[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da diegoevo ri hello....specialmente a quelli rapiti dagli alieni come Momo...io ultimamente sono sulla buona strada invece.
Turbino ma che numero di cel avevi?....non c'è una cifra giusta
MA CHE PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Adesso ho guardato e il tuo numero DIEGOEVOCFORUM è GIUSTO.......e coem l'ultimo che ho memorizzato!!!!!!!
MA NON TI SONO MAI ARRIVATI SMS??negli ultimi 4 mesi????
ODDDDIO ma a chi li ho mandati??????
Il numero che ho messo post fà.........................ho visto adesso che l'ho sotto come DANIELEGT
a questo PUNTO..............................DANYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ma non ti sei accorto che il numero che avevo scritto era il TUO???????????????????????????????????????????????''......................altra domanda ma è tuo????? ORMAI NON SO PIU DI CHI SONO I NUMERI CHE HO SUL CELL................TILT TOTATLE
E' che di DANIELE ne ho su tanti.......e ogni tanto mischio tutto...............però di DIEGOEVO solo 1
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT DANIELE GT 3289433241
l'ho!!!
Diego ho appena letto che CLIO3000V6 ha deciso di vedner ela GTV pe rprendersi il deltone......................Hai notato che su quel 3D quasi quasi erano tutti contro il DELTA????
Io sono stato bravo però!!!!!
DANIELE manca il tuo contributo PRO-DELTA...........il 3D è in piazzetta.
Commenta