annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Di nulla!!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Te sulla tua cosa fai ti tieni i 13, ho sentito un po' in giro sul forum e ho rimediato di tutto anche i 16, poi dal dire e il montare.........
      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
        Te sulla tua cosa fai ti tieni i 13, ho sentito un po' in giro sul forum e ho rimediato di tutto anche i 16, poi dal dire e il montare.........
        Esatto tra il dire e il fare............

Ho snetito anche io e visto gente con i 16.poi gli vai a leggere il libretto e hanno i 13!!!!

Io tramite BARONZ avevo sentito se si riusciva a metetre i 15......Baronz ha fatto omologare di tutto ( E Diego credo che lo possa confermare)...ma non i 15 sul GT TURBO!!!!

...........dei 5 possono montare i 15 solo perchè arrivano dalla Francia ecc.ecc....

Io ho sotto 4 Dunlop da 13.e ne ho altre 4 da 13 nel garage come scorta.............per me il 5 è nato con i 13 e morirà con i 13..........anche se dei 15 da RALLY li monterei....magari un domani

anche s ecmq gia mi toccano queste gomme.......con i 15.....(anche eprchè monterei solo 15x7.5 nn saprei proprio come farli stare sotto....
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Anche io penso che siano difficili oltre che da omologare anche da montare comunque....... Un mio amico però montava i cerchi della clio 1.8 su quella da rally però non so se sono da 14 o 15
          Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Anche io penso che siano difficili oltre che da omologare anche da montare comunque....... Un mio amico però montava i cerchi della clio 1.8 su quella da rally però non so se sono da 14 o 15
            ...........mi hanno detto che quando chiami in renault..............se ti capita uno dell'uficio omologazioni che è in buona ti rifilano i 15...altrimenti i 14.............mi sembra cmq strano che funzioni così!!!!

Prova a chiederlo nel 3d delle gt turbo in auto francesi!!!
            Scivi in caratteri cubitali perchè magari nn vedono il tuo post!!!

Commenta

• Si ho già fatto e ho avuto info del tipo che non mi piacciono tanto tipo 60€ e ti danno ...... Io per la mia non ho speso una lira ed è così che deve funzionare, gli altri metodi sono tutti tarocchi più o meno grandi, adesso vedo se ne arrivano altre!

Ti volevo chiedere una cosa, siccome stiamo cercando un autobloccante per il 12 prova a fare una cosa, cercalo te per due o tre giorni poi smetti di cercare........ sicuramente me lo trovi
              No dai a parte gli scherzi se ti dovesse giungere voce..... sai dove trovarmi
              Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

Commenta

Si ho già fatto e ho avuto info del tipo che non mi piacciono tanto tipo 60€ e ti danno ...... Io per la mia non ho speso una lira ed è così che deve funzionare, gli altri metodi sono tutti tarocchi più o meno grandi, adesso vedo se ne arrivano altre!

Ti volevo chiedere una cosa, siccome stiamo cercando un autobloccante per il 12 prova a fare una cosa, cercalo te per due o tre giorni poi smetti di cercare........ sicuramente me lo trovi
                No dai a parte gli scherzi se ti dovesse giungere voce..... sai dove trovarmi

Fagli chiamare direttamente in RENAULT..... e loro gli dicono SI o NO!!! se è si è GRATIS!!!!

OK........sento in giro anche per l'autobloccante.

Commenta

• sera merendari

stamattina lavoravo in maniche corte, adesso c'è la neve vicino casa mia
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Buon giorno giovani!!!

Ieri sera sono andato a vedere un 112 da ricambi, ha dato una botta esagerata, di carrozzeria si salva solo 1 portiera e il portellone dietro, il tipo non si è fatto niente, ma quanto erano dure le macchine di una volta
                    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• .....Buon giovedì!!!

DANY ma dove abiti????.....neanche sulle dolomiti cambia così in fretta il tempo

E' si MOMO una volta erano di lamiera vera

Commenta

Sto operando...
                      X