si turbino tutto bene, ho appena prenotato una settimana di ferie alla car, la mando a visitare gli alti piani.......dell'offina eheh. 1 settimana sopra al ponte
niente di grave, anzi pensavo molto peggio visto alcuni precedenti, sistemo il differenziale e devo pure comprarlo quella delta rossa inutilizzata di cui parlavamo la settimana scorsa, non riesco a trovarla per cacciargli 4 blocchi sotto le ruote e smontarglielo.
Ho un'amico da quelle parti DANIELEGT ....ha un SULKY WRC...ma magari conosce quel ragazzo che ha il DLETONE ROSSO e che adesso sta cercando una moto da cross....
Messaggio originariamente postato da diegoevo ah si si.....d'altra parte se va in cerca di una moto da cross, la macchina non è che gli serve giusto?
Esatto...............e poi da quanto ne so io.........dice sempre OGGI ho fatto una P.S. con la TIPO...............oggi sono andato a derapare con la TIPO..............il DELTA nn lo nomina mai!!!!
allora è proprio destino che mi armi di cric e 4 mattoni e vada in soccorso di questo differenziale che ormai non si ricorda più del perchè è stato costruito da tanto che è fermo
DIEGO se mi paghi una PIADINA vengo giu anche io....vengo con il carrello e carichiamo su tutto il Deltone..........così gli liberiamo il BOX e così ci sta la moto da CROSS
anche 2....però molto probabilmente per il pagamento dovrò lottare con questo DANIELEGT visto che lo considererà un grosso piacere che gli fai donandogli un ampio parcheggio per il nuovo acquisto
Commenta