annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
    dove vai in ferie quest'anno??
    NON ABBIAMO ANCORA BENE LE IDEE CHIARE!!!

Dovremmo andare via con altri nostri amici.che perň non sanno ancora bene quando avranno le Ferie...

Se hanno 2 o 3 settimane......ci facciamo prestare un carrello porta moto da un'altro nostro amico e partiamo pe rla SPAGNA in camper con le due MOTO al seguito....

Se hanno solo una settimana ci raggiungeranno se in MOTO... in COSTA AZZURRA..se in macchina al 99% in CROAZIA

Se non hanno le ferie e la ROBY ha 3 settimane .......andiamo in GRECIA......

MORALE NON LO SO ANCORA!!!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• perň....

bhe io le certezze le ho.....vado su quel bel mondo chiamato lavoro lavoro lavoro....anche quest'anno:rolleyes:
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

perň....

bhe io le certezze le ho.....vado su quel bel mondo chiamato lavoro lavoro lavoro....anche quest'anno:rolleyes:
        MA vuoi proprio che ti facciano SANTO!!!!!
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• no no niente beatificazione.... č solo che non devo andare da nessuna parte e anche se ci dovessi andare, ogni anno con gli amici si arrivava al dunque e nascevano i soliti problemi che mandavano all'aria tutto quanto.

mi sono rotto le scatole e li ho mandati a quel paese...se do la mia parola č quella.
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
            buon pomeriggio! mi sono scaricato un video dove Aghini fa i tondi per 2 minuti di fila...
            dove dove?
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

miiii..... 2:04 di bourn-out!!!
              500sporting batte tutti

ha scoppiato anche la gomma ma daltra parte č il BOSS del CAR CURA TEAM, gente che lava le macchine solo quando piove

io ho 2 foto del mitico 500 in azione

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                GRANDE!!! Questo si che č uno spettacolo!!!!!!!!!!!

Mi immagino i POLMONI degli spettatori

P.S.

RICORDO A CHI LEGGE CHE ERA UNA GARA REGOLARE ALL'INTERNO DI UN RADUNO ......CON TUTTI I PERMESSI DEL CASO!!!!
                i polmoni erano saturi........guai a non togliersi dalla scia

Commenta

• mi mancano ancora 6 foto e poi le porto a sviluppare...le uniche che ho fatto sono state in quel momento. il resto del tempo ero sempre a correre avanti e indietro con il monopattino o a piedi....mamma mia che mal di gambe alla sera
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• forse era meglio che elaboravi il mono pattino

Commenta

no no niente beatificazione.... č solo che non devo andare da nessuna parte e anche se ci dovessi andare, ogni anno con gli amici si arrivava al dunque e nascevano i soliti problemi che mandavano all'aria tutto quanto.

mi sono rotto le scatole e li ho mandati a quel paese...se do la mia parola č quella.

TI capsico..anche a me č capitato spesso.................SI SI SI SI e poi quando č il moneto NO MA SAI...........ADESSO DEVO QUA.....I MIEI CHE NON VOGLIONO..........

Quindi mi sono rotto i MARONI.......e di conseguenza ..... Io VADO chi mi vuole seguire mi segue...........č un'annetto abbondante che usciamo con un'altra coppia..........sia in MOTO che in MACCHINA e anche loro sono fatti cosě.o č SI o e NO....ma viene detto subito appena si fa la domanda.......

Commenta

Sto operando...
                      X