Metto subito a far bollire dell'acqua e preparo degli stracci!!!!
Devo essere un MODERATORE SEMPRE PRONTO A OGNI EVENTUALITA'!!!!!
EVVVVVVAI UN'ALTRO/A MILANISTA IN ARRIVO
Ond eevitare di fare STUPIDATE SCARAMANTICHE non ti dico nulla perchč in questo istante non ricordo cosa si debba dire a una futura portatrice di bebe' a bordo!!!!!!
Messaggio originariamente postato da Laura Race No no...che Milanista non sia mai....prrrrrrrrrrrrrr
E noi dell'Atalanta...ve lo diaciamo in coro...Milan Mer... come il Toro...ehehehehe
Io sono un BRAVO MILANISTA spero che l'ATALANTA SI SALVI!!!.............mia nonna č BERGAMASCA e l'Atalanta ha sempre avuto un'occhio di riguardo in casa TURBINO!!!
Siamo andati apesso a vedere l'ATALANTA a Bergamo............
scandaloso il forum!!! Shannara moderatrice con 2200 post e io con quasi 9000 ancora non conto un cacchio
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
dio gatto... ieri mi sono accorto che ho una pinza freni bloccata...
sul cerchio potevo cucinare le bistecche credo...
oggi, anzi fra poco credo, vado a portarla vedere in un centro vicino a casa mia autorizzato con questo tipo di kit maggiorato...
fortunatamente mi hanno anticipato che le pinze, se č quello il problema, sono revisionabili:rolleyes:
Commenta