annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si dai ci si deve accontentare.......... poi se magari capita di passare in zona, già che siamo li..........

Approposito ma il tempo li com'è?
    Qui piove ed è freddo
    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Stavo guardano le foto sul sito di san pancrazio......

questa è uan foto del 1981......io avevo un KART IDENTICO....l'ho preso nel 1982....fortuna che il babbo mi prese un casco integrale.....perchè così mi sarei sentito moooolto sfigato

cmq come passa il tempo

....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
        Si dai ci si deve accontentare.......... poi se magari capita di passare in zona, già che siamo li..........

Approposito ma il tempo li com'è?
        Qui piove ed è freddo

E' piovuto fino a mezzogiorno......

adesso c'è grigio CHIARO

........mi hanno detto che a Piacenza era uscito il sole
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Speriamo bene............
          Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• lo avete riconsociuto???

Ogni tanto mi martelelrei i "maroni"..perchè se ad ogni gara che facevano a S.P. tenevo l'elenco iscritti adesso potevo vantarmi di dire ho girato con TIZIO e CAIO.....

Dai 9 ai 13 anni eravamo quasi ogni fine settimana in pista.e quando al sabato e domenica vi ernao le gare andavamo al venerdì...............così potevo girare conq uelli che correvano....

solo che nn mi ricordo nessuno....gli unici che ricordo sono FISICHELLA,TRULLI,PANTANO....ma questi sono gia "recenti" trulli era il piu veloce.....però nelle curve nn mi andava via......nel rettilineo SI perchè loro avevano KART ufficaili..............mio fartello dava paga al figlio di TEO FABI

poi un giorno gli ho cambiato il 60cc con un'80!!!!! dava paga a TUTTI quanti............e la gente gli prendeva i tempi........nessuno sapeva che aveva sotto l'ottanta

Commenta

• Il mio preparatore delle nostre macchineda RALLY da "giovane" era il meccanico di PIQUET quando andava in KART....nn so in che anni e con che squadra.

Quando Piquet correva ancor ain F1 aveva o la casa o degli amici in zona.......e ogni tanto andavano a S.P. a girare....... io l'ho visto solo 1 volta girare...

aveva traiettorie TUTTE diverse da chi normalmente gira a S.P. .....in piu era molto ma molto pulito...sembrava fermo.....invece era sempre eil piu veloce in pista......

Quandoe r aqua in zona girava sempre con uan mercedes 560sec preparta dai meccanici di f1........e la paciugava anche lui nell'officina del mio ex preparatore

Poi di notte andavano a tirargli il collo su in collina...con loro andava anche beppe gabbiani e altri dal piede pesante .........con qualsiasi tipo di macchien (NESSUNA ORIGINALE)

................e poi adesso ti arrestano se hai le posizioni BLU

Commenta

• TAR POCO STACCO!!!

DIEGO,DANIELE SE PER CASO ALL'ULTIMO DECIDETE DI VENIRE............FATE UNO SQUILLO CHE AL RESTO PENSO TUTTO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao!!!

MOMO ci sentiamo al CELL!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

lo avete riconsociuto???

Ogni tanto mi martelelrei i "maroni"..perchè se ad ogni gara che facevano a S.P. tenevo l'elenco iscritti adesso potevo vantarmi di dire ho girato con TIZIO e CAIO.....

Dai 9 ai 13 anni eravamo quasi ogni fine settimana in pista.e quando al sabato e domenica vi ernao le gare andavamo al venerdì...............così potevo girare conq uelli che correvano....

solo che nn mi ricordo nessuno....gli unici che ricordo sono FISICHELLA,TRULLI,PANTANO....ma questi sono gia "recenti" trulli era il piu veloce.....però nelle curve nn mi andava via......nel rettilineo SI perchè loro avevano KART ufficaili..............mio fartello dava paga al figlio di TEO FABI

poi un giorno gli ho cambiato il 60cc con un'80!!!!! dava paga a TUTTI quanti............e la gente gli prendeva i tempi........nessuno sapeva che aveva sotto l'ottanta
                  ahahaha... volevo vedere tutti i piloti sverniciati con l'80
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• BUON GIORNOOOOOOOOO!!!!!

Commenta

• MOMO TUTTO BENE IL RIENTRO????

Partiamo dla raduno delle delta...

LE Delta presenti erano 92 .........una bella macchia di colore sbuffante

...........diverse le sierie speciali presenti ............da rilevare la presenza di 2 DELTA CLUB ITALIA..........la n°07 e l'altra nn abbiamo sbirciato la targhetta....

e un paio verniciate come le martini ufficiali..........

devo dor etutte le 92 delta erano tenute veramente alla perfezione......

Sono partite tutte in fila pe ril giro turistico............lungo le colline piacentine fino ad arrivare ad un pezzo di cronoscalata.........nel tragitto 18 vetture ......SI SONO PERSE.......ovvero... una ha saltato una svolta e gli altri lo hanno seguito come dei "pecoroni"

Commenta

Sto operando...
                      X