rolleyes:
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• ci vorrebbe una siesta con merenda nel lettone...........with girl fried
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Messaggio originariamente postato da a tavoletta
              ci vorrebbe una siesta con merenda nel lettone...........with girl fried
              Hai ragione.............ci vorrebbe proprio

Commenta

• grazie grazie.................mi chiamavano il saggio

cmq riposare con la pioggia è una vera figata
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• vaffanculo all'acqua! non bestemmio altrimenti mi bannano ma 10 anni di raccolta di poster buttati nel cesso!!!! nel vero senso della parola visto che nel bagno di mia nonna si è rotto un tubo e si è allagata la stanza di sotto dove guarda caso c'erano i miei poster

cosa faccio?? m'incazzo con mia nonna?? no non posso allora ho dato un pò di cazzotti qua e la e non so perchè non mi sono messo a piangere dal nervoso
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                    vaffanculo all'acqua! non bestemmio altrimenti mi bannano ma 10 anni di raccolta di poster buttati nel cesso!!!! nel vero senso della parola visto che nel bagno di mia nonna si è rotto un tubo e si è allagata la stanza di sotto dove guarda caso c'erano i miei poster

cosa faccio?? m'incazzo con mia nonna?? no non posso allora ho dato un pò di cazzotti qua e la e non so perchè non mi sono messo a piangere dal nervoso
                    DANY ti sono vicino in quetso momento di DOLORE.......a me a colpire è stata direttamente la MAMMA!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                      DANY ti sono vicino in quetso momento di DOLORE.......a me a colpire è stata direttamente la MAMMA!!!
                      cosa ha fatto la tua mamma ????

ho fame............
                      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                      sbagliare è umano ma perdonare è divino
                      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X